Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RedHawk

Topic per chi ama assemblare o modificare il proprio PC

Post in rilievo

Ciccio Benitez avrebbe detto: "siamo al 70%" sefz

 

1rsmt2.jpg

 

Adesso mancano solo catzate di figura come il back plate per la scheda video (by tech V1 che straconsiglio anche se le spedizioni sono lente causa dogana) copertura alimentatore e kit cavi bianchi sleeve con pettini in allumino. .ok

 

Per l'impianto a liquido devo aspettare di raggiungere il malloppo richiesto che non è roba da poco :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quando ho iniziato a pensare a un Pc Gaming, pensavo a qualcosa del Genere .sisi

Ma il rapporto Prezzo Prestazioni era assurdo

E non si poteva cambiare Gpu, quindi alla fine ho

Fatto assemblare il mio Mostriciattolo @@ alla fine almeno scegli tu cosa montare e quanto spendere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la foto del backplate:

 

282i2pl.jpg

 

E' stato fatto dalla Tech v1, in Texas. Sito che straconsiglio, ho ordinato in data 12/12/2016 e arrivato il 30/12/2016 come previsto nella ricevuta di pagamento, esente da qualsiasi tassa doganale. Lo specifico perchè con le spedizioni internazionali ci sono spesso problemi, sia di tempo che di tasse.

 

Potete farvi il vostro backplate ovviamente, è tutto personalizzabile! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alienware Aurora R5

Non esistono video in italiano uum

 

Ma il senso di utilizzare due 1080 quale sarebbe? Per curiosità eh. Nessun gioco abbisogna di due motori grafici del genere uum

 

Se lo scopo è quello di pompare il PC ok, ci sta divertirsi a fare la macchina dei sogni, però dal punto di vista pratico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il senso di utilizzare due 1080 quale sarebbe? Per curiosità eh. Nessun gioco abbisogna di due motori grafici del genere uum

 

Se lo scopo è quello di pompare il PC ok, ci sta divertirsi a fare la macchina dei sogni, però dal punto di vista pratico...

Immagino per lo stesso motivo per cui uno prende una Aventador, non ti serve ma fa figo, oppure perchè uno con la Aventador prende una Bugatti Veyron @@

Per avere più potenza possibile .the

Sennò perchè uno con la 1070 che è già una Bestia da oltre 6 Teraflops di sola Gpu già punta alla 1080 TI? Son quelli che vogliono a tutti i costi i 4K (nativi) a 60 fps tutto a Ultra @@.sigaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Immagino per lo stesso motivo per cui uno prende una Aventador, non ti serve ma fa figo, oppure perchè uno con la Aventador prende una Bugatti Veyron @@

Per avere più potenza possibile .the

Sennò perchè uno con la 1070 che è già una Bestia da oltre 6 Teraflops di sola Gpu già punta alla 1080 TI? Son quelli che vogliono a tutti i costi i 4K (nativi) a 60 fps tutto a Ultra @@.sigaro

Con lo sli di 1080 su alcuni giochi come the witcher o tom raider stai sopra gli 80 in 4k, tanta roba e tanto prezzo sefz

Io punto alla 1080 ti anche perché dovrebbe essere simile alla pascal e costare meno, 1600 per lo sli per me son troppi, più che la scimmia mi dovrebbe partí l'intera giungla sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino per lo stesso motivo per cui uno prende una Aventador, non ti serve ma fa figo, oppure perchè uno con la Aventador prende una Bugatti Veyron @@

Per avere più potenza possibile .the

Sennò perchè uno con la 1070 che è già una Bestia da oltre 6 Teraflops di sola Gpu già punta alla 1080 TI? Son quelli che vogliono a tutti i costi i 4K (nativi) a 60 fps tutto a Ultra @@.sigaro

Anche io credo proprio di aspettare la signorina .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Con lo sli di 1080 su alcuni giochi come the witcher o tom raider stai sopra gli 80 in 4k, tanta roba e tanto prezzo

Io punto alla 1080 ti anche perché dovrebbe essere simile alla pascal e costare meno, 1600 per lo sli per me son troppi, più che la scimmia mi dovrebbe partí l'intera giungla

Guarda che la 1080 TI è Pascal .sisi

Io sto giocando Redout 4K 60 fps a Ultra e fa Paurah @@ Giocare Cosi è Stupendo

Penso che già uno Sli di 1070 porterebbe tutto a 4K 60 e risparmieresti qualcosa .sisi

 

Io intanto mi fermo qui, più avanti vedremo

Magari con Volta, di sicuro abituati a gipcare 4K

Indietro non ci torni

 

Console più toccate da qiando ho il Pc se trovo da venderle le spedisco....tanto prendono solo Polvere .muttley

 

Anche io credo proprio di aspettare la signorina .ok

Chiamala Signorina uum avrà due @@ @@ Cosi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Console più toccate da qiando ho il Pc se trovo da venderle le spedisco....tanto ptendono solo Polvere .muttley

 

Esagerato sefz

Io ho preso pure la pro, troppo legato alle esclusive Sony e sinceramente aspetto horizon zero down

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Esagerato sefz

Io ho preso pure la pro, troppo legato alle esclusive Sony e sinceramente aspetto horizon zero down

Io la 4 l'ho tenuta per le esclusive, però ogni volta che la accendo mi sanguinano.gli occhi e spengo dopo 10 minuti .ghgh

Con i soldi della Pro ho preferito prendere la 1070 @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alienware Aurora R5

Non esistono video in italiano uum

 

se solo avessi i soldi :d

probabilmente spendi meno a fartelo costumizzato invece che ordinarlo da quelli della Dell!

Insomma son quelle cose che ti compri se non c'hai problemi di soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se solo avessi i soldi :d

probabilmente spendi meno a fartelo costumizzato invece che ordinarlo da quelli della Dell!

Insomma son quelle cose che ti compri se non c'hai problemi di soldi

Infatti alla fine me lo sono fatto Assemblare da un conoscente....il budget comunque vada lo sfondi sempre .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.