Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tornado blackwhite

Ufficiale: la Juventus ha riscattato il cartellino di Mario Lemina dal Marsiglia

Post in rilievo

felice anche di averlo strappato al Napoli che si era inserito nella trattativa. Nelle mani di Allegri diventerà un centrocampista completo.

Lemina strappato al napoli è una cosa che non si può sentire ...dai ... :d era in prestito con diritto di riscatto. non c'è mai stata competizione con il napoli...è bastato esercitare la nostra opzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto in molti qui parlare di presunti problemi fisici da parte di Mario Lemina. e vorrei precisare una cosa per quelle persone, Leminà NON HA PROBLEMI FISICI, ha subito u na infiammazione al tendine rotuleo a dicembre, infiammazione che per essere curata correttamente onde evitare ricadute a voluto 3 mesi di terapia. PUNTO, non ha problemi fisici di nessun tipo, ne cronico ne altro. è in perfetta salute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comincia l'agonia nota come mercato della Juventus

 

Un palo con due tombini al posto dei piedi strapagato. Niente carisma, niente grinta. In fondo che vuoi, mica abbiamo bisogno di veri centrocampisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sarebbe lemina il palo con i due tombini ai piedi? ma l'hai visto il gol all'atalanta?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.