Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

L'ha vinta con la testa e con il coraggio,bravissimo Flavio anche se non ha giocato una grandissima partita

Per la finale vediamo,se ci arriva la germania la vedo più tosta

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivati a questo punto ce la giochiamo alla grande con entrambe, non ci sono favorite.

Complimenti a Cobolli, rarissimo vedere così tanti match point annullati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, onekiddu said:

L'ha vinta con la testa e con il coraggio,bravissimo Flavio anche se non ha giocato una grandissima partita

Per la finale vediamo,se ci arriva la germania la vedo più tosta

Che peccato che Sinner non possa ripensarci e fare una scappata a Bologna un paio d'ore solo per giocare con Zverev e vederlo impazzire .ghgh 

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se in una finale Davis il fascino di un berrettini zverev non avrebbe avuto prezzo. Io mi auguro che martedì possa avere un 2026 di semplice "continuità" perché il suo gioco, più gioca, e piu" tornerà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, J_Hook ha scritto:

Arrivati a questo punto ce la giochiamo alla grande con entrambe, non ci sono favorite.

Complimenti a Cobolli, rarissimo vedere così tanti match point annullati.

Mah, con la Germania per vincere si dovrà andare per forza al doppio e i nostri ai presenterebbero con 0 apparizioni nelle ultime 3 edizioni delle finals... Non un gran biglietto da visita per rompere il ghiaccio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Mah, con la Germania per vincere si dovrà andare per forza al doppio e i nostri ai presenterebbero con 0 apparizioni nelle ultime 3 edizioni delle finals... Non un gran biglietto da visita per rompere il ghiaccio 

Il doppio tedesco mi ha impressionato, soprattutto puetz.

Domenica la vedo dura, molto dura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Granollers senza Ceballos... i tedeschi son numero 6... 

Per l Italia meglio la Spagna della Germania. Cobolli anche contro uno Zverev in ciabatte perde.

Assodato che zverev ci passa lo straccio con il romano, vedo un berrettini molto carico che puo' far fuori struff. Resta il doppio, il nostro non ha finora ancora mai giocato a queste finale ma penso sia meno forte del doppio tedesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Oaktreesfasciali said:

Assodato che zverev ci passa lo straccio con il romano, vedo un berrettini molto carico che puo' far fuori struff. Resta il doppio, il nostro non ha finora ancora mai giocato a queste finale ma penso sia meno forte del doppio tedesco

Cobolli è romanista ma è toscano 🙂.

Il nostro doppio è 3-3 nel head to head contro i tedeschi, certo che se la giocano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Stino91 ha scritto:

Siamo ancora in finale! Grazie Cobolli ma soprattutto grazie Zizou Bergs 

mamma che burino , ha strappato la maglia come Hulk Hogan

Ha più fatto penso come Nole, suo idolo da sempre, quando vinse contro Alcaraz a Cincinnati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Struff aveva a portata di mano il punto del pareggio ma è riuscito nella mirabolante impresa di farsi rimontare un 6-1 al tie break del secondo set perdendo 8-6.

1-0 Spagna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un vero peccato che per motivi diversi non ci siano ne Sinner ne Alcaraz, avremmo potuto rivederli in finale ad una sola settimana di distanza dal match di Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con questa finale la Spagna l'anno prossimo è già ammessa direttamente

allo spareggio di settembre.

comunque ve lo avevo detto, questi nel tennis non mollano mai!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, el titan said:

Reazioni simpatiche e divertite vengono messe in anticipo quando si leggono certi commenti che danno come probitiva la Germania  .ghgh

Purtroppo il tennis non è per tutti.

Fare il figo e parlare dopo è sempre facile. 

Visto che fai il fenomeno pensando di saperne di piu. L andamento dei singolari è andato piu o meno come da pronostico. Si sapeva che probabilmente il doppio sarebbe stato decisivo.

E i tedeschi erano ampiamente favoriti schierando una coppia che è sesta al mondo avendo vinto pure il Masters di doppio, contro degli spagnoli che schieravano un giocatori con la schiena a pezzi e che gioca poco il doppio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Fare il figo e parlare dopo è sempre facile. 

Visto che fai il fenomeno pensando di saperne di piu. L andamento dei singolari è andato piu o meno come da pronostico. Si sapeva che probabilmente il doppio sarebbe stato decisivo.

E i tedeschi erano ampiamente favoriti schierando una coppia che è sesta al mondo avendo vinto pure il Masters di doppio, contro degli spagnoli che schieravano un giocatori con la schiena a pezzi e che gioca poco il doppio.

Io ho parlato prima delle semifinali, le reazioni sono la prova.

Detto questo non era riferito a te, rispetto le opinioni di chi si esprime in modo pacato e rispettoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti