Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RedHawk

Topic per chi ama assemblare o modificare il proprio PC

Post in rilievo

Cosa ne pensate di questo monitor?

 

 

 

 

Display

Dimensioni dello schermo (pollici)24

Formato16:9

Luminosità250cd / m2

Rapporto di contrasto statico1000:1

Risoluzione1920x1080

Tempo di risposta1 ms

Angolo di visualizzazione (orizzontale / verticale)170 ° / 160 °

Colori16.7M

Frequenza60 Hz

Interfacce

D-Sub1

HDMI1

Energia

Alimentazione elettricaCA 100-240V

Consumo massimo30 W

Consumo standard25 W

Consumo spento0.3 W

 

Il rapporto qualità prezzo è tra i migliori che ho visto in giro. Samsung poi per me è sempre stata una garanzia di affidabilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino al 21 novembre, se comprate una scheda video nvidia regalano Gears of War

e fino al 30 novembre, se comprate una scheda asus regalano mafia III

praticamente se entro il 21 prendo la 1070 STRIX ROG della asus ho 2 giochi in regalo :d

 

mi sa che è giunta l'ora di iniziare la mia configurazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino al 21 novembre, se comprate una scheda video nvidia regalano Gears of War

e fino a fine dicembre, se comprate una scheda asus regalano mafia III

praticamente se entro il 21 prendo la 1070 STRIX ROG della asus ho 2 giochi in regalo :d

 

mi sa che è giunta l'ora di iniziare la mia configurazione...

Quella Scheda é una Bestia @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando devi prendere lx34 a 1000 e rotti euro ti prendi un oled come il tuo è col black friday sicuramente lo trovi a qualcosa di meno rispetto ad adesso

Il mio prossimo acquisto sarà questo:Samsung U28E590D ultra hd per il pc che già si trova a meno di 400€ e visto che con ogni probabilità prenderò anche la ps4 pro, addio vita sociale!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ne pensate di questo monitor?

 

 

 

 

Display

Dimensioni dello schermo (pollici)24

Formato16:9

Luminosità250cd / m2

Rapporto di contrasto statico1000:1

Risoluzione1920x1080

Tempo di risposta1 ms

Angolo di visualizzazione (orizzontale / verticale)170 ° / 160 °

Colori16.7M

Frequenza60 Hz

Interfacce

 

D-Sub1

HDMI1

Energia

 

Alimentazione elettricaCA 100-240V

Consumo massimo30 W

Consumo standard25 W

Consumo spento0.3 W

 

Il rapporto qualità prezzo è tra i migliori che ho visto in giro. Samsung poi per me è sempre stata una garanzia di affidabilità.

oggi come oggi se non prendi un monitor 4k son tutti sullo stesso livello se li prendi di marche conosciute

Io l'ultimo monitor preso è l'Asus VX279H

 

Ritengo il 4k ancora costoso.

In quella fascia di prezzo però ci sono anche dei curved 28-30pollici se t'interessa

 

Comunque 1000 euro tra pc e tablet o 1000 per il pc ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

oggi come oggi se non prendi un monitor 4k son tutti sullo stesso livello se li prendi di marche conosciute

Io l'ultimo monitor preso è l'Asus VX279H

Ottimo monitor, io ho il 21,5 e mai dato problemi ma visto gli upgrade che ho fatto ho deciso cambiare col samsung

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi come oggi se non prendi un monitor 4k son tutti sullo stesso livello se li prendi di marche conosciute

Io l'ultimo monitor preso è l'Asus VX279H

Ritengo il 4k ancora costoso.

In quella fascia di prezzo però ci sono anche dei curved 28-30pollici se t'interessa

 

Comunque 1000 euro tra pc e tablet o 1000 per il pc ?

 

Sì, al 4k nemmeno pensavo onestamente.

 

Solo di Pc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, al 4k nemmeno pensavo onestamente.

 

Solo di Pc.

https://www.amazon.i...ywords=gtx+1070

la 1070 mi pare un pò oltre il budget

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_gtx_1070.aspx

 

parti da 390 in su per una 1070

Quindi o rinunci ad una cpu/mobo skylake 1151 oppure con una 1070 vai fuori budget.

A breve dovrebbero uscire le nuove cpu amd (le Zen) ti converebbe aspettare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la 1070 mi pare un pò oltre il budget

 

parti da 390 in su per una 1070

Quindi o rinunci ad una cpu/mobo skylake 1151 oppure con una 1070 vai fuori budget.

A breve dovrebbero uscire le nuove cpu amd (le Zen) ti converebbe aspettare

 

In effetti guardavo più a una GXT 1060.

Mobo/Cpu direi che andrò per una Asus Rock Pro4S + i5 6500. Da quello non scappo.

La Gpu la sceglievo di conseguenza e sono indeciso tra una 970 e una 1060.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando devi prendere lx34 a 1000 e rotti euro ti prendi un oled come il tuo è col black friday sicuramente lo trovi a qualcosa di meno rispetto ad adesso

Il mio prossimo acquisto sarà questo:Samsung U28E590D ultra hd per il pc che già si trova a meno di 400€ e visto che con ogni probabilità prenderò anche la ps4 pro, addio vita sociale!!!!

Infatti come ho scritto, io non ho neanche preso in considerazione un monitor, ho preso l'Oled Ultra HD ed é Mostruoso! Ci si gioca da Pontefice

@@

 

 

 

In effetti guardavo più a una GXT 1060.

Mobo/Cpu direi che andrò per una Asus Rock Pro4S + i5 6500. Da quello non scappo.

La Gpu la sceglievo di conseguenza e sono indeciso tra una 970 e una 1060.

1060 senza dubbio, nuova e piú Performante ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti guardavo più a una GXT 1060.

Mobo/Cpu direi che andrò per una Asus Rock Pro4S + i5 6500. Da quello non scappo.

La Gpu la sceglievo di conseguenza e sono indeciso tra una 970 e una 1060.

adesso non ce l'hai un pc vero?

perchè se lo avessi riuscissi a recuperare qualcosa ci stai anche

 

http://it.pcpartpicker.com/list/knPyVY

 

potresti prendere cose di questo tipo (purtroppo nella sezione italiana non ci sono i prezzi di tutte le cose)

 

i5 6500 192 +ss (tao computer)

H170 PRO 112,68+ ss (sun price)

16 gb ddr4 2133mhz 70€ (ora in offerta su amazon https://www.amazon.it/dp/B01D8U27JA/ref=asc_df_B01D8U27JA37850322?smid=A11IL2PNWYJU7H&tag=trovaprezzi-ce-21&linkCode=df0&creative=23422&creativeASIN=B01D8U27JA)

Samsung EVO 850 240gb 91+ss

WD 1TB 51 €

Asus GTX 1070 (una versione a piacere il prezzo della strix non c'era) 449+ss (prooko)

http://videocardz.co...e-gtx-1070-dual

Sarebbe una 1070 a due ventole (invece delle tre della strix) 1 solo pin da 8 ed overcloccata di fabbrica

Ovvio trovi altre 1070 meno costose ma stavo usando partpicker

 

staresti a 965€ +ss varie

 

Altrimenti rinunciando a prender subito l'SSD

Utilizzeresti il CPU cooler di stock

un Alimentatore 80+ Silver/Bronze

Case economico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo lo posto perché fa Paura e perché mi ha fatto venire in mente

El Clausolito :d

 

 

Questo ha Impressionato pure me .sigaro

A me non impressiona, è un contenitore dell'umido con 3 ventole colorate .uffa

 

Io voglio il top dello stile @@

 

13706942_504751919736129_486630914_n.jpg?ig_cache_key=MTMwODQzOTA4MDcwMjMzOTk2NA%3D%3D.2

 

Da un punto di vista estetico dovresti immaginarlo a tema MSI però, bianco nero e rosso. Non riesco a togliermi dalla testa l'impianto a liquido, ci sta troppo bene dentro questo case. .pokerista Impianto sulla sola cpu con liquido rosso color pastello dai retta a me @@

 

In primavera vorrei lavorare sulle prestazioni, metter su una Maximus VIII della Asus, dare via 970 e I5 4690, per passare a qualcosa di ancor più performante .ok Vedremo, ho tantissime cose in mente per dar vita ad una bella bestiola :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso non ce l'hai un pc vero?

perchè se lo avessi riuscissi a recuperare qualcosa ci stai anche

 

http://it.pcpartpicker.com/list/knPyVY

 

potresti prendere cose di questo tipo (purtroppo nella sezione italiana non ci sono i prezzi di tutte le cose)

 

i5 6500 192 +ss (tao computer)

H170 PRO 112,68+ ss (sun price)

16 gb ddr4 2133mhz 70€ (ora in offerta su amazon https://www.amazon.it/dp/B01D8U27JA/ref=asc_df_B01D8U27JA37850322?smid=A11IL2PNWYJU7H&tag=trovaprezzi-ce-21&linkCode=df0&creative=23422&creativeASIN=B01D8U27JA)

Samsung EVO 850 240gb 91+ss

WD 1TB 51 €

Asus GTX 1070 (una versione a piacere il prezzo della strix non c'era) 449+ss (prooko)

http://videocardz.co...e-gtx-1070-dual

Sarebbe una 1070 a due ventole (invece delle tre della strix) 1 solo pin da 8 ed overcloccata di fabbrica

Ovvio trovi altre 1070 meno costose ma stavo usando partpicker

 

staresti a 965€ +ss varie

 

Altrimenti rinunciando a prender subito l'SSD

Utilizzeresti il CPU cooler di stock

un Alimentatore 80+ Silver/Bronze

Case economico

Momentaneamente pensavo di rinuciare al dissipatore piuttosto che alla ssd.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarò strano io, ma quando gioco alla ps4 alla tv i 30 fps o quello che sono li sopporto benissimo, anzi manco me ne accorgo

ma se gioco per esempio a gta 5 sul portatile, se passa da 59 a 45 mi sembra ingiocabile...

da che dipende? dallo schermo?

cioè è strano, teoricamente dovrei avere più fastidio giocando alla playstation e invece no .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarò strano io, ma quando gioco alla ps4 alla tv i 30 fps o quello che sono li sopporto benissimo, anzi manco me ne accorgo

ma se gioco per esempio a gta 5 sul portatile, se passa da 59 a 45 mi sembra ingiocabile...

da che dipende? dallo schermo?

cioè è strano, teoricamente dovrei avere più fastidio giocando alla playstation e invece no .uhm

Le console usano un sistema chiamato motion blur per sopperire a un frame rate più basso rispetto alla soglia di giocabilità che, comunque, è molto soggettiva. Su PC il blur è presente ma viene implementato in maniera molto più soft dagli sviluppatori rispetto alle controparti console .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le console usano un sistema chiamato motion blur per sopperire a un frame rate più basso rispetto alla soglia di giocabilità che, comunque, è molto soggettiva. Su PC il blur è presente ma viene implementato in maniera molto più soft dagli sviluppatori rispetto alle controparti console .ok

 

boh io alla fine a parte casi estremi (tipo Just Cause 4 che scende a 15) su ps4 non ho mai provato fastidi di framerate

su pc invece se balla anche di 10 fps mi disturba, e parlo di passare da 60 a 50fps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh io alla fine a parte casi estremi (tipo Just Cause 4 che scende a 15) su ps4 non ho mai provato fastidi di framerate

su pc invece se balla anche di 10 fps mi disturba, e parlo di passare da 60 a 50fps

Te l'ho spiegato, è un discorso di filtri che gli sviluppatori applicano sulle controparti console e che non applicano su pc. Se vuoi un framerate più stabile e più alto diminuisci qualche settaggio che magari ti sembra superfluo tipo l'antialiasing e/o il filtro anisotropico .ok

 

Che gpu hai e a che risoluzione giochi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te l'ho spiegato, è un discorso di filtri che gli sviluppatori applicano sulle controparti console e che non applicano su pc. Se vuoi un framerate più stabile e più alto diminuisci qualche settaggio che magari ti sembra superfluo tipo l'antialiasing e/o il filtro anisotropico .ok

 

Che gpu hai e a che risoluzione giochi?

 

il pc è questo

https://www.amazon.it/HP-Pavilion-15-ak112nl-Pocessore-i7-6700HQ/dp/B01DVSNO00

niente di eccezionale ma fa il suo mestiere

 

per la risoluzione, dipende dai giochi

gta 5 tutto a basso riesco a metterlo a 1080p e va tra i 59 e i 45 fps

pes 17 tutto al massimo va a 60 senza problemi

valentino rossi ce l'ho tipo a 720p a 60fps tutto sul medio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.