Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

egabibbo

Juventus Stadium: possibile ampliamento?

Post in rilievo

Lo stadio della Juve dovrebbe avere minimo 50k posti

Possibilmente senza tiranti

Tutto il resto è fuffa

 

Occasionali, posti vuoti vittorie e bla bla bla

Il discorso è inutile. Cerchiamo per favore di ricordarci il contesto, non di commentare la storia con gli occhi di oggi. Quando incominciò la costruzione dello stadio, la Juventus giocava al Comulimpico che faceva circa 28.000 spettatori ed era sempre pieno a metà. I fatti erano quelli. Ok per l'ipotesi di rilancio della società, ma pensare a qualcosa più grande dell'attuale JS era pura follìa. Se e quando saremo stabilmente nell'elite europea per 10 anni tipo vincere un paio di Champions e diciamo la metà dei prossimi 10 campionati, vedrete che lo amplieranno o lo ricostruiranno più grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lione, citta' di meno di 500mila abitanti, la metà di torino, si fa uno stadio nuovo e...

guarda caso ha 60mila posti a sedere

non ha i tiranti

e il lione non è e mai sarà la Juventus

 

Affermazione basata su quali fatti concreti?

 

sul fatto che la Juventus è un top team mondiale (al di la di calciopoli) e al di la delle coppe campioni vinte

sul fatto che anche la vecchia dirigenza, perché il progetto stadium è di giraudo e non di altri, voleva un catino piccolo, nel quale praticare prezzi stellari perché così conveniva loro

sul fatto che il tifoso va seguito e coccolato, un po' come si fa in germania

sul fatto che offrendo maggiori servizi va da se che la domanda aumenterà

sul fatto che a 50k ci si doveva e poteva arrivare, con o senza tiranti

 

poi di questa questione, stadio nuovo, io ne feci una battaglia per anni, quando nemmeno giraudo ne parlava ancora...

ognuno è libero di pensarla come si vuole

ma la JUVENTUS è la Juventus e non un lione qualsiasi

e la proprietà è la exor e non un'azienducola qualsiasi

 

Il discorso è inutile. Cerchiamo per favore di ricordarci il contesto, non di commentare la storia con gli occhi di oggi. Quando incominciò la costruzione dello stadio, la Juventus giocava al Comulimpico che faceva circa 28.000 spettatori ed era sempre pieno a metà. I fatti erano quelli. Ok per l'ipotesi di rilancio della società, ma pensare a qualcosa più grande dell'attuale JS era pura follìa. Se e quando saremo stabilmente nell'elite europea per 10 anni tipo vincere un paio di Champions e diciamo la metà dei prossimi 10 campionati, vedrete che lo amplieranno o lo ricostruiranno più grande.

 

io si questo argomento iniziai a parlare e ad aprire, argomentando, thread nel 1998/1999

calciopoli nemmeno la considero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lione, citta' di meno di 500mila abitanti, la metà di torino, si fa uno stadio nuovo e...

guarda caso ha 60mila posti a sedere

non ha i tiranti

e il lione non è e mai sarà la Juventus

 

Lione: 42.800 spettatori di media fino ad ora nel campionato 2016/2017 nel nuovo stadio...ovvero circa 17.000 posti vuoti a partita....quindi il dimensionamento del pur bellissimo OL Park non sembra essere stato dei più azzeccati.... il resto sono opinioni...rispettabili...ma pur sempre opinioni.

Quando la percentuale di riempimento dello Stadium raggiungerà quella di Borussia D. o Bayern avrà senso parlare di ampliamento...prima, secondo me, no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su Wikipedia leggo che lo stadio è stato finanziato con 180 milioni di soldi pubblici e altri 60 arrivati dalla comunità di Lione.

Il problema secondo me è principalmente questo, la Juventus, anche volendo, da sola non aveva le risorse per fare uno stadio da 60.000.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente vedere che i posti in prima fila sono scandalosi 1 e 2 anello non è bellissimo....molti altri posti a ridosso degli accessi hanno o la struttura in metallo che regge i vetri oppure nuovamente i vetri!!...e fanno pagare a prezzo pieno.... :d

poi ci sono i tiranti che nel 2012 anno della costruzione non si possono vedere!!! ma guardate tutti gli stadi nuovi che hanno costruito e che stanno costruendo...nemmeno uno con i tiranti....

