Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

3 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

Poteva andare sul 5 a 3, ma dopo un breve scambio aveva  campo aperto ha tirato fuori... 

Mangiandosi il minibrek ottenuto prima 

Menomale non l'ho visto .uff

 

Se perdiamo anche il doppio,siamo ufficialmente fuori,non avremmo possibilità neppure di passare come miglior seconda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Menomale non l'ho visto .uff

 

Se perdiamo anche il doppio,siamo ufficialmente fuori,non avremmo possibilità neppure di passare come miglior seconda 

Anche perché dovremmo sperare in una vittoria degli usa contro il Canada e poi giocarci tutto contro di loro. 

 

Ma le altre sfide come stanno andando? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

Anche perché dovremmo sperare in una vittoria degli usa contro il Canada e poi giocarci tutto contro di loro. 

 

Ma le altre sfide come stanno andando? 

Russia 2-0 contro la Croazia cosi come il Belgio contro la colombia(vorrei sapere come si sono qualificati senza giocatori nei primi 100 .ghgh tolto il doppio dove sono forti) 

 

Per arrivare primi ora dobbiamo vincere il doppio,sperare che gli usa vincano 2-1 contro il canada e poi battere 3-0 gli usa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

Fognini è dall'estate che è impresentabile... 

Si doveva avere il coraggio di portare Sinner. 

Gli è stato proposto ma è stato lui a rifiutare, per preparare meglio il 2020

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Bianco Nera ha scritto:

Gli è stato proposto ma è stato lui a rifiutare, per preparare meglio il 2020

Mi ero perso questo passaggio, anche perchè in un intervista dopo la vittoria alle Next Generation aveva fatto capire che non era un problema la non convocazione, ma non che eventualmente rifiutava..... avrò capito male io

 

Poi è chiaro che più importante fare una bella preparazione, sopratutto mentale, in vista del 2020.... dovrà certificare il balzo pauroso in classifica Atp al n.78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

Mi ero perso questo passaggio, anche perchè in un intervista dopo la vittoria alle Next Generation aveva fatto capire che non era un problema la non convocazione, ma non che eventualmente rifiutava..... avrò capito male io

 

Poi è chiaro che più importante fare una bella preparazione, sopratutto mentale, in vista del 2020.... dovrà certificare il balzo pauroso in classifica Atp al n.78

Sì, e poi è giusto che tiri un po' il fiato

La Davis avrà tutto il tempo rigiocarla per i prossimi 10 anni almeno 

 

Sinner: “Barazzutti mi voleva a Madrid, ma io ho rinunciato”

Stralci dell’intervista a Jannik pubblicata oggi da Corriere dell’Alto Adige e Corriere del Trentino. “No alla Davis per preparare il 2020. Ma vorrei vincerla con gli azzurri. A Berrettini ‘ruberei’ la continuità. Le critiche? Te ne devi fregare”

 

Nel resto del Paese invece impazza da tempo la Sinner-mania. Molti la volevano già in nazionale per la Coppa Davis…

 

In realtà Barazzutti (il capitano dell’Italia, ndr) dopo Milano me lo ha chiesto, ma con il mio staff abbiamo preferito rinunciare. Quest’anno ho giocato tanto e credo che adesso sia giusto concentrarmi sulla preparazione della nuova stagione.

 

 

Ubitennis.com

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bianco Nera ha scritto:

Dopo profonde analisi .ehm e acute osservazioni .ghgh...dico che questa prima edizione della .dbPiquè Cup.db è una 

IMG_4446.JPG

 

.sisi.sisi.sisi 

più che altro quello che non mi convince è il calendario....

Mi domando, ma alcuni doppi delle sfide di ieri sera sono stati giocati in tarda notte o stamattina?

Poi Vedo che i gironi finiscono giovedi, ma sempre giovedi c'è un quarto di finale...

Insomma è difficile seguire con criterio tutta la manifestazione...

Poi non so se il seguito a Madrid e in Tv è alto o basso...

 

Cmq i gironi a 3, sono sempre particolari.... tipo oggi Italia Usa non vale niente se non per qualche piccola speranza di ripescaggio...

 

Per  me, o facevano stile Finals con 2 gruppi da 4, oppure sfide ad eliminazione diretta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

più che altro quello che non mi convince è il calendario....

Mi domando, ma alcuni doppi delle sfide di ieri sera sono stati giocati in tarda notte o stamattina?

Poi Vedo che i gironi finiscono giovedi, ma sempre giovedi c'è un quarto di finale...

Insomma è difficile seguire con criterio tutta la manifestazione...

Poi non so se il seguito a Madrid e in Tv è alto o basso...

