Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RedHawk

Topic per chi ama assemblare o modificare il proprio PC

Post in rilievo

il pc è questo

https://www.amazon.i...Q/dp/B01DVSNO00

niente di eccezionale ma fa il suo mestiere

 

per la risoluzione, dipende dai giochi

gta 5 tutto a basso riesco a metterlo a 1080p e va tra i 59 e i 45 fps

pes 17 tutto al massimo va a 60 senza problemi

valentino rossi ce l'ho tipo a 720p a 60fps tutto sul medio

E' un buon pc, il procio direi ottimo. Un pò meno la gpu che è una 950M, ma comunque per giochicchiare va bene anche se ora con il passaggio a directx 12 non aspettarti grosse performance sui giochi più recenti .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari @@ al momento sono 1.400 testoni di sola Gpu .fuma

 

Parlo di Pascal chiaramente

La serie Titan è chiaramente fatta solo per chi può e vuole dimostrare di potersela permettere. Se avessi quei soldi comunque andrei di SLI di 1080 e supererei un bel pò le prestazioni offerte da una singola Titan, spendendo pure 100 euro meno :d Lo SLI di Titan invece è per pazzi megalomani .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La serie Titan è chiaramente fatta solo per chi può e vuole dimostrare di potersela permettere. Se avessi quei soldi comunque andrei di SLI di 1080 e supererei un bel pò le prestazioni offerte da una singola Titan, spendendo pure 100 euro meno :d Lo SLI di Titan invece è per pazzi megalomani .ghgh

@@ @@ @@

2.800 Euri di GPU .muttley

Poi mettine altri 1.000 per il resto esce una Roba Allucinante .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

@@ @@ @@

2.800 Euri di GPU .muttley

Poi mettine altri 1.000 per il resto esce una Roba Allucinante .asd

 

 

Uno dei commenti al video di GTA: la nasa rivuole indietro il pc!!!!

50 gb di memoria video e 4 Pascal, ci prendevi un utilitaria!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Uno dei commenti al video di GTA: la nasa rivuole indietro il pc!!!!

50 gb di memoria video e 4 Pascal, ci prendevi un utilitaria!!!!

Peró deve essere da Paura mettere le Mani su una cosa del genere @@

A me pare Mostruosa la mia 1070 .yeah e venivo da una 970 Strix e la Differenza tra le 2 mi pare Tanta Roba.....figurarsi con quel popó di Boeing A 380 .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È ufficialmente paritito l'aggiornamento della mia configurazione sefz In arrivo con il primo ordine alimentatore completamente modulare corsari 750W 80p gold, kit cavi bitfenix bianchi e pettini in alluminio per il cablaggio con una chicca fatta creare su misura che vi diró prossimamente. Prossimo ordine case, Kit ventole x3 termaltake e un banco di ram hyper fury 8gb.

Si conclude in primavera con liquido custom sulla cpu e 1070 o superiori in base al budjet @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'era una Asus 1070 DUAL in promozione su amazon dalle ore 08.00. alle 08.03 ho controllato il prezzo (398euro) ma era ESAURITA.

così è impossibile però.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.