Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cavallo Bianconero

VIDEO Bonucci: "Dobbiamo affossare l'inter. Potrebbe essere l'anno più bello nella Storia della Juventus"

Post in rilievo

 

 

Nel primo post ci sono delle dichiarazioni a sky dal sito di DiMarzio.

 

Grazie mille, avevo fatto un po' di confusione tra i vari articoli e mi ero perso quella parte :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vedo come potrebbe essere l'anno più bello della storia della juventus, comunque affossare l'inter è sempre un piacere

solo 1 volta sono stati vinto 5 scudetti di fila......negli anni 30,inoltre vincerlo dopo quella partenza sarebbe storico......in ogni caso metti che vinci coppa italia campionato champions hai vinto gia la supercoppa,nn sarebbe l'anno + bello della storia della juve? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah affossare i merdekani haha

 

Parlare di anno più bello della nostra storia è comunque un attimo prematuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo 1 volta sono stati vinto 5 scudetti di fila......negli anni 30,inoltre vincerlo dopo quella partenza sarebbe storico......in ogni caso metti che vinci coppa italia campionato champions hai vinto gia la supercoppa,nn sarebbe l'anno + bello della storia della juve? :d

dipende dal possesso palla a fine anno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me interessano i 3 punti, in qualsiasi modo.... di affossare o altre cose altisonanti non mi frega niente, è tutto un di più....

 

vediamo di non fare figure di m....che poi ci si ricorda di quelle mentre delle parole prima della partita nessuno si ricorda mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può essere l'anno più bello se vinciamo la Champions. Non mi interessano i triplete, quatruplete o cose simili, l'importante è riportare a Torino la coppa più prestigiosa al mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace lo spirito bellicoso, ma è un aspetto di lui e della squadra che conosciamo già. Soprattutto, l'anno più bello sarà quando porteremo a Torino la Coppa. Mi auguro naturalmente che ciò avvenga il prima possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Leo è così che si parla alla Juve, andiamo a vincere a Monaco, rispetto senza paura!!!

 

proviamo a fare il secondo double consecutivo, la champions ormai è andata

 

E tu torna a scrivere a "Il Mattino".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero intendesse per la vittoria finale in CL o perchè arriva il primo campione sopra i 50m cash, e non perchè hai vinto 5 titolini di fila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda l'anno più bello (o fra i più belli) della nostra storia dovrebbe portare ad alzare quella coppa lì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sarebbe meglio parlare poco e fare i fatti, martedi 60 minuti in totale bambola.. pensa in quell'ambientino li.. poi se volete farvi del male fate pure.

Ero allo stadio...

Se mi parli di primo tempo ok (45 min non UN'ORA)

Ma da inizio secondo tempo altra musica...

Sei sicuro che hai visto la partita si?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero allo stadio...

Se mi parli di primo tempo ok (45 min non UN'ORA)

Ma da inizio secondo tempo altra musica...

Sei sicuro che hai visto la partita si?

Sono d'accordo il secondo tempo è stato nostro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.