Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Verona: «Era importante tornare a vincere dopo la sosta, Zaza sta facendo bene al suo primo anno»

Post in rilievo

Bravo Max.

 

Poi però ci devi spiegare come fai a preferire un giocatore che quando avevamo bisogno di lui -vedi infortunio di Licht- si è autoescluso con atteggiamenti irrispettosi, ad un giovane che non si lamenta mai e attende una chance.

 

Cosa deve fare Rugani per giocare?

 

Semplicemente perche' visto che il resto della stagione sara' dura visto gli impegni, uno come Caceres che ha gia' esperienza internazionale serve come il PANE a ricambio di Barzagli.

 

Ma la volete capire una cosa una volta per tutte: VOI METTERESTE CACERES O RUGANI A FERMARE MESSI, LEVANDOSKI, CR7? Chi da piu' affidabilita, Caceres o Rugani per la CL? Facile parlare dal di fuori, mica ci rimettete voi se le cose vanno male........

 

Caceres va RECUPERATO. Il Bayern e' alle porte e se Barzagli si infortuna alla vigilia della partita di CL ci metti Rugani che la CL l'ha vista dal binocolo quando hai Caceres? Con i milioni di euro in ballo ci mettiamo a fare i moralisti perche' Caceres ha fatto quello che ha fatto un paio di mesi fa? Ecco perche' Caceres oggi ha giocato, PER FARGLI RIPRENDERE FIATO E METTERLO IN FORMA E PRONTO PER LA CL DEL MESE PROSSIMO.

 

Rugani e' giovane, HA TEMPO..........

 

Per fortuna non siete voi l'allenatore........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo volete capire che per quanto bravo,Rugani non è pronto?

Facciamogli fare un anno di apprendistato.

 

Nonostante qualche sbavatura, oggi Caceres è stato impeccabile.

 

38 partite su 38 l'anno scorso e nella top 11 del campionato 14/15. E non è pronto.

 

Io, per equilibrio dello spogliatoio, dopo che di è autoescluso quando avevamo bisogno di lui, non lo avrei fatto giocare.

 

Ma l'allenatore è Max e dato che sta facendo bene, ha ragione lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.