 

Cmq i gironi a 3, sono sempre particolari.... tipo oggi Italia Usa non vale niente se non per qualche piccola speranza di ripescaggio...

 

Per  me, o facevano stile Finals con 2 gruppi da 4, oppure sfide ad eliminazione diretta...

Il programma è troppo compresso, una sola settimana è troppo poco, i giocatori vengono ridotti a giocare il doppio all'una di notte, poi con le conferenze stampa si finisce ancora più tardi, il capitano del Canada ha detto che l'altro giorno hanno finito in conferenza alle 4.30

E molti altri si sono lamentati di questa cosa

Forse in 10 giorni sarebbe stato meglio 

Poi a parte questo, il calore del tifo tipico della Davis è sparito così come il fattore campo e la scelta delle superfici, oltre a fatto che questa formula si presta a pastette e biscotti, già il Canada ha regalato il punto del doppio perché già qualificata 

 

Per me la formula di prima andava benissimo, l'unica cosa da modificare era la cadenza, per me ad esempio biennale sarebbe stata perfetta 

 

Piquè fatti li caxxi tua la prossima volta 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bianco Nera ha scritto:

che questa formula si presta a pastette e biscotti, già il Canada ha regalato il punto del doppio perché già qualificata 

che poi almeno potevano fare, come nei triangolari di calcio, che chi perde il primo incontro gioca con la terza squadra, in modo da non avere già alla seconda partita il vincitore tra i tre...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

Fognini va opelka

Quest'ultimo è alto il doppio di Fabio sefz

 

Dovrebbero inventare qualcosa per limitare gli ace nel tennis, gente come Opelka, Cilic, Isner, il vecchio Karlovic rendono le partite di una noia mortale, fanno scappare il pubblico...sarà una cosa assurda ma la penso da tempo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbandono, non è tennis questo, che li mettano a tirare cannonate per buttare un muro, non ha senso giocare così 

Aspetto comunque con ansia il giorno che Fognini venga radiato dalla nazionale, butta partite in maniera assurda e ci fa fare cattive figure rompendo racchette 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Abbandono, non è tennis questo, che li mettano a tirare cannonate per buttare un muro, non ha senso giocare così 

Aspetto comunque con ansia il giorno che Fognini venga radiato dalla nazionale, butta partite in maniera assurda e ci fa fare cattive figure rompendo racchette 

 

1 ora fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Abbandono, non è tennis questo, che li mettano a tirare cannonate per buttare un muro, non ha senso giocare così 

Aspetto comunque con ansia il giorno che Fognini venga radiato dalla nazionale, butta partite in maniera assurda e ci fa fare cattive figure rompendo racchette 

Assolutamente, sto opleka e isner sono giocatori insulsi che non riescono a fare uno scambio ma si affidono solo al servizio. 

 

Temo che Fognini non vincendo in due set, ha diminuito tantissimo le possibilità di ripescaggio. 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

 

Assolutamente, sto opleka e isner sono giocatori insulsi che non riescono a fare uno scambio ma si affidono solo al servizio. 

 

Temo che Fognini non vincendo in due set, ha diminuito tantissimo le possibilità di ripescaggio. 

Purtroppo ha letteralmente buttato il tie break, intanto Berrettini serve per l'1 - 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianco Nera ha scritto:

Dai anche il povero Bautista ha fatto il suo 

Certo che si... 

È che pensando pure ai doppi. 

 

Ma quindi questa fase finale con formula tanta discussa, verrà disputata sempre a Madrid? Ma che senso ha? 

Chiaro che la Spagna sarà leggermente favorita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

Certo che si... 

È che pensando pure ai doppi. 

 

Ma quindi questa fase finale con formula tanta discussa, verrà disputata sempre a Madrid? Ma che senso ha? 

Chiaro che la Spagna sarà leggermente favorita 

Sempre no,se non ho capito male si giocherà a Madrid anche il prossimo anno,poi si deciderà la prossima sede

 

Siamo stati sorteggiati contro la Corea del Sud nello spareggio per tornare ai gironi di Davis,giocando in casa e quindi sulla terra non dovremmo avere problemi,loro hanno solo Chung di forte e sulla terra è pure scarso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

Certo che si... 

È che pensando pure ai doppi. 

 

Ma quindi questa fase finale con formula tanta discussa, verrà disputata sempre a Madrid? Ma che senso ha? 

Chiaro che la Spagna sarà leggermente favorita 

No ho letto che dopo un paio d'anni la sede cambia 

però sai che noia se è di nuovo hard indoor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fognini sempre più imbarazzante, stava riuscendo nell'impresa di far perdere l'Italia con la Norvegia, doppio 6-2 preso da Ruud haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.