Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Calciopoli, De Santis: "Mai avute schede svizzere. Processo assurdo! Tifavo Inter. Moratti? Veniva a trovarmi negli spogliatoi, in cuor suo sa tutto"

Post in rilievo

queste interviste le leggo solo perche' riportate sullo juventus forum ,ma nelle trasmissioni sportive varie non ne vedo la benche' minima traccia ,

siamo al cospetto di omerta' in puro stile * mafxioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio fare il bastian contrario per forza, ma a me De Santis ha fatto sempre una pessima impressione; mi sembra e mi è sempre sembrato un tipo viscido, ruffiano, disposto a tutto pur di far carriera e capace di cambiare bandiera a ogni soffio di vento. Non prenderei per oro colato tutto quello che dice, è uno che parla solo ed esclusivamente per convenienza personale e per pararsi il cosiddetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Santis cioè l'arbitro con cui avevamo una media punti più bassa che con Collina ed altri, l'arbitro di juve-inter cioè del "non ho visto nulla" quindi si applica la prova tv e 3 giornate ad Ibra , l'arbitro che era amico di Moggi perché squalificava Petruzzi e Nastase(haha) ma che non ammonì nessuno tra Nesta-Seedorf-Stam(forse dimentico qualcun altro) tutti diffidati durante Fiorentina-Milan 1-2 precedente allo scontro scudetto(e lo stesso De Santis ha detto che questi giocatori fecero falli potenzialmente passibili di giallo). Questo solo per rimanere a De Santis, ce ne sarebbero da dire 10000 su farsopoli e le sue astrusità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.