Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cavallo Bianconero

VIDEO Bonucci: "Dobbiamo affossare l'inter. Potrebbe essere l'anno più bello nella Storia della Juventus"

Post in rilievo

Umiliamoli, sotterriamoli, sdereniamoli, massacriamoli, disintegriamoli, vaporizziamoli... Dovranno implorare l'arbitro di fischiare la fine. Maledetti impareggiabili merdoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa andate cianciando ragazzi?

Rispetto ZERO per le merdeke.

Per tutti gli altri sì, fosse pure la Virtus Entella.

Ma per le fogne nerazzurre rispetto è una parola che, dal 2006, non esiste più per quanto mi riguarda.

 

Grande Bonny, sdereniamoli!!!

quoto col sangue! Nessuna pieta per le piattole!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nell'intervista riportata dal sito juventus non pronuncia quella parola.

 

in riferimento all'inter dice questo

 

Archiviata, per il momento, la Champions, torna il campionato e allo Stadium arriva l'Inter, che non attraversa il miglior momento della sua stagione: «Un po' mi sorprende - sottolinea Leo - perché hanno un grandissimo allenatore e una rosa molto valida. Ovviamente quando i risultati non arrivano qualcosa si può incrinare, ma noi dobbiamo scendere in campo con la consapevolezza di affrontare una grande squadra, per trovare gli stimoli e quella fame di vittoria che ci ha contraddistinto in questi anni. Vincere e andare a più quattro sul Napoli che dovrà poi giocare con la Fiorentina sarebbe importante, ma dobbiamo pensare solo a noi stessi. Ora siamo avanti e vincendole tutte da qui alla fine saremmo campioni. Non dobbiamo mollare, dritti verso l'obiettivo, perché potrebbe essere l'anno più bello della storia della Juventus.

 

naturalmente cosa sparano in prima pagina? prima_pagina_xl.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno fatto diventare la frase di bonucci come una gufata per esorcizzare la cosa....doveva usare altre parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Leo.

Domani sarà fondamentale...non dobbiamo dare scampo ai prescritti e a quella brutta faccia di capitanzanetti che ghignava dopo aver pescato il bayern...

Forza ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quello che volete, ma certi titoli li detesto.

A parte che portano una megasfiga galattica, gli avversari vanno comunque sempre rispettati.

Posso capire queste affermazioni tra tifosi, ma ciò può provocare una reazione dei rivali a fare meglio sul campo.

 

Tocco ferro, bolls e...sgratt sgratt..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente per me l'inter non ha nessuna possibilita di uscire col deretano sano dallo stadium...ho visto in giro qualche formazione loro per domenica..si presenteranno con 6 difensori...non sto scherzando...6 difensori e 2 mediani di rottura.

Contro di noi ormai in Italia hanno capito che col muro in difesa abbiamo difficoltà, vedi Genoa, Frosinone e soprattutto Bologna. Solo che l'inter in ripartenza è più forte.....

 

In realtà l'evento migliore sarebbe che arrivassero terzi e non andassero in CL per i conti in pesante rosso.

Il che (i conti non in linea col FPF) mi sembra più che plausibile...

Loro hanno dei santi in Uefa. Mica come noi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucciata assolutamente fuori luogo.

Non si dicono cose cosi' prima della partita che possono caricare l'avversario.

Alla juve non si fanno proclami. Al massimo si parla dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sta sulle balle quando fa il gradasso..ci vuole umiltà e rispetto dell'avversario. Possiamo anche affossarli come dice Leo, ma al massimo parliamo dopo.

a me gasa, però meglio evitarle perchè portano sfiga, a fine gara si possono dire magari accompagnati da un bel #intermerda sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra molto strano che Leo abbia usato la parola "affossiamo". Infatti nell'intervista riportata dal sito Juve la frase non viene riportata in quella maniera e quella parola non viene menzionata.

Quindi preferisco fidarmi del sito ufficiale, invece che di quello che riporta la bibbia (per alcuni utenti) Di Marzio...

l'ha detto o no non me ne può fregar di meno

dobbiamo vincere e basta e Bonny mi sembra ben carico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.