Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

cabezon75

[Topic Unico] FIFA 17

Post in rilievo

Raga io non vorrei pagarlo a prezzo pieno.. Ho Uncharted Collection x ps4.. Secondo voi lo valutano bene e dove sarebbe meglio darlo indietro ?

Secondo voi mediaworld o gamestop lo accettano ? E dove converrebbe darlo indietro ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranne i calci da fermo, a me è piaciuto molto. Pes non l'ho provato, lo farò a breve.

Sulla 3 è moooolto meglio Pes.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno che ha giocato a Fifa 17, magari attraverso l'Early Access per Xbox potrebbe dirmi se c'è Lirola nel Sassuolo e se Kastanos e Macek sono nella Juventus (dato che su Fifa 16 ho visto vari giocatori di primavera in prima squadra)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno che ha giocato a Fifa 17, magari attraverso l'Early Access per Xbox potrebbe dirmi se c'è Lirola nel Sassuolo e se Kastanos e Macek sono nella Juventus (dato che su Fifa 16 ho visto vari giocatori di primavera in prima squadra)?

 

Secondo i database di FUT

LIROLA è al Sassuolo regolare

Kastanos non dovrebbe proprio esserci

Macek nella stagione forse è in prestito mi pare ma non sono sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

nell'annuncio c'è scritto "consegna ha mano" e questo mi fa pensare male sefz ,comunque se interessa posto il link,l'annuncio è in provincia di macerata

Io non mi fiderei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioco preso ieri. Ho giocato 5 partite contro mio fratello e confermo le sensazioni della demo: i giocatori veloci sono quasi imprendibili sulle fasce. Tra Callejon, Insigne e Mertens me la sono vista brutta, ma con la Juve un 4-4-2 con Cuadrado-Pjaca sugli esterni è illegale.

Poi rispetto all'anno scorso(dove era difficilissimo segnare di testa) si segna troppo facilmente, sia su cross che da angolo.

 

Per il resto stamattina ho cominciato Il Viaggio. Ruolo ala sinistra, squadra preferita West Ham e squadra scelta Chelsea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioco preso ieri. Ho giocato 5 partite contro mio fratello e confermo le sensazioni della demo: i giocatori veloci sono quasi imprendibili sulle fasce. Tra Callejon, Insigne e Mertens me la sono vista brutta, ma con la Juve un 4-4-2 con Cuadrado-Pjaca sugli esterni è illegale.

Poi rispetto all'anno scorso(dove era difficilissimo segnare di testa) si segna troppo facilmente, sia su cross che da angolo.

 

Per il resto stamattina ho cominciato Il Viaggio. Ruolo ala sinistra, squadra preferita West Ham e squadra scelta Chelsea

 

purtroppo anche l'anno scorso quelli che partivano sulle fasce assumevano la fisica di un treno merci in corsa, speravo lo correggessero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho iniziato la carriera col Cagliari, ho notato che, ora, i giovani con un ottimo potenziale non ti chiedono stipendi spropositati come nel 16 (ho preso Bazoer, 77 e prende 15k).

 

Però, mi richiede di abbassare l'età media a 23 anni.. Come diavolo faccio? .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.