Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RedHawk

Topic per chi ama assemblare o modificare il proprio PC

Post in rilievo

Guardalo dal vivo sefz maniglioni e prese d'aria manco fosse una lambo sv sul dorso, frontale semplice fino alla console piatta piena di tasti vari. Oltretutto è abnorme .ghgh Infatti hanno fatto la versione piu piccola se non vado errato. Peccato, a mio avviso è bellissimo al 50%, tamarro per il restante 50% sefz

 

I nuovi case Corsari sono fantasmagorici. Tutti finestrati in stile thermaltake @@

Beh ma un pò di Tamarraggine non ci sta male

In fondo sono Pc da Gaming

Devono essere un pò sopra le righe :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto giro le supercustom non servono a nulla. Tutte le Pascal tendono a murare tra i 2000 e i 2100. Le classified, la gigabyte extreme o la Kfa2 Hof a sto giro sono uno spreco di soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la hof ci starebbe come il parmigiano sui maccheroni nella mia configurazione @@

Il Prossimo Pc prendo un Case mid Tower e ce la metto a 3 ventole .sisi

Per ora non mi entra :d comunque la 1070 mi sorprende ancora adesso, veramente una GPU con i Contro Contro Fiocchi @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Prossimo Pc prendo un Case mid Tower e ce la metto a 3 ventole .sisi

Per ora non mi entra :d comunque la 1070 mi sorprende ancora adesso, veramente una GPU con i Contro Contro Fiocchi @@

Da grandi prestazioni derivano grandi case .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, se si concretizza qualche offerta di lavoro so come festeggiare il primo stipendio .sisi

 

Che ne dici Mò??

 

https://www.amazon.it/MSI-GTX-1080-SEA-EK/dp/B01H0240AG/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1486225746&sr=8-2&keywords=msi+1080+sea+hawk

Che così hai più cavalli dello Zio Moggic sefz

Adesso mi tocca ordinare Questa .muttley

 

Comunque Promosso Dai :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma io però ne voglio montare un altro sefz

ho montato il mio a dicembre, quello di mio cugino qualche giorno dopo..ora ho la malattia sefz

se conoscete qualcuno che ha bisogno, sono disponibile .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda.. ho il modem poco lontano dalla mia postazione (xbox) e lo sto utilizzando in wireless ( prende 5 tacche su 5) diciamo che come ping non è male ma se possibile vorrei qualcosa in piu.. (non posso allungare cavi in mezzo alla stanza) se metto un extender e collego la xbox all'extender tramite ethernet il ping e la connessione in generale dovrebbe migliorare o non ne vale la pena?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.