e poi l'ampiezza...41000.... sitiascolto

bastava aumentarlo di 9000 per aver modo sia di ospitare finali di champions....e sia per fare molti più incassi.... .ehm

 

...e comunque considerando a occhio gli spazi non utilizzati lo potrebbero aumentare...a discapito anche di qualche skybox in meno... :patpat:

 

ah...altra cosa importantissima che fa piangere!!! se piove le prime 4 file in basso prendono acqua!!!! INACCETTABILE!!!!!!!!!!!! MA PER FORTUNA CI SONO I TIRANTI!!! :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coi soldi tutto si può fare lo ha detto pure l'architettto che ha progettato lo stadio, per quanto mi riguarda prima bisogna ottimizzare i posti che abbiamo come negli altri campionati europei, se un abbonato non va allo stadio DEVE e ripeto DEVE cedere il suo posto...quando avremo raggiunto questa mentalità si potrà parlare di affluenza media al nostro stadio e eventualmente si potrà progettare un ampliamento e ammodernamento del nostro stadio che ripeto è cmq bello cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coi soldi tutto si può fare lo ha detto pure l'architettto che ha progettato lo stadio, per quanto mi riguarda prima bisogna ottimizzare i posti che abbiamo come negli altri campionati europei, se un abbonato non va allo stadio DEVE e ripeto DEVE cedere il suo posto...quando avremo raggiunto questa mentalità si potrà parlare di affluenza media al nostro stadio e eventualmente si potrà progettare un ampliamento e ammodernamento del nostro stadio che ripeto è cmq bello cosi.

Peccato che con tutte le restrizioni se ti capita un contrattempo entro le 24 ore dalla gara non PUOI e ripeto non PUOI cedere il tuo posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coi soldi tutto si può fare lo ha detto pure l'architettto che ha progettato lo stadio, per quanto mi riguarda prima bisogna ottimizzare i posti che abbiamo come negli altri campionati europei, se un abbonato non va allo stadio DEVE e ripeto DEVE cedere il suo posto...quando avremo raggiunto questa mentalità si potrà parlare di affluenza media al nostro stadio e eventualmente si potrà progettare un ampliamento e ammodernamento del nostro stadio che ripeto è cmq bello cosi.

 

a titolo strettamente personale, posso dirti di aver rimesso in circolo via secondary ticketing Juve-Samp e Juve-Bologna. Sai con che risultato? INVENDUTE.

 

sarei quindi tentato a scriverti che se secondo te l'abbonato DEVE e ripeto DEVE cedere il suo posto, allora secondo me i non abbonati DEVONO e ripeto DEVONO andare in quelle partite (dove c'è sicuramente posto), senza pretendere che l'abbonato DEBBA e ripeto DEBBA cedere solo quelle più importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a titolo strettamente personale, posso dirti di aver rimesso in circolo via secondary ticketing Juve-Samp e Juve-Bologna. Sai con che risultato? INVENDUTE.

 

sarei quindi tentato a scriverti che se secondo te l'abbonato DEVE e ripeto DEVE cedere il suo posto, allora secondo me i non abbonati DEVONO e ripeto DEVONO andare in quelle partite (dove c'è sicuramente posto), senza pretendere che l'abbonato DEBBA e ripeto DEBBA cedere solo quelle più importanti.

basta semplicemente togliere il cambio libero in qualsiasi caso e se uno non va restitutisce il posto recuperando il prezzo di listino se lo vuole, altrimenti lascia il suo posto vuoto. Questa cosa del cambio nominativo è una presa in giro, la gente ci vive con queste cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta semplicemente togliere il cambio libero in qualsiasi caso e se uno non va restitutisce il posto recuperando il prezzo di listino se lo vuole, altrimenti lascia il suo posto vuoto. Questa cosa del cambio nominativo è una presa in giro, la gente ci vive con queste cose

L'utente che hai citato ha restituito il posto alla Juventus esattamente come proponi tu.

Cosa c'entra il cambio nominativo ?

 

peccato che :

1- non recuperi il prezzo di listino ma molto meno

2- se Juventus non rivende il biglietto non ridà nemmeno quel poco

3- stranamente , nonostante lo stadio piccolo e le migliaia di persone che non riescono mai ad entrare allo Stadium per mancanza di biglietti , i posti restituiti alla Juventus da FDiskolo sono rimasti invenduti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'utente che hai citato ha restituito il posto alla Juventus esattamente come proponi tu.

Cosa c'entra il cambio nominativo ?

 

peccato che :

1- non recuperi il prezzo di listino ma molto meno

2- se Juventus non rivende il biglietto non ridà nemmeno quel poco

3- stranamente , nonostante lo stadio piccolo e le migliaia di persone che non riescono mai ad entrare allo Stadium per mancanza di biglietti , i posti restituiti alla Juventus da FDiskolo sono rimasti invenduti

1- non recuperi il prezzo di listino perchè in teoria dovrebbe essere una cosa rara non andare allo stadio per un abbonato, il prezzo totale dell'abbonamento ti permette di risparmiare rispetto all'acquisto singolo di partite. Peccato che molti ci lucrano su questo.

2- se non lo vende è giusto che non recuperi niente, ma d'altronde se sei abbonato vai quasi sempre allo stadio no??

3- la politica dei biglietti invenduti non è abbastanza sponsorizzata, dovrebbero aprire periodi di prelazione anche per i biglietti invenduti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1- non recuperi il prezzo di listino perchè in teoria dovrebbe essere una cosa rara non andare allo stadio per un abbonato, il prezzo totale dell'abbonamento ti permette di risparmiare rispetto all'acquisto singolo di partite. Peccato che molti ci lucrano su questo.

2- se non lo vende è giusto che non recuperi niente, ma d'altronde se sei abbonato vai quasi sempre allo stadio no??

3- la politica dei biglietti invenduti non è abbastanza sponsorizzata, dovrebbero aprire periodi di prelazione anche per i biglietti invenduti.

 

Del prezzo di listino avevi parlato tu.

La Juventus riconosce comunque una quota inferiore anche alla quota abbonamento per la maggior parte delle partite e non restituisce soldi ma un credito da utilizzare o per rinnovo abbonamento o per biglietti extra campionato.

Per Juventus Chievo la quota riconosciuta dalla Juventus è di 16 euro credito per i settori Sud Nord.

 

Una persona che avesse acquistato un nuovo abbonamento Nord o Sud la scorsa estate online ( 500 + spese on Line ) ha una quota partita di 28 euro.

 

Come può un abbonato lucrare comprando a 28 euro ed ottenendo in caso di cessione 16 euro di sconto su futuri acquisti?

 

Se non fai attenzione e a luglio ti dimentichi ti azzerano il credito senza avvisarti , questo per spiegare come incentivano la cessione del posto inutilizzato.

 

Comunque io da abbonato ho visto finora tutte e 15 le partite in casa in campionato.

 

Due al mercoledì e due al venerdì comprese.

 

La verità è che non avete idea dei sacrifici che fa un abbonato per vedere tutte le partite anche nei giorni lavorativi però vi sentite in diritto di dirgli cosa deve fare.

 

Non hai risposto su cosa c'entra il cambio nominativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1- non recuperi il prezzo di listino perchè in teoria dovrebbe essere una cosa rara non andare allo stadio per un abbonato, il prezzo totale dell'abbonamento ti permette di risparmiare rispetto all'acquisto singolo di partite. Peccato che molti ci lucrano su questo.

 

Sempre a titolo strettamente personale ti dico che non lucro una bella fava di nulla. Spendo 640 euro di abbo, più praticamente altrettanti per le varie spese di spostamento o pernottamento quando serve (stando a 360 Km tra andata+ritorno).

Non sono di certo quei 50-70 euro che possono rientrare, in una stagione, dal secondary ticketing a consentirmi di lucrare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del prezzo di listino avevi parlato tu.

La Juventus riconosce comunque una quota inferiore anche alla quota abbonamento per la maggior parte delle partite e non restituisce soldi ma un credito da utilizzare o per rinnovo abbonamento o per biglietti extra campionato.

Per Juventus Chievo la quota riconosciuta dalla Juventus è di 16 euro credito per i settori Sud Nord.

 

Una persona che avesse acquistato un nuovo abbonamento Nord o Sud la scorsa estate online ( 500 + spese on Line ) ha una quota partita di 28 euro.

 

Come può un abbonato lucrare comprando a 28 euro ed ottenendo in caso di cessione 16 euro di sconto su futuri acquisti?

 

Se non fai attenzione e a luglio ti dimentichi ti azzerano il credito senza avvisarti , questo per spiegare come incentivano la cessione del posto inutilizzato.

 

Comunque io da abbonato ho visto finora tutte e 15 le partite in casa in campionato.

 

Due al mercoledì e due al venerdì comprese.

 

La verità è che non avete idea dei sacrifici che fa un abbonato per vedere tutte le partite anche nei giorni lavorativi però vi sentite in diritto di dirgli cosa deve fare.

 

Non hai risposto su cosa c'entra il cambio nominativo

allora che tu vada a vedere quasi tutte le partite non lo metto in dubbio, ma molta gente si abbona e ne va a vedere 3-4 vendendosi tutto il resto. Comunque farò cosi dal prossimo anno, non è nella mia etica, ma se è l'unico modo per avere il biglietto sicuro mi abbono e tanti saluti, i soldi per fortuna non mi mancano, ma non ho intenzione di cacciare un euro in più per i biglietti del prezzo di listino, è una questione di principio. E non vendo neanche quelle dove non vado, lo lascio libero, punto.

 

 

Sempre a titolo strettamente personale ti dico che non lucro una bella fava di nulla. Spendo 640 euro di abbo, più praticamente altrettanti per le varie spese di spostamento o pernottamento quando serve (stando a 360 Km tra andata+ritorno).

Non sono di certo quei 50-70 euro che possono rientrare, in una stagione, dal secondary ticketing a consentirmi di lucrare

molta gente è abbonata e vive a torino o giù di li, quelli lucrano alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora che tu vada a vedere quasi tutte le partite non lo metto in dubbio, ma molta gente si abbona e ne va a vedere 3-4 vendendosi tutto il resto. Comunque farò cosi dal prossimo anno, non è nella mia etica, ma se è l'unico modo per avere il biglietto sicuro mi abbono e tanti saluti

 

visto che automagicamente vi sentite abbonati 2017-2018 per il solo fatto di non essere riusciti a prendere un biglietto per una gara del genere, ti e vi chiedo: e se il prossimo anno si esce ai gironi, non potendo riuscire quindi a prendere un biglietto per una gara tipo questa, che fate?

Vi riabbonereste per la stagione 2018-2019 o piangereste?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque farò cosi dal prossimo anno, non è nella mia etica, ma se è l'unico modo per avere il biglietto sicuro mi abbono e tanti saluti, i soldi per fortuna non mi mancano, ma non ho intenzione di cacciare un euro in più per i biglietti del prezzo di listino, è una questione di principio. E non vendo neanche quelle dove non vado, lo lascio libero, punto.

 

 

Se a giugno luglio deciderai definitivamente di abbonarti sarò felice per te perché è un modo per stare ancora più vicino alla Juventus.

 

Spero che cambierai idea sul lasciare vuoto il posto perché mi sembra una ripicca inutile di cui la Juventus società se ne sbatte allegramente , se invece è una ripicca verso gli abbonati... bhe sarai un abbonato anche tu.

 

Da abbonato potrai constatare che la cessione del posto usata correttamente puo essere una pratica positiva... se conosci uno Juventino o due a cui cedere il posto non è un offesa ad altre persone che cercano il biglietto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora che tu vada a vedere quasi tutte le partite non lo metto in dubbio, ma molta gente si abbona e ne va a vedere 3-4 vendendosi tutto il resto. Comunque farò cosi dal prossimo anno, non è nella mia etica, ma se è l'unico modo per avere il biglietto sicuro mi abbono e tanti saluti, i soldi per fortuna non mi mancano, ma non ho intenzione di cacciare un euro in più per i biglietti del prezzo di listino, è una questione di principio. E non vendo neanche quelle dove non vado, lo lascio libero, punto.

 

io non so che vita fai e non sono giustamente affari miei, ma tu sai già a giugno, quando fai l'abbonamento, che potrai esserci a tutte le partite? beato te, io tra figli, lavoro, maltempo, malanni e soldi in tasca, riesco a programmare, se va bene, al massimo due settimane della mia vita...!! sono abbonato sin dal primo anno dello stadium e la media ormai consolidata di partite che vado a vedere sono tra le 11 e le 13 su 19 (ho più di 300 km a/r da fare ogni volta) e tra le questioni precedenti e le partite al lunedì, mercoledì etc etc mi sembra di fare la mia parte.

Quelle a cui non vado, cerco di cederle tutte, e sono sicurissimo che tutti gli abbonati NON lo fanno per lucrarci ma perchè è doloroso pensare di lasciare vuoto il proprio posto, di non poter assicurare alla squadra il proprio tifo e sono felice quando in qualche modo so che qualcuno può farlo al mio posto.

E generalizzare è sbagliato, allo stadium gli abbonati intorno a me fanno tutti in questo modo, quando vedi facce nuove al posto degli abbonati, parlandoci poi scopri che sono amici e parenti dell'abbonato o magari frequentatori di questo blog...

Perchè quando fai l'abbonamento fai un giuramento con la squadra, che cercherai di esserci il più possibile, sia che vada bene, sia che non vada bene, e che ti preoccuperai, anche quando non ti sarà possibile esserci, di fargli mantenere alto il livello di supporto e tifo...

Questi sono principi da seguire, quelli da tifoso vero che sostiene la propria squadra, non quelli che alimentano il proprio ego...

 

 

Se a giugno luglio deciderai definitivamente di abbonarti sarò felice per te perché è un modo per stare ancora più vicino alla Juventus.

Spero che cambierai idea sul lasciare vuoto il posto perché mi sembra una ripicca inutile di cui la Juventus società se ne sbatte allegramente , se invece è una ripicca verso gli abbonati... bhe sarai un abbonato anche tu.

Da abbonato potrai constatare che la cessione del posto usata correttamente puo essere una pratica positiva... se conosci uno Juventino o due a cui cedere il posto non è un offesa ad altre persone che cercano il biglietto.

 

Hai perfettamente ragione, per le ragioni che ho scritto sopra, è bellissimo poter cedere il proprio posto in modo corretto ed onesto: ti senti meno in colpa per non aver lasciato il posto libero (quello MAI!), rendi felici altri tifosi che magari facevano fatica a trovarli e che lo comprano anche a meno (per questo, ottimo servizio di questo blog) e poi fai comunità e condivisione, con tutti quelli a cui ho ceduto o comprato (per miei amici e familiari) abbiamo continuato a sentirci scambiandoci info, pareri, etc,

dove sta il subdolo in tutto questo? io vedo solo del positivo e per questo faccio fatica a capire la crociata contro il cambio nominativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che automagicamente vi sentite abbonati 2017-2018 per il solo fatto di non essere riusciti a prendere un biglietto per una gara del genere, ti e vi chiedo: e se il prossimo anno si esce ai gironi, non potendo riuscire quindi a prendere un biglietto per una gara tipo questa, che fate?

Vi riabbonereste per la stagione 2018-2019 o piangereste?

non è un problema per me abbonarmi se la juve esce ai gironi, ma ogni anno che passa la situazione dei biglietti va degenerando, 2 anni fa con la premium member presi il biglietto per la semifinale con il real madrid, adesso neanche arrivano più biglietti ai member già dai quarti, quindi a questo punto mi abbono e tanti saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a giugno luglio deciderai definitivamente di abbonarti sarò felice per te perché è un modo per stare ancora più vicino alla Juventus.

 

Spero che cambierai idea sul lasciare vuoto il posto perché mi sembra una ripicca inutile di cui la Juventus società se ne sbatte allegramente , se invece è una ripicca verso gli abbonati... bhe sarai un abbonato anche tu.

 

Da abbonato potrai constatare che la cessione del posto usata correttamente puo essere una pratica positiva... se conosci uno Juventino o due a cui cedere il posto non è un offesa ad altre persone che cercano il biglietto.

non potendo andare spesso a torino, ma non per questioni economiche, ma per motivi personali, volevo evitare di abbonarmi perchè non mi sembrava corretto prendere il posto magari ad una persona che invece può andare sempre, perciò ho la premium member. Ma a questo punto dato che la situazione dei biglietti peggiora ogni anno mi abbono e amen, e ripeto non ho nessun interesse a cedere il mio posto quando non vado, può restare vuoto tutte le partite che non vedo, è una cosa brutta da fare lo so, ma se questa è la situazione io mi adeguo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me potrebbero fare uno stadio nuovo dove i posti aumentano o diminuiscono in base agli occasionali che si lamentano di non trovare il biglietto per Juve-Barcellona .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so che vita fai e non sono giustamente affari miei, ma tu sai già a giugno, quando fai l'abbonamento, che potrai esserci a tutte le partite? beato te, io tra figli, lavoro, maltempo, malanni e soldi in tasca, riesco a programmare, se va bene, al massimo due settimane della mia vita...!! sono abbonato sin dal primo anno dello stadium e la media ormai consolidata di partite che vado a vedere sono tra le 11 e le 13 su 19 (ho più di 300 km a/r da fare ogni volta) e tra le questioni precedenti e le partite al lunedì, mercoledì etc etc mi sembra di fare la mia parte.

Quelle a cui non vado, cerco di cederle tutte, e sono sicurissimo che tutti gli abbonati NON lo fanno per lucrarci ma perchè è doloroso pensare di lasciare vuoto il proprio posto, di non poter assicurare alla squadra il proprio tifo e sono felice quando in qualche modo so che qualcuno può farlo al mio posto.

E generalizzare è sbagliato, allo stadium gli abbonati intorno a me fanno tutti in questo modo, quando vedi facce nuove al posto degli abbonati, parlandoci poi scopri che sono amici e parenti dell'abbonato o magari frequentatori di questo blog...

Perchè quando fai l'abbonamento fai un giuramento con la squadra, che cercherai di esserci il più possibile, sia che vada bene, sia che non vada bene, e che ti preoccuperai, anche quando non ti sarà possibile esserci, di fargli mantenere alto il livello di supporto e tifo...

Questi sono principi da seguire, quelli da tifoso vero che sostiene la propria squadra, non quelli che alimentano il proprio ego...

 

guarda che neanche io riesco a programmare di esserci tutte le partite, infatti per questo ho la premium da anni, per evitare di togliere il posto a chi magari può andarci sempre, però visto che la situazione è quella che è, mi abbono e amen, vedrò le poche partite che riuscirò a vedere...è una cosa brutta da fare perchè lascerei spesso il posto vuoto, ma non vedo altra soluzione, e ripeto non è una questione economica, se volevo sganciavo 300 euro per un posto in curva e tanti saluti, non è un problema per me, ma è una questione di principio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me potrebbero fare uno stadio nuovo dove i posti aumentano o diminuiscono in base agli occasionali che si lamentano di non trovare il biglietto per Juve-Barcellona .uah

 

:d :d :d

 

 

 

guarda che neanche io riesco a programmare di esserci tutte le partite, infatti per questo ho la premium da anni, per evitare di togliere il posto a chi magari può andarci sempre, però visto che la situazione è quella che è, mi abbono e amen, vedrò le poche partite che riuscirò a vedere...è una cosa brutta da fare perchè lascerei spesso il posto vuoto, ma non vedo altra soluzione, e ripeto non è una questione economica, se volevo sganciavo 300 euro per un posto in curva e tanti saluti, non è un problema per me, ma è una questione di principio.

 

iscriviti allora ad un club in cui condividere l'abbonamento, in questo modo risolvi i tuoi problemi pratici ed etici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che neanche io riesco a programmare di esserci tutte le partite, infatti per questo ho la premium da anni, per evitare di togliere il posto a chi magari può andarci sempre, però visto che la situazione è quella che è, mi abbono e amen, vedrò le poche partite che riuscirò a vedere...è una cosa brutta da fare perchè lascerei spesso il posto vuoto, ma non vedo altra soluzione, e ripeto non è una questione economica, se volevo sganciavo 300 euro per un posto in curva e tanti saluti, non è un problema per me, ma è una questione di principio.

in realtà al di la del discorso abbonamento (mi sono informato e bisogna anche vedere la disponibilità e in che settori) la soluzione piu praticabile dopo l'abbonamento è pagare quei 30 euro per un inscrizione a un club doc e poi li puoi fare svariate cose, tra cui dividere l'abbonameto con qualcuno o ereditare qualche cambio nominativo, e via dicendo.

J e premium membership sono solo apparentemente un vantaggio. Appena è difficile trovare biglietti dimostrano di essere solo una spesa inutile, e quando sono "utili" quasi sempre si trovava qualcosa anche senza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà al di la del discorso abbonamento (mi sono informato e bisogna anche vedere la disponibilità e in che settori) la soluzione piu praticabile dopo l'abbonamento è pagare quei 30 euro per un inscrizione a un club doc e poi li puoi fare svariate cose, tra cui dividere l'abbonameto con qualcuno o ereditare qualche cambio nominativo, e via dicendo.

J e premium membership sono solo apparentemente un vantaggio. Appena è difficile trovare biglietti dimostrano di essere solo una spesa inutile, e quando sono "utili" quasi sempre si trovava qualcosa anche senza..

 

meglio condividere un abbo in privato, dividersi le gare e alternarsi le prelazioni...io finora non ho mai trovato qualcuno disposto.., non e' semplice per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.