Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

1 ora fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Non ho visto la partita, oggi era giornata roubaisienne (e non mi riferisco alla classicissima vinta da Van Aert 😁). 

Mi sono appena guardato gli highlights di tennistv. 

Col senno di poi son tutti profeti, ma ad onor del vero non sono sorpreso; anzi, avessi dovuto scommettere, il nichelino l’avrei puntato su Jannik, perché ieri mi aveva veramente impressionato, con un livello di tennis veramente stellare. 
Dirò di più: l’ho visto al suo VERO livello per la prima volta in questo 2026; mi rendo conto che risulti abbastanza paradossale affermarlo di un giocatore reduce dal Sunshine Double, ma è quello che penso; in questa settimana ho rivisto il vero Sinner, quello dominante, che non lascia scampo a nessuno nello scambio di ritmo a viso aperto. 

Well done, campione, te lo sei meritato! Il titolo e anche il numero 1. 

Credo che il primo h2h stagionale non sarà l’unico… (a proposito di grandi profezie…😁). 

Ronnie non voglio fare il ruffiano ma tu dovresti commentare il Tennis in TV, davvero!   

io ho la sensazione che non si affronteranno fino a Parigi almeno

a Madrid e a Roma uno dei 2 non andrà in finale, sempre che partecipino a entrambi, perchè il fisico e la testa saranno per entrambi al Roland Garros.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti