Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Fiorentina: «Vittoria importante ma possiamo migliorare ancora. Adesso stiamo bene ma la vetta è ancora lontana»

Post in rilievo

ah ecco, e il confronto tra le carriere calcistiche ci sta benissimo quindi.

 

Non ci stanno le frecciatine ai giocatori in conferenza stampa tanto per fare il ganzo, per dirla in livornese. Lo faceva con Vidal, lo fa con Morata, con Pogba.

 

Comunque io rispondevo a un utente. Mi pare che abbiamo già dimenticato il gol al Milan nato da un "giochetto" di Pogba.

 

Poi chiaramente è merito di Allegri se abbiamo preso i tre punti col Milan, vero? Solito trasformismo italiano.

 

Il fanatismo nei confronti di questo allenatore sta diventando davvero insopportabile, tanto quanto era insopportabile il fanatismo nei confronti del predecessore ora schifato dai più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci stanno le frecciatine ai giocatori in conferenza stampa tanto per fare il ganzo, per dirla in livornese. Lo faceva con Vidal, lo fa con Morata, con Pogba.

 

Comunque io rispondevo a un utente. Mi pare che abbiamo già dimenticato il gol al Milan nato da un "giochetto" di Pogba.

 

Poi chiaramente è merito di Allegri se abbiamo preso i tre punti col Milan, vero? Solito trasformismo italiano.

 

Il fanatismo nei confronti di questo allenatore sta diventando davvero insopportabile, tanto quanto era insopportabile il fanatismo nei confronti del predecessore ora schifato dai più.

 

hai cambiato discorso perché ti sei accorto di aver detto una scemenza, giusto così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.