Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Godo93

Utenti
  • Content count

    1,745
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Godo93 last won the day on April 22 2017

Godo93 had the most liked content!

Community Reputation

2,016 Guru

3 Followers

About Godo93

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,168 profile views
  1. Infatti non l'ho scritto mica...era un ragionamento generale, però capisco che si poteva fraintendere.
  2. Nono lascia stare, qui la maggioranza degli utenti è isterica e si diverte solo a giudicare male i propri giocatori/dirigenti, la maggioranza della gente vive una vita frustrata e si viene a sfogare qui...tanti si sfogano in altri modi. Basta entrare in un qualsiasi live e lo capirai in fretta.
  3. Vabbè questo forum è dominato da gente che di calcio capisce poco poco, detto da chi di calcio non ne capisce poi tantissimo eh. Qualsiasi giocatore scelga inter invece di juve avendo la possibilità di andare a entrambe merita decisamente l'inter.
  4. Si in effetti l'unica cosa che ho immaginato plausibile è che il ragazzo non si incastra bene con nessuna big, allora avrebbe pure senso, se poi come leggo qui si parla di 10 milioni l'anno allora ancora più plausibile lacosa. A quello stipendio lo spero pure io lo prendano, se non farà il fenomeno sarà solo una zavorra per quello che costa.
  5. Ma sai ci sono squadre come quelle degli sceicchi che i soldi li buttano proprio, quindi se fosse sto fenomeno al ragazzo gli offrirebbero anche 8 milioni l'anno per stare in panchina....questa cifra la prendeva uno come Matuidi che certo non è mai stato un campione palla al piede. L'inter quanto gli offre manco lo so alla fine. A me pare una bufala tutta sta storia...poco credibile.
  6. Parliamoci chiaro , se sto ragazzo va all'inter invece che una squadra superiore evidentemente le squadre superiori non se lo filano.
  7. Bho, fai dei ragionamenti che non stanno in piedi. Ronaldo è venuto da noi perchè 1) ha vinto 3 champions in 4 anni dopo 9 anni al Real...non poteva dare più nulla li 2)non a caso l'ha fatto alla veneranda età di 32 anni...non a 27 in piena carriera. Poi mi fai l'esempio di manch city e psg paragonandolo all'inter e qui io rido forte perchè la potenza di fuoco non è nemmeno paragonabile tra le prime 2 e la terza....i soldi spesi dall'inter sono zero in confronto alle altre due. Detto ciò se io fossi un giocatore forte che vuole vincere non andrei ne da un club posseduto da sceicchi ne da un club posseduto da cinesi.
  8. Quindi secondo la tua logica un giocatore di alto livello oggi come oggi passa dal tottenham all'inter senza pensare di fare un passo indietro in carriera ? Passa dal campionato più seguito al mondo a quello più "noioso" e in più passa da una squadra molto più ricca e competitiva a una che sono 10 anni che non si avvicina nemmeno a un ottavo di champions, e sono anni e anni che campa di prestiti poi non rispettati. Io quando ho sentito la notizia ho pensato fosse l'ennesimo giocatore che va a pensionarsi li, vedi Godin. Poi ho controllato l'età, questo qui ha 27 anni ! Qua due sono le cose, o sta trattativa è l'ennesima * inventata dai media in periodo di mercato, oppure al ragazzo oggi come oggi importa poco di vincere qualcosa e molto di guadagnare bei soldi. E sinceramente dei giocatori più interessati ai soldi che alla carriera/trofei non te ne fai molto, vedesi Pogba al grande Manch Unt.
  9. Chi è che dice che è una bufala ? E che prove hanno ? Se vai su Google sulla prima pagina leggi solo queste notizie qui, ho controllato su YouTube e pure lì si parla di 183 sospettati,non arrestati. Inoltre c'è un video delle autorità australiane di novembre dove annunciano l'arresto di 54 persone relative a 69 focolai....se volete lo posto. Altri video più recenti di canali di news parlano di altri 24 arresti. Non saranno 183 tutti colpevoli ma in quasi 80 li hanno messi in manette. Questo è certo.
  10. Basta perdere qualche minuto e confrontare le notizie alla fine. In realtá mi ero pure sbagliato, per la precisione si tratta di ben 183 persone giá arrestate. Più di 100 focolai appiccati a 40 gradi di temperatura, altro che cambiamento climatico.
  11. Quindi inutile parlare di cambiamento climatico se sono state arrestate 150 persone per aver appiccato focolai, hai idea dei danni che 150 focolai sparsi, in questo periodo arido dell'anno per loro, possano provocare ? 150 arrestati ma chissà quanti altri ce ne sono che l'hanno fatta franca.
  12. Detto da un giocatore che ammette che "l'unica" gioia di stare con allenatori italiani è che poi a fine anno vinci qualcosa è francamente ridicola come opinione. In pratica sta ammettendo che preferisce allenarsi divertendosi e non vincere nulla a fine anno piuttosto che allenarsi annoiandosi e portare qualche trofeo a casa. In sostanza sta sfatando il mito che nello sport l'unica cosa che davvero conta per un atleta è vincere ed essere vincente. Non per lui evidentemente...questo fa capire molto di che pasta sono fatti molti giocatori oggi come oggi.
  13. Stasera sento puzza di ladrata per salvarsi il *....vediamo se avrò ragione, merdoni che non siete altro
  14. Comunque tanto per dire, praticamente tutti gli anni L' australia ha a che fare con incendi in questo periodo dell'anno, è un continente dal clima estremo e lo è sempre stato, non a caso il 95% della popolazione vive sulle coste da sempre. E tanto per dire al momento sono state arrestate già 150 persone, tra cui un pompiere e tantissimi minorenni, accusati di aver appiccato focolai.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.