Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Godo93

Utenti
  • Content count

    1,703
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Godo93 last won the day on April 22 2017

Godo93 had the most liked content!

Community Reputation

2,002 Guru

3 Followers

About Godo93

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,088 profile views
  1. Non so se sei ironico ma cmq non ha nessun senso quello che hai scritto. Possono essere entrambi razzisti come nessuno dei due, dipende tutto dal motivo dell'aggressione. Oppure forse la pensi come tanti neri afroamericani che dicono che loro non possono essere razzisti nemmeno volendo perchè hanno subito loro il razzismo stesso negli anni passati e quindi non possono esserlo....una logica che non ha logica. Ma che intanto permette a tanti afroamericani di passarla sempre liscia quando se ne escono con frasi razziste nei confronti dei bianchi oppure dei "brown" come vengono spesso definiti li i sudamericani. Ma il problema non è razzismo o meno, il problema è la cultura del politically correct che ci sta portando alla fine di ogni senso logico, per dirne un'altra che mi viene in mente, in america secondo voi puoi dire in televisione o anche in pubblico che un trans non è una donna ?? La domanda è a trabocchetto eh attenzione.
  2. Purtroppo il politically correct ci ha porta a questa demenza senile in cui sono tutti zombie appena qualcuno si offende per un peto. Quel titolo di giornale non ha davvero nulla di strano anzi, è logico perfido. Ci si riferiva a un venerdi e i 2 giocatori sono entrambi di colore ergo.....Black Friday. Se qualcuno riesce a vederci qualcosa di razzista è anzi proprio lui razzista/idiota perchè vuole implicare che è sbagliato additarli come "black" in quanto il termine viene percepito "cattivo". Purtroppo oggi la gente è stupida e si fa lavare il cervello dai media che ci vuole divisi e giocano in continuazione con le tensioni razziali. Faccio un esempio semplicissimo : "attacco alla stazione di milano, uomo nero accoltella la vittima" "attacco alla stazione di milano, uomo bianco accoltella la vittima" Quale delle 2 frasi potrebbe essere additata di razzismo ? la prima ovviamente, perchè ? Esattamente per il motivo per cui black friday come titolo da fastidio. Molta gente vede qualcosa di brutto nella parola nero-black ecc..ecc.. In realtà i primi razzisti sono proprio loro. fine della lezione.
  3. poi però il calcio diventa una pagliacciata e si fischiano infiniti rigori per falli di mano ogni stagione. La regola dovrebbe essere che solo in caso di tocco netto e sopratutto VOLONTARIO dovrebbe essere rigore. E accertarsi di ciò con la moviola in campo non mi sembra un'impresa, anzi.
  4. In base a cosa scusami ? Queste sono frasi di circostanza come quella di Ramos e tanti altri, ma poi hanno continuato il loro pensiero, e detto per quale motivo messi sarebbe superiore a maradona o pelè ?! Io l'unica cosa che so è che Messi con una nazionale ben più forte di quella di maradona non ha mai vinto una cippa, ci è andato vicino molte volte per poi floppare all'ultimo...maradona quel mondiale lo vince QUASI da solo e sopratutto da protagonista indiscusso insieme a Burruchaga e stop. A me non sta neanche simpatico maradona ma questo ha vinto ovunque sia andato, barcellona napoli e nazionale. Messi è stato stratosferico nel Barça e non altrettanto nella sua nazionale. Per cui fino a prova contraria se non vince nulla on la nazionale rimane un gradino sotto a maradona e pure a cr7 per me, se sei un alieno vinci ovunque...mio modestissimo parere.
  5. Io di economia capisco poco ma che dovrei preoccuparmi dopo un aumento di capitale di 300 milioni lo trovo ironico a dir poco. Certamente prendere Cr7 è stato un peso enorme e lo sarà ancora per un po, ma anche qui non vedo il problema. Penso che al massimo Cr7 si faccio un altro anno quindi non capisco questo allarmismo. Vabbè tra chi trolla e chi è interista poi....
  6. Bho a me questo è sempre sembrato un pippone assurdo per i livelli di cui si parla, e cioè alti livelli. Tra l'altro il primo dei 2 gol è semplicissimo, a porta vuota in pratica. Magari se rimane li dove il livello è moooolto più basso allora potrà pure sembrare fenomeno, ma che viene in europa e inizia a fare grandi cose lo trovo assurdo. Ha avuto più di un'occasione e ha sempre toppato alla grande qui
  7. Articolo che mi è piaciuto molto, mi ha fatto capire molto meglio il perchè questo giocatore, che a tratti sembra un fantasma, viene poi considerato insostituibile da tutti gli allenatori della sua carriera. Un motivo ci dovrà pur essere e credo proprio che l'articolo li spiega molto bene, di Khedira ho sempre avuto una stima riflessa in quanto io di persona non ne vedevo la grandezza ma di certo doveva esserci un motivo se è stato cosi tanto amato dai coach. Adesso però mi chiedo, quanti altri esempi di giocatori come lui ci sono attualmente ? giocatori che non hanno numeri straordinari in nulla ma che puntualmente vengono preferiti per qualità molto meno visibili. Mi pare di intuire che la sua "specialità" sia più unica che rara nella storia del calcio, molto affascinante comunque.
  8. A sto punto quando cristiano e messi si ritirano lo vinceranno ad anni alterni mbapè e neymar...che circo
  9. Godo93

