Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Langdon, giuro che non ce l'ho con te :d , ma non sono d'accordo. Soprattutto nel primo tempo ho visto interventi da parte degli atalantini che avrebbero meritato il giallo da subito. Non ho il replay della partita, ma c'era quello che si chiama con un nome olandese che si è beccato il giallo al secondo fallo verso il 30', quando il primo era assai più netto ed era ad inizio partita. Rispetto a San Siro dove i cartellini sono fioccati come palle di neve sulla squadra in trasferta, tutto un altro modo di arbitrare. Per me troppo timido.

 

Mai pensato tu ce l'abbia con me, ma un conto è dire "non sono d'accordo" un altro è dire "non capisci un *" sefz

Poi ogni rubrica che si rispetti ha un critico che la stronca l'indomani .the:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico errore nella gestione della partita, c'è stato un buon pezzo di partita in cui i difensori atalantini cercavano le gambe e si poteva dare qualche giallo in più .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fallo sull "auto-contropiede" di pogba è minimo da arancione

dovete utilizzare noi come metro di misura: se fosse stato al contrario non avrebbe gridato allo scandalo per il solo giallo?

si? bene allora è da scandalo anche nel nostro caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fallo sull "auto-contropiede" di pogba è minimo da arancione

dovete utilizzare noi come metro di misura: se fosse stato al contrario non avrebbe gridato allo scandalo per il solo giallo?

si? bene allora è da scandalo anche nel nostro caso

 

Non credo, forse solo per qualche anti-juventino irriducibile ma niente di più.

A livello regolamentare c'è troppo poco per appigliarsi alla "chiara occasione da gol".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo, forse solo per qualche anti-juventino irriducibile ma niente di più.

A livello regolamentare c'è troppo poco per appigliarsi alla "chiara occasione da gol".

credi male .ghgh

comunque a livello sportivo ti do' ragione,anche per me non era da rosso .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.