Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

Adesso, BARTLEBY ha scritto:

Mi scuso con gli astanti, ma svegliarsi alle 4 del mattino per andare a lavorare non mi rende molto lucido.

Seguo il tennis da quarant'anni e mai, mai, ho ritenuto una vittoria in uno Slam inferiore guardando il tabellone del vincitore.

Da quando i tifosi del calcio si sono tramutati in tifosi di tennis è tutto un "che tabellone ridicolo" "sempre fortunato", si è sempre fatto con Federer, Nadal, Djokovic,

ragionare come se ci fosse un complotto dopo ogni stilata o stilazione o stilamento del tabellone.

Vincere uno Slam è vincere uno Slam, entri nella storia e devi anche menartela.

Zverev tra malattia e infortuni se l'è meritato e ha fatto benissimo a togliersi il macigno dalla scarpa.

E' uno dei pochi umani senzienti nel circuito.

esatto, togliersi la scimmia non è affatto semplice, infatti l'ultimo punto ieri è stato un errore di Cobolli altrimenti non so se Zverev avrebbe mai fatto un vincente a fine partita

ci sono tennisti come >Musetti che non riescono piu a vincere untorneo, perdendo finali da avversari improponibili come Tabilo su cemento o Shang che dopo quel titolo è sparito dalla circolazione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, silver1981 ha scritto:

esatto, togliersi la scimmia non è affatto semplice, infatti l'ultimo punto ieri è stato un errore di Cobolli altrimenti non so se Zverev avrebbe mai fatto un vincente a fine partita

ci sono tennisti come >Musetti che non riescono piu a vincere untorneo, perdendo finali da avversari improponibili come Tabilo su cemento o Shang che dopo quel titolo è sparito dalla circolazione

Ma Zverev aveva mai avuto match point in una finale di slam prima di ieri? Non me lo ricordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Ma Zverev aveva mai avuto match point in una finale di slam prima di ieri? Non me lo ricordo.

Open degli Stati Uniti, due set a zero e cinque a tre e servizio nel quinto in finale contro Thiem.

Periodo Covid, io quei tornei ( e tutto lo sport in generale) non lo tengo in considerazione con gli stadi deserti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti