Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

cabezon75

[Topic Unico] FIFA 17

Post in rilievo

Ho migliorato la squadra grazie all'ultimo FUT Champions...

adesso ho Buffon-Dani Alves-Barzagli-Bonucci-Ales Sandro-Pjanic-Khedira-Gomez if-Bernardeschi if-Cuadrado-Higuain.

piuttosto soddisfatto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come terzino sinistro usi sempre Sandro? Io stavo pensando di giocare con una 3-4-3 perché a parte Sandro il migliore è Vangioni che sarà anche buggato ma è semPre un 77...

 

come riserva ho preso Radu :d ...per carità non vale una mazza però almeno ho qualcun'altro da schierare come terzino :)

ogni tanto faccio il sacrificio di giocare una partita con tutte le riserve,così non spendo crediti per forme fisiche e i titolari si riposano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci ho sempre giocato off line a fifa, ma quest'anno a gennaio ho iniziato a giocare on line a fut e ci ho perso la testa, però è durato 3 mesi perchè poi mi sono stufato, non tanto dell'on line ma perchè sono veramente troppe le partite in cui per qualche ragione ignota i tuoi non fanno 2 passaggi di fila e non difendono neanche a piangere in cinese, io non sono forte e fatico tantissimo con quella difesa tattica che trovo una follia però francamente ci sono state partite in cui non potevo uscire dalla mia metà campo perchè non si riusciva a fare 2 passaggi di fila, poi nella stessa partita magicamente a 30 dalla fine i miei iniziano a giocare e riesco a fare qualcosa pure io, cosi ti passa la voglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho iniziato la carriera allenatore con il Cambridge United in League Two .ghgh chissa se riuscirò a salire prima o poi in Premier.

in un vecchio fifa feci una cosa del genere, con lo yevoil e dalla league two arrivai in 4 anni alla premier dove arrivai a centro classifica, visni league two, one e arrivai secondo in championship, vinso anche la coppa di lega arrivando a fare la coppa uefa dove uscii agli ottavi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in un vecchio fifa feci una cosa del genere, con lo yevoil e dalla league two arrivai in 4 anni alla premier dove arrivai a centro classifica, visni league two, one e arrivai secondo in championship, vinso anche la coppa di lega arrivando a fare la coppa uefa dove uscii agli ottavi.

Speriamo riesce anche a me sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma esiste un nome per fare crediti facilmente e velocemente??? è snervante spendere quel che guadagno per i contratti e la forma fisica...

Devi prendere una tessera da 50 euro per fare crediti velocemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si comprano?

comperi i vari pacchetti dove ci trovi tanti giocatori che poi rivendi e fai crediti ma butti anche via soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comperi i vari pacchetti dove ci trovi tanti giocatori che poi rivendi e fai crediti ma butti anche via soldi.

è snervante sto gioco...un gioco dovrebbe essere uno svago non un agonia, mi sa che lo abbandono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma esiste un nome per fare crediti facilmente e velocemente??? è snervante spendere quel che guadagno per i contratti e la forma fisica...

Ci sono vari bonus da prendere nel menù , tipo 1000x10 , ti da 1000 crediti per 10 partite . Fut è sempre stato così .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la difesa tatti è una * pazzesca, fa solo innervosire, secondo me per avere un gioco di calcio realistico tante cose i giocatori le devono fare in automatico altrimenti non potrà mai essere una simulazione, non si possono vedere giocatori che stanno a un metro dall'uomo con la palla e lo accompagnano verso la porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque la difesa tatti è una * pazzesca, fa solo innervosire, secondo me per avere un gioco di calcio realistico tante cose i giocatori le devono fare in automatico altrimenti non potrà mai essere una simulazione, non si possono vedere giocatori che stanno a un metro dall'uomo con la palla e lo accompagnano verso la porta.
Guarda che accompagnare l'avversario verso la porta è realismo! Non hai visto la finale di Cardiff? sefz

 

Sent from my SM-G950F using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è normale che la società mi venda un giocatore di sua sponte senza che io abbia gestito la trattativa?

 

Se é la juve si. XD che poi quando fanno così non ti fanno nemmeno incassare un offerta alta. È una cosa odiosa. Io quando è così ricomincio la partita dall ultimo salvataggio e rinnovo il contratto del giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se é la juve si. XD che poi quando fanno così non ti fanno nemmeno incassare un offerta alta. È una cosa odiosa. Io quando è così ricomincio la partita dall ultimo salvataggio e rinnovo il contratto del giocatore

 

Ma è incredibile 'sta cosa, perché lo fanno? Cioè stavo trattando un giocatore per 70/80 milioni e me lo hanno venduto a 50.

 

Comunque era la Juve veramente...

 

uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho preso Fifa17 da poco e l'ultimo Fifa a cui avevo messo mano era il 13 !

 

Inutile dirvi che era un altro mondo.

Comunque adesso sto cercando di trovare i giusti equilibri al gioco....per esempio l'ho impostato sulla velocità di gioco lento perchè veloce diventa flipper all'ennesima potenza.

 

Oltre a ciò vorrei modificare i setting (velocità tiro passaggi, errori negli stop ecc...) ma non è facile trovare un equilibrio che riesca a riprodurre un calcio simulato molto realistico.

 

Detto ciò se qualcuno mi legge e magari si ricorda quali setting preferiva sarei felice di sentirli ,

magari li provo e potrei trovare una via di mezzo.

 

Sui vari forum di FIFA17 ci sono 1000 utenti che dicono 10 cose diverse e non si capisce na mazza :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.