Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Godo93

Utenti
  • Numero contenuti

    1.584
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Godo93 ha vinto risale al 22 Aprile 2017

Godo93 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.888 Guru

3 follower

Su Godo93

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

2.631 visite nel profilo
  1. Godo93

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Io personalmente Icardi non lo vorrei alla juve , ma solo perchè è un bimbominchia . Le qualità del giocatore a mio parere non si discutono , il ragazzo è ancora giovane e ha già esperienza e oltre a ciò segna tanto (anche in champions appena ne ha avuto occasione) e tutto ciò giocando in una squadra di emme. Comunque appena letto che Brozovic ha fatto causa al giornale di corona sull'articolo postato poche pagine fa
  2. In Inghilterra da un po di tempo si parla di crimini di "odio" , i cosi detti HateCrime tanti cari ai media di sinistra. Si sta prendendo una china molto pericolosa perchè nessuno, e dico nessuno, neanche lo Stato può ergersi a giudice di cosa è e cosa non è un crimine di odio o meno...come si può definire l'odio ? come si quantifica ?! come lo applichi imparzialmente a persone che vengono da culture e modi di vivere diversi ? Questa è roba pericolosa a mio parere, iniziare a mettere al gabbio la gente per crimini di odio è l'inizio della fine della libertà di espressione e di parola della gente. E se domani mi alzo e urlo dal balcone che i gay fanno schifo (tanto per dire) che succede ? mi vengono a prendere a casa ?!
  3. Purtroppo bisogna saper aspettare e avere pazienza in questi casi , io non sono ne pro ne contro Allegri ma è inutile giudicare adesso dopo la prima sconfitta in "Italia". Certo se usciamo agli Ottavi per me sarebbe anche il momento giusto di dirsi addio a giugno e iniziare con altre persone e altri stimoli...ma mi rimetto nelle mani del mio presidente. Penso che Agnelli di calcio ne capisca di più di noi tifosi normali e sicuramente conosce mille volte meglio la "situazione" Juve da dentro. Ma se dovesse andare male spero che Andrea abbia il giusto coraggio e decida di cambiare rotta.
  4. Dispiace per Mhedi sono d'accordo con chi dice sia uno dei più sottovalutati da noi negli ultimi anni. Detto ciò ho sempre amato Caceres con quel suo modo di giocare un po trasandato ma quasi sempre efficace. Martino torna a casa !!
  5. Godo93

    Anime/Manga

    Ragazzi l'anime di Box è uno solo e si chiama Hajime no Hippo Mai stato tipo da guardare anime basati sullo sport, anzi li evitavo proprio ma questo è talmente fatto bene che mi ha spiazzato.Mai mi sarei aspettato che mi trasportasse con se a tifare per Hippo Visto anche Megalo Box che non è affatto male ma oltre ad essere brevissimo è più incentrato sulla storia personale che sulla Box in se. Ho provato a vedere Baki ma mi sono ritrovato ad appenderlo senza manco accorgermene....bho non mi ha preso per nulla.
  6. Non c'è niente da fare se non sono tifosi i presidenti non servono a una mazza. Grazie Presidente
  7. Godo93

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Dai vedete di farmi ridere che già mi mancate Mierdeeeeeeeeeeeee
  8. Io fossi Andre lo nominerei "Direttore ad honorem" , una carica che non ha nessun valore vero, insomma conterebbe cmq zero. Ma vuoi mettere gli antijuventini che impazziscono ?!
  9. Si infatti , è solo una sensazione personale non credo sia supportata da dati oggettivi. Non sono un tipo scaramantico nella vita ma con la Juve si
  10. Si però giocare l'ultima in casa mi dà un senso di sicurezza che non ho quando capita il contrario. Giocare gli ultimi minuti del turno in casa con i tuoi tifosi che ti esaltano mi dà più sicuerezza. E poi se devi fare un'impresa forse è l'ideale.....detto ciò l'anno scorso andiamo al bernabeu e ne facciamo 3 in rimonta
  11. Sempre più idolo e immagine di juventinità Chiunque lo critica credo che capisca poco del rapporto Juve Inter pre e dopo calciopoli.
  12. Godo93

    Il gioco che non vi stanca mai

    Per giochi che non stancano mai bisogna guardare sopratutto ai giochi vecchi vecchi imho. Per me DOOM2 e FinalDoom
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.