Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tornado blackwhite

Ufficiale: la Juventus ha riscattato il cartellino di Mario Lemina dal Marsiglia

Post in rilievo

E già

Memoria corta.

Ha avuto due ricadute. È stato più in infermeria o no?

io posso comprendere che uno si innamora di platini...maradona....ecc...ma uno che difende a spada tratta Pereyra vorrei sapere cosa ci vede in quel giocatore....non lo hanno capito gli allenatori che doti e quali qualità abbia e se le ha....non sanno neanche dove collocarlo in campo e invece ci sono utenti che lo esaltano come se fosse un nuovo pogba o un giocatore di cui non si possa fare a meno mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah sarà ma secondo me se ne poteva fare tranquillamente a meno e usare questi 10 mln per l'acquisto di un centrocampista forte davvero

E hai ragione secondo me con 10 milioni si poteva prendere Isco + Mkhytharian + Andre Gomes e ci rimaneva pure il resto per prendere Suarez dal Barcellona ...

Seriamente sei serio? o parli solo per partito preso?

e se parli serio illuminaci con 10 mil chi prendevi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo investimento!

 

Giovane e buon potenziale, speriamo la prossima stagione possa rendere bene dal punto di vista fisico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io posso comprendere che uno si innamora di platini...maradona....ecc...ma uno che difende a spada tratta Pereyra vorrei sapere cosa ci vede in quel giocatore....non lo hanno capito gli allenatori che doti e quali qualità abbia e se le ha....non sanno neanche dove collocarlo in campo e invece ci sono utenti che lo esaltano come se fosse un nuovo pogba o un giocatore di cui non si possa fare a meno mah

Pereyra tecnicamente non sarà un fenomeno però è decisamente bravo solo che a lui frega oltre la tenuta atletica (quest'anno è stato davvero martoriato dagli infortuni) la poca personalità che mette in campo però non si può dire che Pereyra tecnicamente sia un brocco sicuramente se stesse bene come panchinaro (non di più) ci potrebbe pure stare ma non è un giocatore che si possa rimpiangere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa veramente piacere, e bravo ed ha margini di miglioramento.

Speriamo abbia finito con i guai fisici. Quandoha giocato è stato all'altezza.

Pettinature mooolto audaci...

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a 10 milioni? e chi prendi hermanes 2?

intendevo risparmiare questi 10 piu' aggiungendone altri per comprare un centrocampista un po piu' forte di lemina,non vedo l'urgenza di riscattarlo al limite prolungare il prestito di un'altro anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo, sono molto felice. Personalmente sono convinto che Mario diventerà uno dei migliori mediani al mondo e farà ricredere tanta gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E hai ragione secondo me con 10 milioni si poteva prendere Isco + Mkhytharian + Andre Gomes e ci rimaneva pure il resto per prendere Suarez dal Barcellona ...

Seriamente sei serio? o parli solo per partito preso?

e se parli serio illuminaci con 10 mil chi prendevi?

forse non mi sono spiegato risparmiando questi 10 mil e aggiungendone altri ovviamente .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ha presa bene

 

k2PHgfw.jpg

 

E vorrei vedere.

Pddr e riscatto a 9,5 mln. Pure io sarei incazzato ammorte.

 

Non è che possismo sfotterli più di tanto, noi abbiamo fatto peggio, addirittura un biennale per quello che allora era il miglior 96 al mondo, e oggi una certezza titolare del Bayern.

Pure noi potevamo venderlo a 50 milioni, come fece il monaco con martial.

 

Vabbè, ognuno ha i suoi cavilli in dirigenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quest'anno è stato utile quanto Rubinho.

da quando si boccia un giocatore per un'annata storta falcidiata dagli infortuni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba, Marchisio, Khedira, Lemina, Andrè Gomes, Sturaro.

 

Se sarà così... E lo spero perché è un centrocampo da super-big (NON voglio brutte sorprese con cessioni eccellenti .ok )...

Al massimo tra Pereyra, Hernanes, Asamoah e Padoin ne può restare uno solo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.