Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RedHawk

Topic per chi ama assemblare o modificare il proprio PC

Post in rilievo

Ancora processori AMD Zen sotto i riflettori, questa volta per segnalarvi alcune slide emerse online e recuperate dal portale videocardz.com. Le immagini in questione, che riportiamo a seguire, mostrano quelle che sembrano parti del press kit delle CPU Zen e in particolare del modello top gamma.

 

Atteso per il Q1 2017, il processore di punta AMD dovrebbe chiamarsi RYZEN, un octa-core con SMT e un totale di 16 Thread; la frequenza è quella emersa nelle scorse settimane, ossia 3,4 GHz con opzione turbo che dovrebbe arrivare almeno a 3,6 GHz.

 

RYZEN è equipaggiato con 20 MB di cache (8x 512 KB L2 + 2x 8 MB L3), supporta memorie DDR4 e avrà socket AM4, accoppiato a schede madri di nuova generazione con chipset AMD X370. Insieme a queste caratteristiche sembra che AMD abbia incluso nuove funzionalità prorpietarie come: XFR (eXtended frequency range), Smart Prefetch, AMD Pure Power (per il risparmio energetico) e AMD Precision Boost.

 

Insomma sulla carta tutto in regola, aspettiamo New Horizon, l'evento di stasera in streaming nel corso del quale l'azienda parlerà proprio delle nuove CPU ZEN.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo beatamente giocando a Deus Ex Mankind Divided

E mi crasha, tento il riavvio e mi esce una Finestra con scritto

Windows: Si é verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma.

Se é disponibile una Soluzione verrá inviata una notifica.

 

Ma cribbio non dice il problema! I file sono integri

Ho rimosso files locali da pc e installato ma il problema persiste! .doh

Suggerimenti??????

Grazie :)

 

Su console ste robe non capitano .sisi ed é l'unico lato negativo del Pc Gaming

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo beatamente giocando a Deus Ex Mankind Divided

E mi crasha, tento il riavvio e mi esce una Finestra con scritto

Windows: Si é verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma.

Se é disponibile una Soluzione verrá inviata una notifica.

 

Ma cribbio non dice il problema! I file sono integri

Ho rimosso files locali da pc e installato ma il problema persiste! .doh

Suggerimenti??????

Grazie :)

 

Su console ste robe non capitano .sisi ed é l'unico lato negativo del Pc Gaming

il problema di base è usare windows 10.

Non è un S.O per desktop ma per tablet-smartphone.

 

Win7 ultimate x64 è ancora il meglio che si possa usare in ambito windows.

Altrimenti se ti piace c'è Linux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ehm sto Winzozz 10 é un OS veramente ma veramente di M!

sempre stato..giusto il 7 si salva..gli errori stupidi li ha tutti lui..ma che dobbiamo fare...

su linux ci sono ormai da circa 7 anni..ma riguardo a giocare siamo parecchio indietro purtroppo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sempre stato..giusto il 7 si salva..gli errori stupidi li ha tutti lui..ma che dobbiamo fare...

su linux ci sono ormai da circa 7 anni..ma riguardo a giocare siamo parecchio indietro purtroppo..

Si ma Zio Lupo! É Assurdo che un Os Blocchi in maniera Permanente un gioco regolarmente acquistato .uhm.doh.diablo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il team italiano Invader Studio ha pubblicato oggi il primo gameplay trailer di Daymare 1998, survival horror che prende ispirazione dai classici del genere degli anni '90 come Resident Evil e Silent Hill.

Daymare 1998 è realizzato in collaborazione con Satoshi Nakai, ex designer di Capcom che ha lavorato sulla serie Resident Evil e che in questo casi si è occupato del design dei mostri e delle creature che incontreremo nel corso dell'avventura. Gli sviluppatori di Invader Studio inoltre hanno rivelato che la campagna Kickstarter di Daymare 1998 partirà nei primi mesi del 2017, maggiori dettagli verranno diffusi in futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo voi avrei piu prestazioni prendendo un'altra hd7870 e facedo il coss fire o comprando una R9 380?

da tenere in considerazione anche la spesa, a 7870 la pago una 40 di €, la r9 sta nuova 200

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo voi avrei piu prestazioni prendendo un'altra hd7870 e facedo il coss fire o comprando una R9 380?

da tenere in considerazione anche la spesa, a 7870 la pago una 40 di €, la r9 sta nuova 200

Singola Gpu piú Grossa possibile e Niente noie da Doppia Gpu

 

Almeno per quel che ne capisco io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Singola Gpu piú Grossa possibile e Niente noie da Doppia Gpu

 

Almeno per quel che ne capisco io

 

uff, ho sempre voluto fare il cross fire, tutti mi dicono che, a meno che non lo fai con 2 titian (lo sly in questo caso) non conviene, giusto perchè piu della titan non c'è niente.

 

e allora qualche consiglio sulla scheda video? max 200 € preferibilmente AMD

ho visto da amazon l'RX 470

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

uff, ho sempre voluto fare il cross fire, tutti mi dicono che, a meno che non lo fai con 2 titian (lo sly in questo caso) non conviene, giusto perchè piu della titan non c'è niente.

 

e allora qualche consiglio sulla scheda video? max 200 € preferibilmente AMD

ho visto da amazon l'RX 470

Lo Sli o Crossfire per come l'hanno spiegato a me, ha problemi con i Drivers che quasi mai sono per lo Sli, idem i giochi, pochissimi supportano la Doppia Gpu.

 

Ecco io non sono propriamente un fan Amd, mi fa sempre Vorrei ma non posso

Nvidia mi ha sempre Ispirato di piú @@

Io al posto tuo monterei.....

 

 

.sisi

 

Ma se proprio vuoi Amd vai di RX 480 ma non é fascia Alta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi tutti i giochi che uso sono sviluppati su AMD, finche non cambio conficurazione ho anche il processore amd, quindi vorrei rimanere sul rosso

usando GPUBoss ho visto che nn c'è tanta differenza tra 480 e 470, 7,8 contro 7,7, li vale questi 40 € di differenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.