Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

2 hours ago, LaJuveNonMuoreMai31 said:

Guarda che lo stesso Sinner lo ha fatto l anno scorso.

Senza perdere il servizio arrivare in finale al masters è successo poche volte.

non ci e' mai riuscito nessuno tre volte di seguito, mi sembrava chiaro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roma, Roland Garros, Wimbledon, Cincinnati, New York, Riad ed ora anche Torino.

Quella di domani sarà la settima finale 2025 tra loro due.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12mila punti e finale numero 10!  * la stagione di Carlitos è qualcosa di epico, la metto al pari del 2005 di Federer. e il bello è che ha anche floppato alcuni tornei come Miami, Indian Wells e Australia. Open

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

É dalla finale del Rolland Garros, tra il comportamento anti-italiano dei francesi e l'atteggiamento di Alvarez che tendeva ad aizzarli che proprio non riesco a farmi andare a genio lo spagnolo.

Dando per scontata la sua vittoria di stasera spero che domani Sinner gli dia una bella ripassata e che il pubblico di Torino (pur restando  nei limiti della correttezza) non gli faccia sconti.

scusa ma questo tipo di commenti stonano un po con la correttezza del Topic, Un conto è tifare il proprio beniamino, che può essere chi ti pare, ma riempire la pagina di commenti pieni di astio verso Alcaraz o chi ti pare sta diventando veramente pesante, e il bello è che li fai soltanto te, mi ricordi un paio di utenti che per fortuna sono spariti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

scusa ma questo tipo di commenti stonano un po con la correttezza del Topic, Un conto è tifare il proprio beniamino, che può essere chi ti pare, ma riempire la pagina di commenti pieni di astio verso Alcaraz o chi ti pare sta diventando veramente pesante, e il bello è che li fai soltanto te, mi ricordi un paio di utenti che per fortuna sono spariti..

A parte che non "riempio" un bel niente, Anche a me stufano i tuoi commenti pro Andrea Agnelli in altri thread ma non posso certamente impedirti di scriverli. Allo stesso tempo tu dovrai farti una ragione della mia antipatia per lo spagnolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

A parte che non "riempio" un bel niente, Anche a me stufano i tuoi commenti pro Andrea Agnelli in altri thread ma non posso certamente impedirti di scriverli. Allo stesso tempo tu dovrai farti una ragione della mia antipatia per lo spagnolo 

si ma mica offendo, te si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, silver1981 ha scritto:

si ma mica offendo, te si

Dove le leggi le offese?? Cosa ti stai  di nuovo inventando? Cerca di farla finita con le  tue paturnie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti