Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RedHawk

Topic per chi ama assemblare o modificare il proprio PC

Post in rilievo

comunque i prezzi continuano ad aumentare..felice di aver fatto tutto a metà dicembre...le ram hanno raggiunto i 130..a luglio costavano 85...gli ssd pure..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque i prezzi continuano ad aumentare..felice di aver fatto tutto a metà dicembre...le ram hanno raggiunto i 130..a luglio costavano 85...gli ssd pure..

pensa che un paio di mesi fa su amazon c'erano 16gb ddr4 hyper fury x a 70euro ora quasi il doppio!

Assurdo mi sembra la saga degli hard disk di qualche anno fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valve ha annunciato che ora Steam supporta tutta un'ulteriore serie di controller, tra i quali spiccano i controller Xbox precedentemente supportati dalla beta e quelli third-party per PS4. In aggiunta, se siete appassionati di giochi di combattimento, arriva anche il supporto ai fight stick.

 

 

 

I fight stick sono quelli firmati da HORI, MadCatz e Armor—firme di cui vengono anche supportati altri controller. Per tutti gli ulteriori dettagli, fate riferimento all'annuncio completo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valve ha annunciato che ora Steam supporta tutta un'ulteriore serie di controller, tra i quali spiccano i controller Xbox precedentemente supportati dalla beta e quelli third-party per PS4. In aggiunta, se siete appassionati di giochi di combattimento, arriva anche il supporto ai fight stick.

 

 

 

I fight stick sono quelli firmati da HORI, MadCatz e Armor—firme di cui vengono anche supportati altri controller. Per tutti gli ulteriori dettagli, fate riferimento all'annuncio completo.

 

 

Half life 3 confirmed sefz sefz

 

scherzi a parte, io Valve la odierò finchè non lo farà davvero..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri è arrivato il "copri alimentatore" che avevo commissionato a dei ragazzi che lavorano l'alluminio. Che ne dite? :)

In attesa dei cavi Sleeve bianchi (che ho dovuto ri-ordinare perché il venditore mi ha dato buca, senza manco avvertirmi che la spedizione non era mai partita ma vabbè, non gli avevo ancora pagati dunque mal di poco..) manca il pezzo forte, l'impianto a liquido! Mi dispiace per il tuo verde fluo Mò, ma credo che lo farò total white l'impianto sefz

16174685_10211959742297485_7007157422224598298_n.jpg?oh=dc7ebcd55f1eb426542b2fd979f2982d&oe=594998DB

16298461_10211959753617768_6253423942796265320_n.jpg?oh=a4609ca6e860317571b3cde2b9f767e5&oe=591D5DD2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A me non dispiace :d

Guardalo dal vivo sefz maniglioni e prese d'aria manco fosse una lambo sv sul dorso, frontale semplice fino alla console piatta piena di tasti vari. Oltretutto è abnorme .ghgh Infatti hanno fatto la versione piu piccola se non vado errato. Peccato, a mio avviso è bellissimo al 50%, tamarro per il restante 50% sefz

 

I nuovi case Corsari sono fantasmagorici. Tutti finestrati in stile thermaltake @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.