    Anime/Manga

    Anche io l'ho visto poco fa ed effettivamente era iniziato che mi pareva un anime anonimo e invece alla fine mi ha preso molto, lo seguirò di sicuro in futuro. Per adesso ho beccato solo una puntata filler e me la sono sorbita, di solito sono filler si una sola puntata oppure una sfilata di più puntate ?
  10. Godo93

    Atalanta - Juventus 1-3, commenti post partita

    Io a Khedira gli voglio pure bene da tifoso, perchè non sono un talebano del tifo ebisogna sempre dare a cesare quel che è di cesare, ma obbiettivamente quale altra società ha come riserva di un giocatore ritirato dalla nazionale uno che in quella stessa nazionale fa il titolare fisso ?! Con tutto il rispetto per Khedira, mane vale davvero la pena?
  11. Godo93

    Atalanta - Juventus 1-3, commenti post partita

    Partita super intensa e divertente a dir poco, a differenza delle checche isteriche che sembrano spopolare in questo forum mi sono divertito anche prima dei gol nonostante loro in effetti hanno fatto meglio di noi in 3/4 di partita. Forse perchè ho la strana tendenza a far finire prima le partite e poi articolare i pensieri. Ma sarò strano io da quello che leggo sempre qua dentro
  12. Ci sono milioni di persone nel mondo che vorrebbero nascere col talento , qualsiasi talento, che sia uno sport o altro. Balotelli è la prova umana che nascere col talento ma senza cervello produce solo un fallitone Avrai milioni di euro, ville, macchine di lusso ecc Ma sarai sempre e per sempre un perdente nato.
  13. Sarà perchè anche voi negli ultimi 8 anni non siete più che una squadretta no ? Cioè 2+2=4 , pura logica che un interista non afferra
  14. Antonio Giordano per www.corrieredellosport.it Il Napoli non è più in silenzio stampa, almeno così sembra, perché Edoardo De Laurentiis, vice presidente e figlio di Aurelio, ha parlato e lo ha fatto a Villa d’Angelo, alla presentazione di 4-4-2, la fiera del calcio, manifestazione che si terrà a giugno. In sala, c’erano anche Montervino e Calaiò, due bandiere del passato, ai quali dal palco De Laurentiis junior si è rivolto. «Montervino e Calaio, sono due esempi del rispetto per la maglia, gente che amava la città e il club. Ragazzi con le palle. Una volta, dopo quattro settimane di ritiro, Montervino, all’epoca capitano, chiamò mio padre e gli disse: presidente, che dice? Possiamo tornare a casa? Ecco, capitani come lui dovrebbero esserci in tutti gli spogliatoi del calcio italiano». Un attacco agli ammutinati di oggi: in pieno silenzio stampa.
  15. Su youtube rivisto a rallentatore fa impressione, godin mantiene il piede alto e se lo prende lo distrugge altroche. Per fortuna si vede benissimo che dybala subito dopo il passaggio ad aguero ritira il piede e non lo pianta a terra per cui non succede nulla...ma ha rischiato davvero tanto.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.