Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

4 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

A dire il vero di Jenson Brooksby in finale contro Fritz ci sarebbe da parlare eccome.

Che storia incredibile.

certo che ce ne sarebbe da parlare, ricordo che era un giovane promettente agli US Open 2022 poi era un po sparito dai radar

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle risposte in conferenza sinner mi ha dato l'idea di una persona un po' confusa. In pratica ha detto che ha deciso dopo Halle ed ha bisogno di qualcosa di nuovo; ma cosa doveva fare di più il suo team?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Renatoizzo83 said:

Dalle risposte in conferenza sinner mi ha dato l'idea di una persona un po' confusa. In pratica ha detto che ha deciso dopo Halle ed ha bisogno di qualcosa di nuovo; ma cosa doveva fare di più il suo team?

Ma no. C è un motivo ben preciso... ma non lo puo dire. Ha buttato in calcio d angolo. Io credo ci sia in arrivo uno staff a cui si aggiungerà il sostituto di Cahill, si vocifera di Carlos Moya ma niente di fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ma no. C è un motivo ben preciso... ma non lo puo dire. Ha buttato in calcio d angolo. Io credo ci sia in arrivo uno staff a cui si aggiungerà il sostituto di Cahill, si vocifera di Carlos Moya ma niente di fatto.

Tutto quello che vuoi, ma spero ci abbia pensato 10 volte prima di mandarli via.... O che ci siano stati validi motivi.... Parliamo di 2 top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti