Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

cabezon75

[Topic Unico] FIFA 17

Post in rilievo

Inaccettabile che nella carriera calciatore (non "Il viaggio") anche quest'anno come tutti gli anni passati ci sia la cretinata assurda che o giochi titolare o tribuna perché sei stanco. È una stupidata colossale che puntualmente si ripresenta ed EA non la aggiusta.

 

Quindi magari la CPU ti fa giocare Juve-Chievo a scudetto acquisito perché sei fresco e poi ti mette in tribuna tre giorni dopo nella semifinale di Champions, dove non hai controllo e perdi.

Questa cosa rende ingiocabile la carriera calciatore e non l'hanno mai cambiata e dire che ci vorrebbe niente.

 

Ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inaccettabile che nella carriera calciatore (non "Il viaggio") anche quest'anno come tutti gli anni passati ci sia la cretinata assurda che o giochi titolare o tribuna perché sei stanco. È una stupidata colossale che puntualmente si ripresenta ed EA non la aggiusta.

 

Quindi magari la CPU ti fa giocare Juve-Chievo a scudetto acquisito perché sei fresco e poi ti mette in tribuna tre giorni dopo nella semifinale di Champions, dove non hai controllo e perdi.

Questa cosa rende ingiocabile la carriera calciatore e non l'hanno mai cambiata e dire che ci vorrebbe niente.

 

Ridicolo.

 

Io ormai ci ho fatto l'abitudine. Almeno a inizio carriera(quando la resistenza è ancora bassa) salto la partita di campionato precedente alla Champions.

Crescendo, invece, mi è capitato di giocarle tutte... anche quando ti mette due partite in tre giorni

 

Comunque posso dire che Il Viaggio è stata, allo stesso tempo, una bellissima novità e una gran delusione?

 

Mi ero già fatto dei film sull'intera carriera e di come avrei spaccato il * a quel nano di Walker e invece dopo la prima stagione finisce tutto .doh

Inoltre preso dall'hype me lo sono bruciato tutto in 3 giorni

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io ormai ci ho fatto l'abitudine. Almeno a inizio carriera(quando la resistenza è ancora bassa) salto la partita di campionato precedente alla Champions.

Crescendo, invece, mi è capitato di giocarle tutte... anche quando ti mette due partite in tre giorni

 

Comunque posso dire che Il Viaggio è stata, allo stesso tempo, una bellissima novità e una gran delusione?

 

Mi ero già fatto dei film sull'intera carriera e di come avrei spaccato il * a quel nano di Walker e invece dopo la prima stagione finisce tutto .doh

Inoltre preso dall'hype me lo sono bruciato tutto in 3 giorni

 

 

Puoi dirlo ma lo avevo già detto io qualche post fa, copione! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inaccettabile che nella carriera calciatore (non "Il viaggio") anche quest'anno come tutti gli anni passati ci sia la cretinata assurda che o giochi titolare o tribuna perché sei stanco. È una stupidata colossale che puntualmente si ripresenta ed EA non la aggiusta.

 

Quindi magari la CPU ti fa giocare Juve-Chievo a scudetto acquisito perché sei fresco e poi ti mette in tribuna tre giorni dopo nella semifinale di Champions, dove non hai controllo e perdi.

Questa cosa rende ingiocabile la carriera calciatore e non l'hanno mai cambiata e dire che ci vorrebbe niente.

 

Ridicolo.

 

 

Io ormai ci ho fatto l'abitudine. Almeno a inizio carriera(quando la resistenza è ancora bassa) salto la partita di campionato precedente alla Champions.

Crescendo, invece, mi è capitato di giocarle tutte... anche quando ti mette due partite in tre giorni

 

Comunque posso dire che Il Viaggio è stata, allo stesso tempo, una bellissima novità e una gran delusione?

 

Mi ero già fatto dei film sull'intera carriera e di come avrei spaccato il * a quel nano di Walker e invece dopo la prima stagione finisce tutto .doh

Inoltre preso dall'hype me lo sono bruciato tutto in 3 giorni

 

 

Amen..potevamo superare il girone di champions con l'Ajax, invece siamo arrivati quarti perché ha messo le riserve...manco in Europa league

E dire che nel viaggio ti fa fare spezzoni di partita..ci voleva tanto ad integrarlo in carriera?

 

Riguardo allo spoiler stessa delusione..a sto punto:

 

fammelo continuare in carriera giocatore piuttosto, anche senza Cut scenes, cosa me ne faccio in fut? Ho paura che facciano ogni fifa 1 stagione invece..visto il finale in sospeso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo allo spoiler stessa delusione..a sto punto:

 

fammelo continuare in carriera giocatore piuttosto, anche senza Cut scenes, cosa me ne faccio in fut? Ho paura che facciano ogni fifa 1 stagione invece..visto il finale in sospeso

 

 

Ho pensato esattamente la stessa e anche a me sarebbe piaciuto continuare come dici tu.

Ma alla fine è tutto un modo per invogliarti a giocare a FUT... modalità che non mi è mai piaciuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento e deluso allo stesso tempo da The Journey - Il Viaggio.

 

Contento perché EA ha investito e speso per una modalità nuova, con cutscenes fatte bene e tutto sommato appassionante.

 

Deluso perché la storia non è realmente interattiva, a parte la scelta della squadra.

 

Le prestazioni e le scelte non incideranno sugli accadimenti, il destino è sempre lo stesso.

Mi spiego meglio nello spoiler.

 

 

 

A tutti capiterà che Gareth sia preferito a voi inizialmente, a prescindere dai risultati dei provini, anche se siete usciti primi, anche se finite tutti gli allenamenti con A e tutte le partite da subentrante con triplette decisive.

 

Sarete sempre esclusi dalla lista UEFA e non parteciperete nemmeno se nelle prime quattro partite avete già segnato quindici goal, finirete dopo poco in prestito ad una squadra inferiore anche se siete il migliore in campo fino a quel momento, e indifferentemente se avrete scelto una squadra top con concorrenza reale oppure no.

 

 

 

Per farla breve la storia è maledettamente lineare e questo mi delude tantissimo.

 

L'unico modo per vederla positivamente è pensare che questo è il primo anno che EA lavora su un prodotto di questo tipo all'interno di FIFA e che sicuramente negli anni migliorerà. Se ci si vuole godere "Il viaggio" bisogna prenderlo così com'è, una stagione calcistica con cutscenes predefinite, un film dentro ad una serie di partite di FIFA.

 

Con una ricompensa per FUT utile solo per chi, al contrario di me, usa questa modalità.

La ricompensa per FUT quale sarebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La carta di Hunter per FUT.

Carina come cosa, ma quindi se Hunter mi arriva a 85 avrò la carta 85? immagino però che sia per il campionato inglese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Carina come cosa, ma quindi se Hunter mi arriva a 85 avrò la carta 85? immagino però che sia per il campionato inglese

Non ti so dire con precisione perché odio FUT. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inaccettabile che nella carriera calciatore (non "Il viaggio") anche quest'anno come tutti gli anni passati ci sia la cretinata assurda che o giochi titolare o tribuna perché sei stanco. È una stupidata colossale che puntualmente si ripresenta ed EA non la aggiusta.

 

Quindi magari la CPU ti fa giocare Juve-Chievo a scudetto acquisito perché sei fresco e poi ti mette in tribuna tre giorni dopo nella semifinale di Champions, dove non hai controllo e perdi.

Questa cosa rende ingiocabile la carriera calciatore e non l'hanno mai cambiata e dire che ci vorrebbe niente.

 

Ridicolo.

Concordo assolutamente con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che i giocatori in campo vadano fuori ruolo spesso, poi non capisco perchè nelle amichevoli molti stadi non ti permettano di giocare di notte, ieri ho fatto un'amichevole al bernabeu ed era disponibile solo di giorno, parlo di ps4, sono da sbloccare o è una loro cavolata?

CAnche questa cosa che quando affronti le grandi squadre è tutto facile e quando incontri le provinciali giocano da barcellona è ormai inaccettabile con tutte le potenzialità tecnologiche che hanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non ti so dire con precisione perché odio FUT. :d

Lo so hai perfettamente ragione però è una goduria dare mazzate a bambini che spendono soldi veri per i big ma non sanno giocare, le stagioni online sono una modalità molto più seria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Carina come cosa, ma quindi se Hunter mi arriva a 85 avrò la carta 85? immagino però che sia per il campionato inglese

 

Cambierai presto idea quando vedrai il valore della carta di Hunter... sefz

 

Ti dico che non arriva decisamente a 85, ma mi fermo se no spoilero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina sono riuscito finalmente a comprare Danielone Alves a FUT per la mia fascia destra!! Ho dovuto vendere mezze riserve però almeno ho il migliore TD del gioco :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'aggiornamento settimanale hanno migliorato Lirola sia nell'overall che nel potenziale, ma soprattutto ora risulta in prestito biennale

Ho notato, però, che non c'è Romagna nel Novara. Credo per il fatto che abbia collezionato una sola convocazione ad oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'altro giorno stavo giocando e, ad un certo punto, il campo è diventato grigio sefz

 

Anche a me

Poi continuando a giocare è tornato pian piano alla normalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La carriera con la juve è diventata troppo facile, ho venduto tutte le riserve e ora ho un attacco Douglas Costa - Higuain - Dybala e a centrocampo Matuidi- pjanic - Marchisio (e con Tieleman e Alli in panca) sefz

 

Invece volevo iniziare il Fut ma ho paura che si andrà per le lunghe se voglio crearmi una squadra decente senza shoppare, avete dei consigli da darmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La carriera con la juve è diventata troppo facile, ho venduto tutte le riserve e ora ho un attacco Douglas Costa - Higuain - Dybala e a centrocampo Matuidi- pjanic - Marchisio (e con Tieleman e Alli in panca) sefz

 

Invece volevo iniziare il Fut ma ho paura che si andrà per le lunghe se voglio crearmi una squadra decente senza shoppare, avete dei consigli da darmi?

 

Non cominciare :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.