Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Godo93

Utenti
  • Numero contenuti

    1.392
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Godo93 ha vinto risale al 22 Aprile 2017

Godo93 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.654 Guru

3 follower

Su Godo93

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.814 visite nel profilo
  1. Da un punto di vista razionale le parole di De laurentis sono anche sensate e gli si può addirittura dare ragione a questo giro SE non fosse che negli ultimi anni non ha fatto altro che uscirsene con dichiarazioni deliranti come "puntiamo allo scudetto" "l'abbiamo vinto noi perchè gli altri imbrogliano" "perchè non provare a vincere la champions ?" ecc ecc ecc... Allora se a te piace fare il buffone e te ne esci con certe dichiarazioni un mese si un mese no poi con quale coraggio ti prendi collera quando una volta che non vinci mai un casso i tifosi ti contestano perchè sono scontenti ?! De Laurentis come si usa dire "vuole la botte piena e la moglie ubriaca" ma ca nisciun è fess...nemmeno a Napoli.
  2. Che abbia fatto un'annata fuori forma è vero ma bisogna pure capire che si risparmiava per il mondiale. Detto ciò è evidente che non deve ne può essere titolare fisso ma considerando l'esperienza , la bravura e le 2 palle quadrate che tiene sotto (oltre all'essere un leader indiscusso) uno come Manzo me lo tengo a fare la riserva finche non riesce proprio più a camminare. Non dimentichiamo che se è vero che l'ultima annata è stato fuori forma è altrettanto vero che è stato l'artefice della rimonta al bernabeu. Uno come Manzo è un jolly che ti può cambiare la partita contro chiunque, anche squadre leggendarie come il Real degli ultimi 5 anni.
  3. Quello che non afferrate è che oggi un giocatore serio e professionista arriva fino ai 35 ad altissimo livello senza problemi. Quindi é inutile additare all`etá.
  4. Era piena in effetti adesso l'ho sbloccata , ma posso dirti da ora che non capisco di queste cose e difficilmente ti sarei di aiuto , cmq scrivimi pure.
  5. Forse fino a qualche anno fa si , sinceramente non ne ho idea , ma nel mio caso (un amico universitario smanettone) si tratta di canali che si vedono un'amore.Poi magari ci sarà ritardo ecc questo non te lo so dire ma in quanto a qualità dell'immagine siamo ai livelli della tv pubblica , non una schifezza insomma.
  6. Comunque sull'Iptv a quanto pare c'è anche Dazn. Cose da pazzi , ma come cacchio fanno questi ?!
  7. Ma siete veramente ridicoli riuscireste a piangere in qualsiasi situazione , assurdo Ehh ma loro hanno Benzemaaa noi invece solo manzooo E quindi ?? quale è il punto del tuo piagnisteo ? meglio un Higuain in panca scontento che un manzo in palla ? Mannaggia oh se solo potevano chiedere consiglio a te Allegri e company quando hanno preso queste decisioni !!
  8. Io personalmente ne conosco molto pochi di personaggi televisivi che parlano di sport , è un lavoro da privilegiati come tanti altri e poco mi interessa di conoscere nomi e cognomi di questa gente ma Crosetti davvero non riesco a non ricordarlo, con quella faccia di catzo incredibile di chi vuole farsi passare per Juventino ma poi puntualmente non perde occasione per denigrare offendere sputare velatamente nel piatto in cui dice di mangiare. Un uomo che ha un'aria da intellettuale o almeno prova ad averla , che tenta in tutti i modi di farsi passare come un galantuomo , uno dalle maniere delicate e affascinanti. Dopo di che quando si parla di Juve non riesce a non far trapelare fuori la bile e l'odio viscerale che prova verso la squadra che dice di tifare. E' una cosa che mi fa molto ridere e la trovo anche molto ironica. Lo sappiamo tutti che non tifi Juventus, solo in televisione ti reggono il gioco e fanno finta di crederti perchè devi seguire un copione. Eppure lui continua senza dignità questa farsa e la porta avanti da anni e anni ma al contempo ci tiene tantissimo ad assumere quest'atteggiamento da signore galantuomo , da uno che di principi si nutre tutti i giorni. Mai vista persona persona più subdola viscida e falsa nella mia vita.
  9. Godo93

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Ma a ferragosto , quando c'è il maggior numero di intertristi sotto l'ombrellone, lanciano la Bomba ??
  10. Godo93

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Io aspetto ancora il colpo di coda: Messi all'indaaaaaa
  11. Godo93

    Chi ci potrà fare davvero paura in campionato?

    Mi sembra abbastanza evidente che anche quest'anno i rivali siamo noi stessi perchè siamo almeno 3 spanne sopra a qualsiasi altra squadra di serie A. L'Inter ha fatto un buon calciomercato ma rimane piena di dubbi novità e zero certezze. Solo se molliamo possiamo perderlo.
  12. Cioè fammi capire tu vuoi farmi credere che Modric vuole andare all Inda e solo li Dici tu questo schifa la premier e tutti i club blasonati e vincenti del presente perchè vuole fortemente linda e solo linda E non posso neanche ridere ?
  13. Siete proprio dei mentecatti , noi abbiamo preso CR7 dopo 7 scudetti di fila e 2 finali di champions mica pizzi e fichi, unica squadra al mondo ad aver eliminato il Real dalla champions negli ultimi 4 anni oltre ad aver segnato 3 gol in rimonta al Berbabeu. Voi volete prendervi Modric (e non potete neanche pagarlo seriamente ma con prestiti ridicoli) dopo cosa ?! quale gavetta avete fatto negli ultimi anni ? cosa avete vinto ? che crescita di mentalità c'è stata ? Siete stati il NULLA negli ultimi 7 anni e mo volete Modric E neanche lo capite perchè siete considerati la barzelletta d'italia , cioè sul serio non ci arrivate no ?
  14. Ma quale modric e modric Questi dopo che è saltato Vidal si sono TOTALMENTE INVENTATI sta panzana ridicola do Modric dal nulla , Anzi no scusate nell Inda giocano già altri 3 croati....miiiiinchia allora forze è verrooooooooo Io non riesco a concepire quanta ignoranza e stupidaggine ci vuole per credere a un'operazione simile
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.