Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Il topic della pallavolo

Post in rilievo

2 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

4° set di bottolo in god mode

strepitoso

CI SIAMO

Squadra che mentalmente dopo la sconfitta con il Belgio ha fatto clamoroso

Bottolo in GOD MODE 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bottolo allucinante, per distacco è il miglior giocatore di questo mondiale (tra tutte le squadre) tenendo conto che manco doveva esser lui il titolare visto che è scalato grazie alla mancanza di Lavia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e squadra ANCORA molto giovane

E il pensiero NON può non andare a quell'unico allora che manca

Le altre come ricambio come stanno messe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, papia ha scritto:

CI SIAMO

Squadra che mentalmente dopo la sconfitta con il Belgio ha fatto clamoroso

Bottolo in GOD MODE 

nessuno dopo il belgio (e ancora prima la batosta contro la polonia in vln) gli avrebbe dato un centesimo.

devi avere una forza mentale che solo i fenomeni hanno.

hanno fatto quadrato, hanno capito gli errori e hanno asfaltato tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, papia ha scritto:

il Brasile ha sempre un ampio mazzo da cui pescare, però hanno ancora il pelo di proseguire con Bernardinho?

le altre messe bene direi Francia e appunto i bulgari che son molto giovani

e poi gli USA che hanno un bel sistema tra college e camp e in casa avranno comunque una squadra competitiva che lavorerà per quello

le altre boh, la Polonia a me non sembra messa benissimo, i serbi li lascerei perdere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

il Brasile ha sempre un ampio mazzo da cui pescare, però hanno ancora il pelo di proseguire con Bernardinho?

non hanno ricambi validi.

stanno vivendo una crisi senza precedenti nel volley

non li vedo pronti per il 2028

c'è la possibilità che tornino i russi, bisogna vedere come stanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

non hanno ricambi validi.

stanno vivendo una crisi senza precedenti nel volley

non li vedo pronti per il 2028

no beh hanno un'ampia scelta eh

Bergmann per esempio è un bel cavallo, il problema è che son ancora con lo stesso tecnico da 30 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, papia ha scritto:

Tanto gli ori olimpici ormai son tutti misteriosamente della Francia , sta cosa mi fa impazzire 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

no beh hanno un'ampia scelta eh

Bergmann per esempio è un bel cavallo, il problema è che son ancora con lo stesso tecnico da 30 anni

beh, ovvio ampia scelta, il movimento è notevole, ma bisogna vedere la validità di queste scelte. i Giba e Nalbert fai fatica a trovarli.

3 anni alle olimpiadi per il volley è un'eternità...può succedere di tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

beh, ovvio ampia scelta, il movimento è notevole, ma bisogna vedere la validità di queste scelte. i Giba e Nalbert fai fatica a trovarli.

3 anni alle olimpiadi per il volley è un'eternità...può succedere di tutto

hanno un problema in palleggio, perchè ad ora circolano con Cachopa che non è proprio un fenomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Tanto gli ori olimpici ormai son tutti misteriosamente della Francia , sta cosa mi fa impazzire 

dovevamo vincere l'anno scorso, non c'era occasione migliore.

credo che il treno sia passato, nel 2028 la vedo molto dura per questa rosa, non anziana ma nemmeno giovanissima

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo appena vinto il secondo mondiale di fila, quinto totale e metà dei commenti sono rivolti alle olimpiadi

Tafazzi scansate proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, .ste13. ha scritto:

Abbiamo appena vinto il secondo mondiale di fila, quinto totale e metà dei commenti sono rivolti alle olimpiadi

Tafazzi scansate proprio

no no no ferma ferma....

ha fatto TANTO una finale dove c'era una squadra molto più forte dell'altra. Con le donne eravamo ancora a riprenderci post partita

E' che , al commento tv "squadra molto giovane" è ovvio che il pensiero sia andato la

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente basta con questa ossessione olimpica: abbiamo vinto 5 mondiali, siamo la nazionale più titolata tra quelle ancora esistenti, io sono contento anche così. Se dovesse arrivare, bene, altrimenti pazienza. È come lamentarsi di aver vinto 5 Champions League e zero mondiali per club.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/09/2025 Alle 10:02, Ste88 ha scritto:

Quando l'Italia gioca a questo livello è molto difficile per qualunque squadra stare al passo, figuriamoci per un Belgio che secondo me si è un po' montato per averci battuto in giornata no.

Bottolo sta tenendo un livello molto alto, non lontano dal miglior Lavia e Gargiulo sta dimostrando di avere grande potenzialità... e queste erano le nostre 2 "incognite".

Per il resto sono tutti grandi campioni, Giannelli, Romanò, Balaso, Michieletto, Russo, è tutta gente da top team e oggi si stanno rammaricando anche se gli cade un pallone sul 20-10, quindi c'è lo spirito che rende difficilmente battibili dei campioni, vediamo se riescono a tenere il ritmo per 3 set di fila e sorpattutto a portare questo livello anche nel resto del torneo.

Io ve lo dissi post Belgio, prima della Polonia sefz non c'è squadra che tenga quando questa nazionale gioca ad alti livelli, perché tutti i ruoli chiave sono coperti da top mondiali e in panca c'è un maestro nella gestione del gruppo. 

Oggi non il nostro miglior volley, ma romanò e bottolo hanno spezzato i set dai 9 metri, comunque dall'altra parte c'era una squadra dipendente da un unico giocatore, impossibile per loro reggere contro una nazionale completa e ormai esperta come la nostra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, platini10roi ha scritto:

Sinceramente basta con questa ossessione olimpica: abbiamo vinto 5 mondiali, siamo la nazionale più titolata tra quelle ancora esistenti, io sono contento anche così. Se dovesse arrivare, bene, altrimenti pazienza. È come lamentarsi di aver vinto 5 Champions League e zero mondiali per club.

Non è così, l'olimpiade è e sarà sempre il trofeo più ambito e importante per le nazionali di volley, al netto del fatto che il valore altissimo del nostro movimento è universalmente riconosciuto tra una nazionale ai vertici da decenni e soprattutto un campionato nazionale che non ha eguali. 

Speriamo che questo gruppo riesca a vincerlo nel 2028. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti