Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RedHawk

Topic per chi ama assemblare o modificare il proprio PC

Post in rilievo

Solo col ricevitore o devi scaricare driver?

Il pad 360 mi ha piantato .uhm la donna di servizio ci ha inciampato sul cavo .uhm Dannate Colf .diablo

 

Non ho scaricato nessun driver. L'ho collegato e l'ha riconosciuto subito senza problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto buone feste a tutti ragazzuoli :d

 

Aggiorno anche io con la mia postazione visto che ieri ho iniziato ad assemblare per testare l'alimentazione della macchina. Funziona tutto alla grande :d Entro la fine del mese dovrebbero arrivare CPU, cavi sleeve e parte del sistema di raffreddamento. Purtroppo per la copertura dell'alimentatore e i pettini per i cavi dovrò aspettare fino a metà gennaio, ( :( ) il ragazzo che sta costruendo il tutto è cascato dalla moto ed è impossibilitato a lavorare per 20 giorni circa. Intanto beccatevi queste :d

 

25a6yix.jpg

 

2mwclmf.jpg

 

20zuxs2.jpg

 

oqg7qp.jpg

 

30dkyfb.jpg

 

Che colore mi consigliate per il liquido? Tubi rigidi in acrilico che passeranno accanto alla VGA, saliranno sulla CPU torneranno al radiatore e scenderanno verso la tanica che sarà posta sotto le ventole, sorretta da una staffetta. Io pensavo al colore rosso, s'intona con le luci della MOBO, con l'occhio "rog" inciso sulla copertura dell'alimentatore e stacca bene sul nero/argento. Consigli? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto buone feste a tutti ragazzuoli :d

 

Aggiorno anche io con la mia postazione visto che ieri ho iniziato ad assemblare per testare l'alimentazione della macchina. Funziona tutto alla grande :d Entro la fine del mese dovrebbero arrivare CPU, cavi sleeve e parte del sistema di raffreddamento. Purtroppo per la copertura dell'alimentatore e i pettini per i cavi dovrò aspettare fino a metà gennaio, ( :( ) il ragazzo che sta costruendo il tutto è cascato dalla moto ed è impossibilitato a lavorare per 20 giorni circa. Intanto beccatevi queste :d

 

25a6yix.jpg

 

2mwclmf.jpg

 

20zuxs2.jpg

 

oqg7qp.jpg

 

30dkyfb.jpg

 

Che colore mi consigliate per il liquido? Tubi rigidi in acrilico che passeranno accanto alla VGA, saliranno sulla CPU torneranno al radiatore e scenderanno verso la tanica che sarà posta sotto le ventole, sorretta da una staffetta. Io pensavo al colore rosso, s'intona con le luci della MOBO, con l'occhio "rog" inciso sulla copertura dell'alimentatore e stacca bene sul nero/argento. Consigli? .uhm

Sempre detto io che le moto sono Trappole Mortali .the

Io farei un bel verde acido nei tubi :d

Sta venendo un bel Lavoro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sempre detto io che le moto sono Trappole Mortali .the

Io farei un bel verde acido nei tubi :d

Sta venendo un bel Lavoro :)

Grazie .ok Sono sempre al 60% aspetto anche il backplate per la vga, visto che in quella posizione probabilmente mi darà problemi. Per stare cosi ho installato un riser, ma le recensioni non sono un granchè!

 

 

Per il pad non penso serva la compatibilità con windows, basta prendere il dispositivo wirless e collegare il pad a quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie .ok Sono sempre al 60% aspetto anche il backplate per la vga, visto che in quella posizione probabilmente mi darà problemi. Per stare cosi ho installato un riser, ma le recensioni non sono un granchè!

 

 

Per il pad non penso serva la compatibilità con windows, basta prendere il dispositivo wirless e collegare il pad a quello.

Se il Pad é Ufficiale Microsoft si

Ma se é Non Ufficiale meglio verificare sempre :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi aiuto..ieri ho comprato dark souls 3..ma continua a crasharmi!!!

dettagli massimi, 60fps fissi..ma ogni tanto mi si freeza tutto e sono costretto a disconnettere l'utente di windows per sbloccare tutto! non so più come fare!

leggo consigli su google ma non riesco a risolvere..oltretutto sono domande di aprile..impossibile sia ancora in giro un bug dal day one!!

a chi posso rivolgermi??

 

i5 6600K

1070 strix Oc

16gb ram 3000mhz

z170 m5 msi

 

 

FORSE ho risolto installando "Borderless gaming" e mettendo "finestra" nelle impostazioni di gioco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.