Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

25 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Alcaraz non mette una prima da mezzora e miracolosamente resta avanti 5 a 4, gli è andata bene

Adesso si è un po' ripreso ma ad una certa Sinner aveva il 36% o 38%

E comunque nonostante abbiano litigato costantemente con la prima, con un vento che girava pure all'interno del game, hanno perso solo 1 game a testa 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà del vento che influisce indubbiamente, stanno giocando male entrambi. 

Qua l'ha proprio buttato Sinner ,ora il secondo set è già indirizzato verso lo spagnolo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto tre punti,due brutti errori di Sinner,spento ... Ormai non riesco più a guardare lo sport senza incazzarmi,io e i miei nervi siamo diventati vecchi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E andiamo !

Con un grandissimo secondo set vinto in rimonta Sinner si aggiudica Montecarlo battendo Alcaraz sulla superficie preferita dallo spagnolo .

Terzo Atp 1000 vinto di seguito e nuovamente numero 1 al mondo .

Chapeau. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo!

Sull'1-3 sembrava perso, e invece...

Numero 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai non ci sono più aggettivi per questo ragazzo...mancava un torneo importante sul rosso ed è arrivato contro l'avversario per eccellenza, meraviglioso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo .allah.allah.allah

Gran bella partita, tosta tutti e due senza prima per via delle condizioni meteo ma hanno dato il massimo sempre 

Jannik a metà secondo set, nel game di risposta successivo al break subito, ha alzato il livello e ed è venuto fuori veramente bene cominciando a vincere anche gli scambi lunghi e mettendo tantissima pressione ad Alcaraz, facendo anche tanti doppi falli 

Bravi tutti e due ed Alcaraz non può fare a meno di un altro head coach, ci sono troppe variabili in una partita e a sto livello devi avere più pareri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si fermano a 66 le settimane da primo al mondo per Alcaraz, correggetemi se sbaglio. Esattamente come Sinner prima di lui.

Ma sappiamo tutti benissimo che senza quella ridicola squalifica e la Corrida organizzata a Parigi con tanto di carrozze, questa serie probabilmente non sarebbe mai esistita.

E forse ci sarebbe stato un Grande Slam.

Perché il numero uno ha un nome e un cognome: Jannik Sinner.

Un fenomeno italiano, forse il più grande di sempre.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/03/2026 Alle 07:19, Robertos! ha scritto:

Sinner non al top, solo servizio, grandissima partita di Zverev, Alcaraz è più vario, Miami è un torneo di m***a, Federer, Nadal, Djokovic avevo avversari più forti...

Bla bla bla bla bla 

Brutta partita, Alcaraz sottotono, il vento... ...

Bla bla bla bla... ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Jannik, primo torneo Master 1000 vinto sul rosso e credo anche prima vittoria contro Alcaraz sulla terra !!

Terzo 1000 di fila in questo 2026 e nuovo numero 1 al mondo !

Per questo formidabile campione stanno finendo gli aggettivi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti