Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RedHawk

Topic per chi ama assemblare o modificare il proprio PC

Post in rilievo

Come per numerosi altri titoli pubblicati da Electronic Arts, Mass Effect: Andromeda non verrà distribuito attraverso il popolare sotre di Valve. A comunicarlo è Ian S. Frazier di Bioware via Twitter, aggiungendo che la versione PC sarà disponibile in Digital Delivery su Origin o tramite copia fisica.

L’assenza del nuovo capitolo della saga su Steam non giunge certo inaspettata: in passato, altri titoli di Bioware, come Dragon Age Inquisition, hanno subito lo stesso trattamento. È inoltre probabile che la versione retail dovrà essere attivata tramite Origin, che ribadisce così la sua posizione nel mercato digitale con titoli di qualità come Battlefield 1, Star Wars Battlefront e Titanfall 2.

Mass Effect: Andromeda è atteso su PC, PlayStation 4 e Xbox One nel corso della primavera 2017.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

devo fare un pc senza scheda video a mia sorella prezzo 300-350euro conviene aspettare i vega? pensavo di prendergli un fx 8300 al momento

Vega per quello che se ne sa fino ad ora, sarà la Gpu di fascia Alta Amd, e dovrebbe posizionarsi sul segmento 1070 come prezzi e prestazioni, almeno stando agli ultimi rumors non ufficiali quindi credo sforeresti meglio una Rx480 se devi montarlo adesso

 

Vega comunque è una GPU mentre tu chiedevi della CPU e allora ti direi che Amd ha presentato i nuovi Zen ma costeranno di più credo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vega per quello che se ne sa fino ad ora, sarà la Gpu di fascia Alta Amd, e dovrebbe posizionarsi sul segmento 1070 come prezzi e prestazioni, almeno stando agli ultimi rumors non ufficiali quindi credo sforeresti meglio una Rx480 se devi montarlo adesso

 

Vega comunque è una GPU mentre tu chiedevi della CPU e allora ti direi che Amd ha presentato i nuovi Zen ma costeranno di più credo :)

giusto mi son confuso con gli zen!

Comunque non volevo spendere più di 550 per tutto scheda video compresa

come scheda pensavo di prenderle una 1050TI quella con 4gb (prezzo 179euro) vediamo come sono queste vega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

giusto mi son confuso con gli zen!

Comunque non volevo spendere più di 550 per tutto scheda video compresa

come scheda pensavo di prenderle una 1050TI quella con 4gb (prezzo 179euro) vediamo come sono queste vega

Però se Monti Nvidia andrei di I3 Skylake

O I5 questo perchè a quanto ne so io, essendo architetture Differenti non vorrei avessi noie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però se Monti Nvidia andrei di I3 Skylake

O I5 questo perchè a quanto ne so io, essendo architetture Differenti non vorrei avessi noie :)

al massimo è una questione di ottimizzazione tra piattaforme ma a mia sorella frega relativamente e la 1050 TI mi sembra il meglio a low budget

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

al massimo è una questione di ottimizzazione tra piattaforme ma a mia sorella frega relativamente e la 1050 TI mi sembra il meglio a low budget

Si infatti, ok per Nvidia, ma montando Nvidia opterei per una Cpu Intel, oppure montando Cpu Amd monterei anche una Gpu Amd

Se non altro per Compatibilità :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si infatti, ok per Nvidia, ma montando Nvidia opterei per una Cpu Intel, oppure montando Cpu Amd monterei anche una Gpu Amd

Se non altro per Compatibilità :)

il fatto è che i driver Nvidia sono meglio aggiornati rispetto a quelli AMD........

Io a prescindere opto nvidia solo per quel quello. AMD e drivers sono uno di quei diti che ti spuntano....

 

Le Cpu decenti Intel stanno tutte sui 200euro. Invece con AMD con 120 non dico che prendo il top di gamma ma quasi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il fatto è che i driver Nvidia sono meglio aggiornati rispetto a quelli AMD........

Io a prescindere opto nvidia solo per quel quello. AMD e drivers sono uno di quei diti che ti spuntano....

 

Le Cpu decenti Intel stanno tutte sui 200euro. Invece con AMD con 120 non dico che prendo il top di gamma ma quasi...

Capisco il tuo punto di vista :)

Però ribadisco dovessi io, accoppiata Intel-Nvidia

Come poi ho fatto .ok

Spenderesti si qualcosa in più ma girerebbe tutto meglio...almeno per quello che ne so io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.