Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Godo93

Utenti
  • Content count

    1,632
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Godo93 last won the day on April 22 2017

Godo93 had the most liked content!

Community Reputation

1,910 Guru

3 Followers

About Godo93

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,815 profile views
  1. Pensaci tu cristiano ! Fai capire alla dirigenza che con questo "non gioco" non si vince in champions. Ormai sei la mia ultima speranza...se non ascoltano manco te non ti meritano.
  2. Spero siano parole di circostanza perchè francamente anche io mi sono stancato di vedere sempre le stesse situazioni ripetersi anno per anno. Se rimane Allegri sappiamo già benissimo cosa ci aspetterà l'anno prossimo , prima o poi arriva la partita giocata cosi e addio champions. Nonostante Cr7 siamo stati capaci di sparire tutto il secondo tempo. E' lapalissiano ormai che il problema sta in panchina. Cioè sul serio c'è ancora chi spera che tutti questi problemi spariscano nel nulla da un anno all'altro ? Se Agnelli non lo esonera si porterà nella tomba la colpa di aver sprecato uno come CR7 senza vincere un gazzo in Europa.
  3. Dagospia ci avverte che abbiamo perso nientepopodimeno che 12 milioni di euriii Ma sopratutto che la borsa ha subito un crollo del 20 % e quindi siamo sull'orlo del baratro
  4. Che ridi che ti ci puoi comprare 300 ciotole di riso con quella cifra...mica pizzi e fichi
  5. La maniera in cui rispettivamente , aspetta , segna il rigore , va ad esultare. Il tutto senza un minimo di espressione umana con la concentrazione al 2000000000000000%. Del tipo "Sono un fottut.o Cyborg"
  6. Per Sempre direi L'italia è la base di Siuning
  7. SUNING ?? WIN DE WUOOOOOOOOOOO
  8. Helenio Herrera che dopava sistematicamente tutte le sue squadre non dovrebbe nemmeno esistere in nessuna classifica possibile immaginabile. Capisco che a tempi era usanza ecc ma questo signore obbligava i suoi giocatori a farne uso.
  9. Mi dispiace che non esista versione con sottotitoli italiani. Personalmente è stato affascinante sentirgli spiegare i suoi motivi , in quanto anche io ho sempre pensato che CR7 fosse un gradino sopra Messi esattamente per i motivi che elenca Gullit. Detto ciò, voi cosa ne pensate del suo pensiero ?
  10. Dal punto di vista fisico/tecnico sono entrambi fenomeni e li la preferenza è puramente soggettiva. A me piace sempre far notare che come messi ci sono stati pelè e maradona che avevano esattamente quel fisico, e quel fisico con un baricentro cosi basso ti aiuta , e non poco ,ad avere un equilibrio fuori dal comune. Se a ciò aggiungi la classe innata ecco che escono i messi e i pelè. Ma di Giocatori fenomeni che assomigliano a CR7 invece quanti ce ne sono stati ? la risposta è nessuno...possiamo cacciare fuori Van basten forse? non saprei. Il punto è che non c'è mai stato un giocatore con la sua struttura fisica a raggiungere l'olimpo del calcio, quale altro giocatore col suo fisico è mai stato paragonato a pelè o maradona ?! Eppure nonostante ciò è lui ad aver stracciato tutti i record in champions e non messi. Di "messi" il calcio ne aveva già vissuti almeno un paio, di CR7 no. Infine mi chiedo come mai quando si parla di dualismo maradona pelè mooolto spesso si sente dire che maradona aveva qualcosa in più ? e la risposta alla domanda "cosa" è sempre la stessa: "Maradona ha cambiato squadre e vinto con tutte , si è messo in discussione, e inoltre ha vinto un mondiale praticamente quasi da solo" Allora mi chiedo come mai oggi nel 2019 non è di moda dire che CR7 ha qualcosa in più perchè ha cambiato squadre e perchè ha vinto un europeo , mentre Messi con la nazionale (scusate l'espressione) manco il * ! Infine mi sembra più che evidente che CR7 "la pressione" " l'ansia" ecc ecc se le mangia a colazione oppure ci si pulisce il * dopo pranzo. Messi lo abbiamo visto tutti come gestisce questi aspetti mentali, inutile fare paragoni qui.
  11. La situazione è fantozziana e direi perfetta per una paese come l'italia che vive lo sport in maniera molto distorta. In pratica visto che quelli di Sky nelle partite di campionato la Juve la trattano sempre con grande sospetto , facendo rivedere 20 volte replay "contro" la juve mentre i possibili episodi a sfavore spariscono o al massimo li rivedi 1-2 volte e poi via , ecco che poi quando la Juve affronta una straniera , e non sono obbligati a trattare la Juve con fare sospettoso , accade che vengono visti come telecronisti faziosi e tifosi della Juve. E' il risultato della cultura sportiva che abbiamo in Italia...la diretta conseguenza di scegliere di guardare il calcio parlando solo di arbitri ed episodi possibili a favore o meno. Se non fai rivedere 20 volte il contatto tra chiellini e il tizio dell'Atletico a fine partita allora sei fazioso e di parte, vergogna! e in fin dei conti hanno la loro ragione, perchè lo sappiamo tutti che se era la serie A su quel contatto ridicolo ci costruivano i castelli e ne avrebbero parlato molto.
  12. Inizio a credere che non esiste il fondo del barile per questa situazione "Juventus domina>>>>>>l'Italia rosica" Andava molto vicino a perdere il lavoro se esagerava Lo Zio
  13. Non ti conoscevo bene ma sono qui da 2 anni e sicuro ti RIconoscevo subito , quando mi capitava di leggerti. Spero che tu possa vedere quello che è successo stasera , te lo saresti meritato indubbiamente.
  14. Al secondo gol non ci volevo credere , una roba da matti ! quella palla entra di 1 forse 2 centimetri stretti nonostante la parata fenomenale di Oblak. A parte che mi sono sentito il bambino di 10 anni fa che correva come un pazzo al gol del 3-1 di nedved in Juve-Real... Questo signore è un fenomeno indescrivibile , non esiste una parola giusta per inquadrare il suo essere semplicemente superiore a tutto e tutti per tutta una carriera. Leggenda è il termine che più si avvicina.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.