Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Il topic della pallavolo

Post in rilievo

2 minuti fa, vecchiobilly ha scritto:

Non si sa come ma andiamo al tie break, Italia sottotono…sulla telecronaca stendiamo un velo pietoso 

MichiL’eletto 😂😂 peggio di Rimedio - Adani sti due , soprattutto Lucchetta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stino91 ha scritto:

MichiL’eletto 😂😂 peggio di Rimedio - Adani sti due , soprattutto Lucchetta

Lucchetta é ormai tempo che se ne vada… comunque telecronache e commenti in molti sport sono ormai a livello di sottoscala 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un ignorante che segue solo mondiali, Nations League ed Europei, ma  sto Rychliki dove sono andati a prenderlo, un disastro totale, poi come mai il capitano  Giannelli vede pochissimo il campo , è infortunato ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo schifo al servizio, non abbiamo muro , abbiamo perso contro una squadra più che mediocre , rischiamo di uscire già nel girone ma per gli scienziati in telecronaca il bicchiere è mezzo pieno , poi a cosa serva il punto del tie break lo sanno solo loro, visto che se perdiamo contro l’Ucraina siamo fuori a prescindere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Sono un ignorante che segue solo mondiali, Nations League ed Europei, ma  sto Rychliki dove sono andati a prenderlo, un disastro totale, poi come mai il capitano  Giannelli vede pochissimo il campo , è infortunato ? 

è un polacco nato in Lussemburgo che è diventato italiano dopo svariati anni che gioca qui 

giocatore onestamente ignorante, buona forza e bel braccio ma tecnicamente scadente, se non hai un bel palleggiatore diventa nocivo visto che è monocorde

Giannelli non so cosa ha, mi vien il dubbio che il "fenomeno" di sto caz Michieletto faccia un po' di fronda per metter in campo più trentini possibili (Sbertoli) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Facciamo schifo al servizio, non abbiamo muro , abbiamo perso contro una squadra più che mediocre , rischiamo di uscire già nel girone ma per gli scienziati in telecronaca il bicchiere è mezzo pieno , poi a cosa serva il punto del tie break lo sanno solo loro, visto che se perdiamo contro l’Ucraina siamo fuori a prescindere 

non ho seguito le convocazioni ma vedevo il reparto schiacciatori

è tragico, è fatto di qualche promessa ma poco altro

a parte Michieletto, che per me è un sopravvalutato e montato del menga, giriamo con Bottolo che non è niente di che, Porro che gioca da ieri mattina e Sani naturalizzato americano che è panchinaro a Verona

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti