Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tornado blackwhite

Ufficiale: la Juventus ha riscattato il cartellino di Mario Lemina dal Marsiglia

Post in rilievo

Una domanda senza offesa ma pensi veramente a quello che scrivi o come ormai tutti pensano scrivi solo per partito preso

A mio avviso è impossibile che credi a quello che scrivi ma per farti notare maggiormente preferisci passare per il bastion contrario in modo da crearti un personaggio tutto tuo che non può passare inosservato ... :patpat:

 

Vedi non è che siccome Lemina gioca per la Juventus io debba per forza incensare il suo acquisto, se permetti quando tanti dicevano Dybala deludente e strapagato e c'è chi si spingeva a paragoni ridicoli con Giovinco, io dicevo che era un fuoriclasse. Quando c'era il luogo comune secondo cui Sandro non è pronto perchè non sa difendere io ne auspicavo l'impiego al posto di Evra. A me pare che qua, qualsiasi giocatore giochi per la Juventus vada PER FORZA esaltato, esaltato oltre ogni ragionevole limite. Lemina non è soltanto un' alternativa più o meno utile (io contesto questa mania di accumulare giocaotri su giocatori più o meno dello stesso livello senza prendere giocatori che possano farci fare un slto di qualità a livello europeo, non Lemina di per se) ma si spingono fino a dire che Lemina tra 2 giorni varrà 400 milioni o per passare ad altri, che Sturaro ha margini di miglioramento incredibili o che Mandzukic è meglio di Lewandowski. Ma io scrivo per partito preso, chi scrive cose che fanno sanguinare gli occhi come quelle di cui sopra invece è persona equilibrata e che capisce di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

guarda arrivo a dirti che se dovessi scegliere tra sturaro e hernanes .....mi tengo tutta la vita hernanes...

per non parlare di Padoin..

 

Per me Sturaro è di gran lunga il peggior calciatore che abbiamo in rosa....e non vedo l'ora di venderlo.... prima che se ne accorgano tutti.

Concordo..sturaro=zero qualita'

 

Inviato dal mio LG-E430 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

guarda arrivo a dirti che se dovessi scegliere tra sturaro e hernanes .....mi tengo tutta la vita hernanes...

per non parlare di Padoin..

 

Per me Sturaro è di gran lunga il peggior calciatore che abbiamo in rosa....e non vedo l'ora di venderlo.... prima che se ne accorgano tutti.

 

Non sono d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi non è che siccome Lemina gioca per la Juventus io debba per forza incensare il suo acquisto, se permetti quando tanti dicevano Dybala deludente e strapagato e c'è chi si spingeva a paragoni ridicoli con Giovinco, io dicevo che era un fuoriclasse. Quando c'era il luogo comune secondo cui Sandro non è pronto perchè non sa difendere io ne auspicavo l'impiego al posto di Evra. A me pare che qua, qualsiasi giocatore giochi per la Juventus vada PER FORZA esaltato, esaltato oltre ogni ragionevole limite. Lemina non è soltanto un' alternativa più o meno utile (io contesto questa mania di accumulare giocaotri su giocatori più o meno dello stesso livello senza prendere giocatori che possano farci fare un slto di qualità a livello europeo, non Lemina di per se) ma si spingono fino a dire che Lemina tra 2 giorni varrà 400 milioni o per passare ad altri, che Sturaro ha margini di miglioramento incredibili o che Mandzukic è meglio di Lewandowski. Ma io scrivo per partito preso, chi scrive cose che fanno sanguinare gli occhi come quelle di cui sopra invece è persona equilibrata e che capisce di calcio.

 

Dybala deludente strapagato non erano in molti a dirlo, 4 trollazzi in croce, l'opinione più comune era che fosse ottimo ma pagato caro.

 

Il luogo comune di Sandro che non sa difendere credo invece che non sia mai esistito.

 

Di Manzotin sicurezza e Cuadrado Toppleye invece che ci dici, cambiato idea?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto così! Un ragazzo di 22 anni che ha anche fatto vedere ottime cose come ad esempio il gol contro l'Atalanta che è stato un vero capolavoro. Oltretutto pagamento diluito in 4 rate.

 

Ovviamente poi questi soldi vanno sull'attuale bilancio e non quello della prossima campagna estiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala deludente strapagato non erano in molti a dirlo, 4 trollazzi in croce, l'opinione più comune era che fosse ottimo ma pagato caro.

 

Il luogo comune di Sandro che non sa difendere credo invece che non sia mai esistito.

 

Di Manzotin sicurezza e Cuadrado Toppleye invece che ci dici, cambiato idea?

 

Topic su topic, alcuni di lunghezza chilometrica, ma tranquillo non lo diceva nessuno che Dybala fosse un flop, idem per Sandro, ma evidentemente mi sarò immaginato tutto.....

Ti esalti per un attaccante da dieci reti in campionato? Io no. Se le sicurezze sono i bomber da dieci gol siamo a posto....

E Cuadrado sarebbe un top player? Di Maria cosa cavolo è? Un mega iper suPer ultra top? Se Cuadrado non lo riscattano sono non contento, di più, ma qui c'è chi lo riscatterebbe anche per 150 milioni, perchè oltre che top player è pure giocatore con margini di miglioramento (anni 28).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic su topic, alcuni di lunghezza chilometrica, ma tranquillo non lo diceva nessuno che Dybala fosse un flop, idem per Sandro, ma evidentemente mi sarò immaginato tutto.....

Ti esalti per un attaccante da dieci reti in campionato? Io no. Se le sicurezze sono i bomber da dieci gol siamo a posto....

E Cuadrado sarebbe un top player? Di Maria cosa cavolo è? Un mega iper suPer ultra top? Se Cuadrado non lo riscattano sono non contento, di più, ma qui c'è chi lo riscatterebbe anche per 150 milioni, perchè oltre che top player è pure giocatore con margini di miglioramento (anni 28).

 

Sono stati solo dieci perchè è stato fuori a lungo, ad inizio campionato era pure fuori forma.

 

Il suo contributo va ben oltre il numerino sull'almanacco, in ogni caso.

 

CHissenefrega di Di Maria e della definizione di top player, non volere Cuadrado a prescindere dalle cifre ti qualifica come tifoso esclusivamente delle tue (discutibilerrime) opinioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita che ha fatto a Firenze, Marchisio se la sogna.

talento che crescerà ancora

 

adesso però non esageriamo dai.,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mossa buona & giusta. Se davvero i problemi fisici sono acqua passata, Lemina è un elemento assolutamente all'altezza. L'impressione è che Allegri, non fosse stato per la lunga indisponibilità, su questo ragazzo ci avrebbe puntato parecchio già in questa stagione, e del resto le apparizioni del francese sono state poche ma buone, sfoggiando un bagaglio completo e con molti margini di miglioramento (e già ho visto progressi rispetto a inizio stagione sul piano tattico). Un possibile titolare aggiunto, ad un prezzo che potrebbe essere presto poca roba rispetto al valore del giocatore. Avanti così.

 

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.