Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RedHawk

Topic per chi ama assemblare o modificare il proprio PC

Post in rilievo

@Moggic giusto per farmi un'idea, mi puoi dire le specifiche della tua attuale configurazione? :d

Certo :)

Processore I5 4690

Ram 16 GB DDR3 (la freq non la ricordo)

Hard Disk 1 Tera

Nvidia GTX Zotac 1070

La MoBo non ricordo ma non supporta le DDR4 quindi se dovessi aggiornare

Dovrei per forza cambiare mezzo Pc uum ma non lo sapevo in quel momento uum l'ho scoperto quando ho tolto la 970 e messo la 1070 attuale .uhm

Quindi facci attenzione alla Mother Board.

 

Va detto comunque che sto giocando in 4K e maxo Tutto @@ quindi non mi lamento @@ anche se sono DDR3, 8 GB sono pochi per gli ultimi giochi :)

Ah io non ho messo SSD ma solo HDD.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Activision ha aggiornato la pagina delle FAQ sul sito ufficiale di Call of Duty, confermando che la versione di Infinite Warfare in vendita su Windows Store non supporta il multiplayer cross-platform con le edizioni Steam, PC Retail, Xbox One e PlayStation 4.

Lo stesso vale anche per Modern Warfare Remastered, chi deciderà dunque di acquistare il nuovo sparatutto targato Activision su Windows Store potrà giocare solamente con altri possessori della versione Windows 10 acquistata sullo store proprietario di Microsoft. Si tratta di una limitazione piuttosto importante e non è chiaro se dipenda da precise volontà del publisher o da direttive della casa di Redmond. Call of Duty Infinity Warfare e COD Modern Warfare Remastered sono disponibili da oggi nei negozi, in formato PC, Xbox One e PlayStation 4.

 

FONTE: Call of Duty FAQ

la domanda è chi è lo scemo che lo compra sul windows store se può prenderlo su Steam?

 

volevo capire se effettivamente l'overclock è necessario o meno..

premesso che non l'ho mai fatto..avere una 1070 e un i5 6600 quindi senza overclock va bene o le prestazioni ne risentirebbero?

se non sei un esperto lascia perdere.

Prenditi il 6500 che va benissimo!

Se poi non fai OC prenditi un dissipatore ad aria che fa meno rumore di uno a liquido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo :)

Processore I5 4690

Ram 16 GB DDR3 (la freq non la ricordo)

Hard Disk 1 Tera

Nvidia GTX Zotac 1070

La MoBo non ricordo ma non supporta le DDR4 quindi se dovessi aggiornare

Dovrei per forza cambiare mezzo Pc uum ma non lo sapevo in quel momento uum l'ho scoperto quando ho tolto la 970 e messo la 1070 attuale .uhm

Quindi facci attenzione alla Mother Board.

 

Va detto comunque che sto giocando in 4K e maxo Tutto @@ quindi non mi lamento @@ anche se sono DDR3, 8 GB sono pochi per gli ultimi giochi :)

Ah io non ho messo SSD ma solo HDD.

fai male con 90euro ti prendi un 240gb ci piazzi l'SO e ti va una scheggia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si avvicina il Nachele e da buon fissato è previsto un aggiornamentino della mia configurazione più restyling.

 

Ecco le mie idee:

 

Alimentatore modulare;

Cavi in tessuto rossi e neri per un miglior colpo d'occhio nel case;

SSD secondario;

Case Termaltake coreP5.

Raffreddamento a liquido AIO sul processore con tubo trasparente e liquido giallo fluo.

 

Mobo e CPU verranno sostituiti più in la, sono sempre pezzi in gran forma e nuovi .ok

 

Che ve ne pare del case? .pokerista

Moddato:

CA-1E7-00M8WN-00_858f70264ca54dfca71b7fa1033771ce.jpg

 

Stock:

 

7372_999_thermaltake-core-p5-open-air-chassis-review_full.jpg

 

Secondo me è un pò estremo, ma sono quei case che o ti fanno venire o ti fanno * sefz A me fa impazzire @@ Pareri :)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, qualcuno qui dentro programma? Perchè vorrei cambiare il mio monitor (Samsung 226bw, una bomba per giocare 6 anni fa) con un monitor ips con flickr free e low blue light. Qualcuno possiede un monitor con queste caratteristiche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ho un samsung di 3 anni usato pochissimo...solo che è troppo lento...credo sia la linea infostrada...posso fare qualcosa per vekocizzarlo? Mi date una mano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo voi, dovendo partire da zero, e volendo comprare solo su amazon, quando conviene partire con gli acquisti? io pensavo alla settimana del black friday...

 

forse se trovi la scheda video che ti interessa risparmi su amazon, ma altrimenti fatti il pc pure adesso. Ogni anno amazon proclama grandi sconti ma gli sconti sono solo sulle batterie esterne e adattatori usb.

 

Raga ho un samsung di 3 anni usato pochissimo...solo che è troppo lento...credo sia la linea infostrada...posso fare qualcosa per vekocizzarlo? Mi date una mano?

 

potresti essere più preciso? :) è lento il pc (parli di samsung) o linea adsl(parli di infostrada) ? hai un fisso o un portatile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si avvicina il Nachele e da buon fissato è previsto un aggiornamentino della mia configurazione più restyling.

 

Ecco le mie idee:

 

Alimentatore modulare;

Cavi in tessuto rossi e neri per un miglior colpo d'occhio nel case;

SSD secondario;

Case Termaltake coreP5.

Raffreddamento a liquido AIO sul processore con tubo trasparente e liquido giallo fluo.

 

Mobo e CPU verranno sostituiti più in la, sono sempre pezzi in gran forma e nuovi .ok

 

Che ve ne pare del case? .pokerista

Moddato:

CA-1E7-00M8WN-00_858f70264ca54dfca71b7fa1033771ce.jpg

 

Stock:

 

7372_999_thermaltake-core-p5-open-air-chassis-review_full.jpg

 

Secondo me è un pò estremo, ma sono quei case che o ti fanno venire o ti fanno * sefz A me fa impazzire @@ Pareri :)?

Troppo delicato

Naaaahhhh non lo prenderei per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse se trovi la scheda video che ti interessa risparmi su amazon, ma altrimenti fatti il pc pure adesso. Ogni anno amazon proclama grandi sconti ma gli sconti sono solo sulle batterie esterne e adattatori usb.

 

 

 

potresti essere più preciso? :) è lento il pc (parli di samsung) o linea adsl(parli di infostrada) ? hai un fisso o un portatile?

gli unici sconti che fanno su amazon sono sulle rimanenze di magazzino che proprio non riescano a vendere.

Di sicuro non fanno sconti su cose che vendono anche senza XD

Quindi che so ti ritrovi la cam di 5anni fa con super sconto

o chiavetta usb lenta come mio nonno a 20euro....

 

Black Friday almeno in Europa è una grande fregatura. Solo un modo per liberare i magazzini dalle cose invendibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

forse se trovi la scheda video che ti interessa risparmi su amazon, ma altrimenti fatti il pc pure adesso. Ogni anno amazon proclama grandi sconti ma gli sconti sono solo sulle batterie esterne e adattatori usb.

 

 

 

potresti essere più preciso? :) è lento il pc (parli di samsung) o linea adsl(parli di infostrada) ? hai un fisso o un portatile?

è un portatile ...se uso il pacchetto office o faccio altro è veloce...ma la navigazione è molto lenta..resta troppo tempo a caricare pagine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un portatile ...se uso il pacchetto office o faccio altro è veloce...ma la navigazione è molto lenta..resta troppo tempo a caricare pagine

Cambia Operatore :)

 

Vetro temperato delicato? sefz Ci potresti sparare sul quel pannello .ghgh

 

Non ve piace ho capito :(

Poi immagina doverlo pulire contimuamente .ghgh

Troppo.......troppo ecco :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@El se proprio vuoi un Termaltake guarda questo:

 

 

Mi sembra abbastanza interessante senza finire....

A quel livello li uum

 

E' hardcore .yeah

Con quel dildo rosa in mezzo e quei tubi....perché me lo vuoi far dire che poi sembro inelegante .muttley siamo a livello Mercury ecco.... uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ho un samsung di 3 anni usato pochissimo...solo che è troppo lento...credo sia la linea infostrada...posso fare qualcosa per vekocizzarlo? Mi date una mano?

Vai sul prompt dei comandi, digita "tracert google.it" Dimmi a quanto ammonta il primo valore a detra in MS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@El se proprio vuoi un Termaltake guarda questo:

 

 

Mi sembra abbastanza interessante senza finire....

A quel livello li uum

 

 

Con quel dildo rosa in mezzo e quei tubi....perché me lo vuoi far dire che poi sembro inelegante .muttley siamo a livello Mercury ecco.... uhuh

Ne cerco uno completamente finestrato. :) Io monterei un liquido AIO sul processore e basta, con un radiatore a due ventole. Senza usare quei colori ;) Ho tutti msi come hardwere, mettero un colore che s'intoni con il rosso ed il nero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai sul prompt dei comandi, digita "tracert google.it" Dimmi a quanto ammonta il primo valore a detra in MS

appena torno a casa faccio e ti dico...grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai sul prompt dei comandi, digita "tracert google.it" Dimmi a quanto ammonta il primo valore a detra in MS

ho fatto prima...vale ore 1 d'umore 172.16.0.2 2.910 MS 0.941 MS 0.984 ms

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto prima...vale ore 1 d'umore 172.16.0.2 2.910 MS 0.941 MS 0.984 ms

Se non supera l'1 direi di escludere problemi al modem/pc.

Gli altri valori sono alti? Quelli in basso nelle successive righe dico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto prima...vale ore 1 d'umore 172.16.0.2 2.910 MS 0.941 MS 0.984 ms

Presupponendo che utilizzi una linea wi-fi, ti consiglio di ripetere il procedimento con un cavo eterneth. Se riscontri miglioramenti, o nel caso tu riesca a risolvere il problema, direi che la scheda di rete del tuo portatile è deficitaria, o il modem che invia i segnali scarso (quelli che forniscono gli operatori spesso lo sono). Se invece riscontri problemi anche via cavo probabilmente la tua linea dati per la navigazione internet è poco performante. Ci sono dei test on line per il ping, la velocità in donwload e quella in upload. Basta digitare speedtest, o testmyping.

 

Bisogna investigarci un pò sopra a questi problemi. Recentemente pingavo 500 ms con una fibra 100 mega, avevo semplicemente una la scheda di rete del pc pessima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presupponendo che utilizzi una linea wi-fi, ti consiglio di ripetere il procedimento con un cavo eterneth. Se riscontri miglioramenti, o nel caso tu riesca a risolvere il problema, direi che la scheda di rete del tuo portatile è deficitaria, o il modem che invia i segnali scarso (quelli che forniscono gli operatori spesso lo sono). Se invece riscontri problemi anche via cavo probabilmente la tua linea dati per la navigazione internet è poco performante. Ci sono dei test on line per il ping, la velocità in donwload e quella in upload. Basta digitare speedtest, o testmyping.

 

Bisogna investigarci un pò sopra a questi problemi. Recentemente pingavo 500 ms con una fibra 100 mega, avevo semplicemente una la scheda di rete del pc pessima.

non sono così capace...proverò a risolvere qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.