Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

La Moviola di VS, Lazio-Juventus: "Contatto Barzagli-Radu: fuori area. Radu-Lichtsteiner, giusto il giallo"

Post in rilievo

Isnomma poco fazioso :d

 

.ehm

Ah, altra perla assoluta è stata quando voleva a tutti i costi rivedere un presunto fallo di mano in area a fine primo tempo (secondo lui era rigore...episodio nemmeno citato qui, probabilmente la palla neanche è stata toccata con il braccio e aveva visto male lui) e si lamentava con la regia perché non mandava il replay :risata3:

Furiosa, non l'ho più ascoltato nel secondo tempo - Zuliani forever - quindi non so come ha reagito alla punizione dal limite non concessa...ma posso facilmente immaginare: gombloddo astrale anti-Lazio e RIGORE NETTISSIMO .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ehm

Ah, altra perla assoluta è stata quando voleva a tutti i costi rivedere un presunto fallo di mano in area a fine primo tempo (secondo lui era rigore...episodio nemmeno citato qui, probabilmente la palla neanche è stata toccata con il braccio e aveva visto male lui) e si lamentava con la regia perché non mandava il replay :risata3:

Furiosa, non l'ho più ascoltato nel secondo tempo - Zuliani forever - quindi non so come ha reagito alla punizione dal limite non concessa...ma posso facilmente immaginare: gombloddo astrale anti-Lazio e RIGORE NETTISSIMO .uah

 

Vero, non l'ho inserito.

Già in diretta era evidente la regolarità dell'intervento del difensore della Juventus, tanto che (come giustamente scrivi) non hanno mostrato neppure replay :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, non l'ho inserito.

Già in diretta era evidente la regolarità dell'intervento del difensore della Juventus, tanto che (come giustamente scrivi) non hanno mostrato neppure replay :d

 

Ma infatti .ehm se fosse stata una radiocronaca avrei pensato ad un tocco MOLTO evidente, dubbio e ai limiti dell'irregolarità, a sentire lo sfigato laziale :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per un po' ho ascoltato il telecronista tifoso laziale su Premium...mai l'avessi fatto. Una porcheria, un lamento continuo per la direzione arbitrale degno del peggior Recalcati! Bersaglio preferito, ovviamente, Chiellini.

Dio che rabbia.

I primi a lamentarsi di chiellini sono i nostri tifosi e ti meravigli che lo facciano gli avversari?

 

Ormai in tv e sui giornali gli hanno costruito la fama di giocatore al limite del violento e il risultato di una campagna diffamatoria è questo.

 

Ieri nel contrasto aereo con milikovic savic è arrivato prima sulla palla prendendo anche un colpo alla testa visto che il laziale aveva il braccio largo ma in commento Bergomi ha detto che l'intervento è stato ruvido come al solito.

 

Praticamente chiellini non deve intervenire altrimenti, che lo faccia in modo pulito o sporco, ha sempre torto.

 

A me pare semplicemente un difensore che sa stare bene sull'uomo, un gran marcatore, che gioca in modo aggressivo.

 

Il resto è una nomea costruita ad arte in quanto giocatore della Juve.

 

Non ho mai visto trattare Samuel allo stesso modo e lui era il tipico difensore che il primo intervento della partita lo faceva da dietro con un pestone, come insegnano in sud America.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I primi a lamentarsi di chiellini sono i nostri tifosi e ti meravigli che lo facciano gli avversari?

 

Ormai in tv e sui giornali gli hanno costruito la fama di giocatore al limite del violento e il risultato di una campagna diffamatoria è questo.

 

Ieri nel contrasto aereo con milikovic savic è arrivato prima sulla palla prendendo anche un colpo alla testa visto che il laziale aveva il braccio largo ma in commento Bergomi ha detto che l'intervento è stato ruvido come al solito.

 

Praticamente chiellini non deve intervenire altrimenti, che lo faccia in modo pulito o sporco, ha sempre torto.

 

A me pare semplicemente un difensore che sa stare bene sull'uomo, un gran marcatore, che gioca in modo aggressivo.

 

Il resto è una nomea costruita ad arte in quanto giocatore della Juve.

 

Non ho mai visto trattare Samuel allo stesso modo e lui era il tipico difensore che il primo intervento della partita lo faceva da dietro con un pestone, come insegnano in sud America.

 

Hai assolutamente ragione, tranne che per una cosa: non mi meraviglio, ormai conosco l'opinione pubblica su Chiellini :d semplicemente, mi incazzo come una iena. Dovrei abituarmi, ma non ci riesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ehm

Ah, altra perla assoluta è stata quando voleva a tutti i costi rivedere un presunto fallo di mano in area a fine primo tempo (secondo lui era rigore...episodio nemmeno citato qui, probabilmente la palla neanche è stata toccata con il braccio e aveva visto male lui) e si lamentava con la regia perché non mandava il replay :risata3:

Furiosa, non l'ho più ascoltato nel secondo tempo - Zuliani forever - quindi non so come ha reagito alla punizione dal limite non concessa...ma posso facilmente immaginare: gombloddo astrale anti-Lazio e RIGORE NETTISSIMO .uah

Poracci :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.