Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RedHawk

Topic per chi ama assemblare o modificare il proprio PC

Post in rilievo

 

i liquid custom sono tanto inutili quanto costosi.

Servono a rippare off quelli che vogliono fare i fighetti nel privato visto che gli unici che vedranno mai il frutto di tanti soldi spesi saranno gli strettissimi e basta

 

se mi trovate un uso privato che giustifichi un liquid custom sarò lieto di cambiare idea mi spiace

Bhè ma sono assolutamente d'accordo con te. Sono sistemi inutili, raramente nell'uso privato si necessita di un raffreddamento liquido. Però stavo pensando, quante cose inutili compriamo nella nostra vita? Tante. Perché? Perchè si cerca di assecondare una passione prima che un'esigenza, un desiderio.

 

Non posso ritenerlo un hobby a tempo pieno ne un lavoro, per me mettere le mani al PC è una passione! Curo molto l'estetica, dunque capirai che un liquido su un Termaltake core p3 ci sta da favola. Da qui la mia esigenza di un loop a liquido. Non c'è necessitá come non c'è bisogno di giustificare. Non ho scritto che i sistemi ad aria fanno schifo e che se non hai un loop da 800€ sul PC ci puoi cuocere solo le salamelle in salsa barbecue perché me l'ha detto Roberto Azoto Liquido Sannino. L'unico motivo per il quale sono interessato all'impianto liquido è l'estetica. .ok Purtroppo costa veramente tanto, al momento altri pezzi hanno la priorità. :)

 

Ho trovato un kit termaltake da 3 fan rgb che Roberto Sannino levati proprio @@ Per dare una marcia in più al case vanno più che bene, oltre che a tornarmi utili in futuro quando tornerò a ragionare sul loop :d

 

Scusa il commento lungo, ma ho letto un paio di estremizzazioni fuori luogo nella tua risposta. Un conto è essere appassionati di modding, finiture estetiche e quant'altro, un altro esser presi per fighetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo stress con quei soldi cambierei Gpu

Per ora lascio seriamente perdere il loop e mi concentro su cose che mi servono e che hanno la priorità :) Per ovviare alle mie esigenze estetiche ho trovato un kit di ventole rgb per nulla male e dei cavi di alimentazione colorati in tinta con tutto il sistema MSI che ho nel case. Dovendo cambiare l'alimentatore, ho deciso di acquistarne uno modulare per ottimizzare la pulizia del case. Case confermato termaltake core p3 (il p5 era troppo grosso :o meno male ho confrontato le misure prima di confermare l'acquisto) per la vostra gioia sefz

 

Non vedo l'ora di avere tutti i vari pezzi tra le mani @@

 

Sulla GPU ci guarderò. Adesso tu non iniziare a mettermi la scimmia della GPU che sennò non ci levo più le gambe da questo aggiornamento del PC sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora lascio seriamente perdere il loop e mi concentro su cose che mi servono e che hanno la priorità :) Per ovviare alle mie esigenze estetiche ho trovato un kit di ventole rgb per nulla male e dei cavi di alimentazione colorati in tinta con tutto il sistema MSI che ho nel case. Dovendo cambiare l'alimentatore, ho deciso di acquistarne uno modulare per ottimizzare la pulizia del case. Case confermato termaltake core p3 (il p5 era troppo grosso :o meno male ho confrontato le misure prima di confermare l'acquisto) per la vostra gioia sefz

 

Non vedo l'ora di avere tutti i vari pezzi tra le mani @@

 

Sulla GPU ci guarderò. Adesso tu non iniziare a mettermi la scimmia della GPU che sennò non ci levo più le gambe da questo aggiornamento del PC

.ehm Io sono un Tipo Estremamente Pratico .sisi

Non guardo le robe estetiche se non la Forma del Case e al massimo il Led della Scheda Video .muttley per il resto voglio i Cavalli e mi basta sapere che quel che c'é sotto al cofano mi permetta di Giocare al Top o Quasi .sigaro

Ho appena preso WWE 2K16 era un pezzo che volevo un bel gioco di Wrestling

E la 1070 .yeah mi permette di Giocarlo 4K tutto a Ultra a 60 Fps @@

Io guardo quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato a farmi un giro da unieuro ed ho trovato un lenovo ideapad y50-70 scontato a 599(prezzo originale 999),era l'ultimo rimasto...non potevo non prenderlo :d

 

p.s e mi hanno pure regalato un set di pentole dal valore di 299 euro sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente sto pensando di rottamare il mio portatile e prendere al suo posto un fisso e un tablet.

 

Se per il tablet ho già decisio per il fisso ho qualche problema nell'ordinare le idee.

Anche se sono un po' fuori dal giro del mondo degli smanettoni vorrei decisamente evitare di andare su un pre assemblato.

Tuttavia orientarsi tra i vari modelli delle componenti sta risultando più difficile del previsto.

Avete qualche consiglio sulle componenti più affidabili al momento o indicarmi qualche canale serio che offra consigli di questo tipo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente sto pensando di rottamare il mio portatile e prendere al suo posto un fisso e un tablet.

 

Se per il tablet ho già decisio per il fisso ho qualche problema nell'ordinare le idee.

Anche se sono un po' fuori dal giro del mondo degli smanettoni vorrei decisamente evitare di andare su un pre assemblato.

Tuttavia orientarsi tra i vari modelli delle componenti sta risultando più difficile del previsto.

Avete qualche consiglio sulle componenti più affidabili al momento o indicarmi qualche canale serio che offra consigli di questo tipo?

Di che Budget parliamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato a farmi un giro da unieuro ed ho trovato un lenovo ideapad y50-70 scontato a 599(prezzo originale 999),era l'ultimo rimasto...non potevo non prenderlo :d

 

p.s e mi hanno pure regalato un set di pentole dal valore di 299 euro sefz

Disinstalla tutti i programmi inutili di Lenovo così visto che ha ľ ssd si accende in 10 sec.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disinstalla tutti i programmi inutili di Lenovo così visto che ha ľ ssd si accende in 10 sec.

 

sto cancellando tutto infatti .ghgh

 

grazie .ok

 

nella scatola ho trovato anche una usb portable dvd burner,che roba è?

 

76608330lenovodb65400x400imadrg2gedahbyz413998911181430223111_1466581752.jpg

 

questo per intenderci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La combo cpu/scheda madre mi sembra ottima.

Anche la Palit ha un prezzo interessante.

 

Hai consigli sul monitor?

Io non sono pratico di Monitor o meglio io preferisco i Grandi Schermi @@

Rischierei di darti un consiglio non adeguato, io il Piccolino l'ho attaccato a Questo .yeah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sto cancellando tutto infatti .ghgh

 

grazie .ok

 

nella scatola ho trovato anche una usb portable dvd burner,che roba è?

 

76608330lenovodb65400x400imadrg2gedahbyz413998911181430223111_1466581752.jpg

 

questo per intenderci

Lettore cd masterizzatore con porta usb esterno

Hai preso il fullhd o ľultrahd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ultrahd

Mi pare che ľ ultrahd hd abbia gli Hz bloccati a 48 ed alcuni colori come il giallo non siano il massimo per cui forse era meglio il fhd

Aggiorna i driver della scheda video che potrebbe crushare su qualche gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che ľ ultrahd hd abbia gli Hz bloccati a 48 ed alcuni colori come il giallo non siano il massimo per cui forse era meglio il fhd

Aggiorna i driver della scheda video che potrebbe crushare su qualche gioco

 

prima di acquistarlo avevo letto velocemente alcune recensioni e consigliavano questa procedura,provvederò grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.