Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tornado blackwhite

Ufficiale: la Juventus ha riscattato il cartellino di Mario Lemina dal Marsiglia

Post in rilievo

il cerchio di centrocampo si chiuderebbe perfettamente se uscissero Padoin Hernanes e Sturaro

ed entrasse anche il trequartista coi fiocchi...ma serebbe chiedere troppo forse... :)

 

a questo punto, con Lemina e Gomes....mi faccio andare bene pure Saponara :d

Ok concordo anche se onestamente mi dispiacerebbe per Sturaro mentre non credo che mai cederemo Padoin ormai la nostra mascotta tanto pure se lo mettessimo sul mercato per Padoin non ti danno + di 2 mil però sinceramente con questo centrocampo sinceramente mi aspetto un nome come Mkhtyarian non certo Saponara che completerebbe sul serio alla grande il centrocampo senza che necessitiamo per almeno 3 anni altri interventi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda senza offesa ma pensi veramente a quello che scrivi o come ormai tutti pensano scrivi solo per partito preso

A mio avviso è impossibile che credi a quello che scrivi ma per farti notare maggiormente preferisci passare per il bastion contrario in modo da crearti un personaggio tutto tuo che non può passare inosservato ... :patpat:

 

I TheProf si moltiplicano! .asd

Pur di avere un pò di visibilità sarebbero capaci di qualsiasi cosa.

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi lascia abbastanza indifferente.

E adesso di Mandragora che ce ne facciamo? .ghgh

Su Mandragora si dice che come per De Rossi si può pensare a un suo ruolo anche in difesa essendo un giocatore adatto a più ruoli ne parlano tutti un gran bene ok che è meglio vederlo in campo e poi giudicare con i nostri occhi ma se tutti ne parlano bene (tranne alcuni "espertissimi guru" da tastiera che popolano questo forum che ll'hanno gia battezzato il nuovo bidone preso da Marotta ...) un motivo ci sarà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece uno come Lemina a 10 milioni oltre per le caratteristiche tecniche (che non sono male) anche per la sua personalità non lo prendo una volta ma 100 volte questo è un calciatore che se disciplinato può diventare un giocatore importante nel nostro scacchiere

Rapporto qualità/prezzo strepitoso. Calma olimpica, ottimi piedi, buon dribbling e vizietto del gol. Sull'allungo è pure veloce. Copre almeno 3 ruoli. Giovanissimo.

Sinceramente un acquisto splendido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io posso comprendere che uno si innamora di platini...maradona....ecc...ma uno che difende a spada tratta Pereyra vorrei sapere cosa ci vede in quel giocatore....non lo hanno capito gli allenatori che doti e quali qualità abbia e se le ha....non sanno neanche dove collocarlo in campo e invece ci sono utenti che lo esaltano come se fosse un nuovo pogba o un giocatore di cui non si possa fare a meno mah

 

La scorsa stagione, trionfale, Pereyra ha fatto il vice Vidal, il vice Pogba, il trequartista, l ala.

Ha collezionato 52 presenze e 6 gol.

 

La duttilità, la disponibilità, la qualità le ha dimostrate.

 

Quest'anno gli è andata male, causa infortuni.

 

 

Ma cosa lo dico a fare ai manager della mutua che avevano bollato questa stagione FALLIMENTARE.

 

Fate le vostre proposte, così Marotta farà l opposto e azzecchera' l ennesima campagna acquisti e trionfi

 

Dimenticavo:NAZIONALE ARGENTINO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi auguro che a società abbia fatto le opportune verifiche fisiche...il potenziale c'è, l'esperienza di quest'anno gli sarà utile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rapporto qualità/prezzo strepitoso. Calma olimpica, ottimi piedi, buon dribbling e vizietto del gol. Sull'allungo è pure veloce. Copre almeno 3 ruoli. Giovanissimo.

Sinceramente un acquisto splendido.

Sono convinto senza gli acciacchi avuti quest'anno Allegri a quest'ora l'avrebbe fatto diventare sul serio un potenziale titolare (e non una cosidetta ottima riserva sono due cose distinte) probabilmente (se è vera la notizia che circola su gomes) per 3 anni a centrocampo siamo apposto senza la necessità di ulteriori ritocchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortissimo.

 

Non gli consegnerei da subito le chiavi del centrocampo solo perché troppo giovane.

 

Ennesimo scippo dei soliti noti Marotta & Paratici.

 

POGBA Coman Lemina = 11/12 mil.

 

Tra un po' li arrestano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima notizia , sempre piaciuto , giovane con ampissimi margini di crescita ma già con potenzialità importanti , con la giusta voglia , grinta , determinazione e mentalità , da Juve. Stra soddisfatto , grande operazione di mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.