Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

Zverev anche contenuto nel discorso finale, ha forse tenuto dentro tutte le emozioni.

Belle anche le parole di Cobolli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Oaktreesfasciali said:

Con quel servizio difficilmente ne fara' altre

Ma anche lo migliorasse..mancano troppe cose, a comminciare dalla testà  come abbiamo visto anche oggi. Si è imbestialito col sul Team quando bisognava solo stare calmo e fare correre il tedesco che stava arrancando di brutto. Tra l altro sbaglia degli smash facili e se la prende cul suo team 😂.

Per quello dico che puo avere rimpianti oggi. E probabilmente, quando si riguarderà la partita con i figli tra 15 anni, ne avrà tantissimi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Mi mancano le finali sinner-alcaraz,fanno veramente uno sport diverso...ma zverev meritava uno slam e aver vinto a parigi dove aveva avuto quel terribile infortunio è la chiusura di un cerchio,una bella storia con un giusto finale.

La distanza tra lui e i primi due è abissale ma lo è anche tra lui e il resto del circuito e non è una cosa da poco.

Zverev lo metterei alla pari con Medvedev, chiaramente quando il russo gioca come sa giocare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cobolli ha fatto un figurone ma quello di oggi deve essere un punto di partenza per continuare a migliorarsi e lavorare duramente (soprattutto la seconda di servizio).

Il quinto è girato male avendo avuto una decina di palle break non convertite in 3 game 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Cobolli ha fatto un torneo enorme e merita solo applausi. Peccato per alcuni punti fondamentali persi ma bisogna ammettere che con una prima di sevizio del genere sarebbe stato strano vincere. 

Zverev ha finalmente vinto uno slam, il pianto finale ha fatto tenerezza, giusto così. 

Rivedibile cmq l'atteggiamento dell'italiano, tra urla contro l'angolo, bestemmie, sputi e fiori mangiati non ha di certo brillato per educazione. Mi auguro possa migliorare in questo... 

È romanista, non ti aspettare miracoli...... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace per Cobolli ma sono comunque contento per Zverev, si è tolto un bel peso e ora giocherà forse più sereno contro Sinner e Alcaraz.

E tutto sommato se lo meritava.

Cobolli ha fatto comunque un gran torneo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi incuriosiscono molto i prossimi 2 tornei sull'erba, di solito Sinner andava ad Halle e Alcaraz al Queen's, questa volta in assenza dei due chissà chi ne approfitterà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Zverev sul erba non sa giocare..non ha mai superato il terzo turno. 

Lo so benissimo.

Ma io continuo a pensare che farà bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Zverev lo metterei alla pari con Medvedev, chiaramente quando il russo gioca come sa giocare.

Si,a seconda dello stato di forma poi è un pelo avanti l'uno o l'altro,zverev meno vario ma piu continuo, Medvedev se è un giornata può battere chiunque anche ora che è in calo (anche se quest'anno sta facendo cose discrete seppur non al livello del.medvedev di qualche tempo fa)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire una cosa senza che mi linciate?

Ok, Cobolli è italiano, ci siamo, ma dal profondo del cuore mi sento di dire che il primo RG dopo Panatta lo deve vincere Sinner.

Sarei stato ovviamente felicissimo se oggi l'avesse alzata Cobolli, ma meno che se lo vincesse (e lo vincerà) Sinner.

Ecco, l'ho detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti