Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

7 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Match point 

Si hai ragione , perdonami il refuso 😅

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ronny80 ha scritto:

E Musetti la porta a casa !!

2-0 a Medvedev.

3 ore di sospensione per 35 secondi di gioco 😅 

nel frattempo a Sinner  non bastano  4 palle break al 1 game della partita , peccato 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dražen Petrović ha scritto:

Come ha concretizzato il match point? Prima vincente?

No, con la seconda , bel punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Medvedev comunque è in una fase imbarazzante: ho perso il conto di gratuiti anche se dall'altra parte ha trovato un tennista finalmente maturo e costante che ha trovato una buona solidità nei turni di servizio. Oggi Musetti ha avuto giusto un passaggio a vuoto nel primo set dove è stato breakkato, ma ha recuperato immediatamente con un controbreak.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo Musetti,sta giocando davvero con grande costanza da svariate settimane

Adesso ci si gode Jannik,certo è che non è possibile sentire ogni volta i telecronisti dire che Sinner sbaglia perché è stato fermo tre mesi,come se non potesse sbagliare più mezzo punto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerundolo al 3 punto di fila con il nastro , incredibile sta roba , Jannik sembra migliorato tantissimo sulle palle corte 

1-0 al tie break, benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Lo ha schiantato

Ancora no… speriamo non si faccia recuperare come contro De Jong 

da 5-1 a 5-3 con diversi match point annullati, bisogna chiuderla assolutamente ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena quei porta sfiga della rai hanno detto che cerundolo non era più in partita ha ricominciato a dare spettacolo

Per fortuna Jannik è riuscito a chiuderla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un primo set tiratissimo, nel secondo Jannik ha ripreso a volare e si è vista la reale differenza tra i due giocatori, nonostante quel nastro maledetto. .ghgh

Cmq sul rosso Cerundolo è un gran giocatore.

Oggi grande giornata, Paolini in semifinale, Sinner e Musetti ai quarti !!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Stino91 said:

Cerundolo al 3 punto di fila con il nastro , incredibile sta roba , Jannik sembra migliorato tantissimo sulle palle corte 

1-0 al tie break, benissimo 

A me non sembra sinceramente che sia molto migliorato sulle palle corte: piu o meno fa punto il 50% delle volte come prima.

E a dirla tutta non mi sembra migliorato granche' nemmeno sul servizio. Due fondamentali su cui mi aspettavo dei miglioramenti perche' almeno in teoria in questi 3 mesi volendo poteva allenarsi anche senza avversari e partite vere. Poi magari il lavoro di questi 3 mesi si vedra' piu in la', chissa'. 

Oggi comunque grande vittoria, dimostrazione di forza mentale, pazienza e strategia straordinarie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti