Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

cabezon75

[Topic Unico] FIFA 17

Post in rilievo

Provate due partite!

Juve-Inter 2 a 1. Paperona allucinante senza senso alla fine di Buffon ma dominio totale. Dybala DELIZIOSO. A livello Campione

Juve - Bayern 1 a 0 @@! Livello leggenda. La difesa è impenetrabile.

Alves è un vero animale e farà divertire

Poi con Dybala infortunato al 60' ho fatto più fatica

 

P.s. i calci d'angolo stravolti, vi sconvolgeranno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Provate due partite!

Juve-Inter 2 a 1. Paperona allucinante senza senso alla fine di Buffon ma dominio totale. Dybala DELIZIOSO. A livello Campione

Juve - Bayern 1 a 0 @@! Livello leggenda. La difesa è impenetrabile.

Alves è un vero animale e farà divertire

 

P.s. i calci d'angolo stravolti, vi sconvolgeranno!

In fifa 16 avró fatto massimo un gol su corner, spero abbiano realmente risolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena tornato da lavoro e messa in download, certo 8 giga per una demo sono tanti, dovrò lasciare in riposo la play e andare a dormire :upss:

 

A me va lentissimo...in 20 minuti ho scaricato solo 180 mb su 8 GB mi dice che servono 99 ore XD

Un po' di intasamento qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me va lentissimo...in 20 minuti ho scaricato solo 180 mb su 8 GB mi dice che servono 99 ore XD

Un po' di intasamento qui...

 

Se metti in riposo in teoria scarica un po' meglio, almeno a me di solito capita così. Sempre se sei su play4, su altre piattaforme non lo so. A me segna 20 ore comunque, mannaggia :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato la demo

Calci d'angolo e rigori mi hanno spiazzato, per il resto il gioco mi è piaciuto

Sono rimasto un po' deluso dalla Juve

Hanno alzato tutti i valori ma secondo me a centrocampo gli manca troppo Pogba (parlo del gioco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato la demo

Calci d'angolo e rigori mi hanno spiazzato, per il resto il gioco mi è piaciuto

Sono rimasto un po' deluso dalla Juve

Hanno alzato tutti i valori ma secondo me a centrocampo gli manca troppo Pogba (parlo del gioco)

 

Vero, i calci da fermo sono uno stravolgimento totale rispetto a ciò a cui eravamo abituati.

La Juve, con valori di 85-83-84 è molto forte, ma manca di dinamicità a centrocampo. Anche se la manovra rimane fluida.

Difensivamente parlando siamo quasi insuperabili.. Buffon è un gatto e i 3 centrali sono forti e veloci. In attacco con Dybala e il Pipa mi sono divertito parecchio, soprattutto a duettare coi 2 esterni carioca..

Complessivamente bel gioco!

Unico appunto, come dicevamo, i calci da fermo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provato sia lo spezzone di The Journey sia in amichevole.

 

Per The Journey impossibile dire molto, si giocano solo 20' di un match nella demo e non si capisce quanto la storia sarà coinvolgente e realistica dentro e fuori dal campo.

 

Per quanto riguarda l'amichevole non noto enormi differenze, a parte i calci da fermo. Mi sembra il solito FIFA. I dettagli dei giocatori sono buoni, ma non mi interessano particolarmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sembra stravolto, e non vedo perchè dovrebbero farlo visto che vende a vagonate. Il solito flipper a velocità irreali, scaffalone per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sembra stravolto, e non vedo perchè dovrebbero farlo visto che vende a vagonate. Il solito flipper a velocità irreali, scaffalone per me.

se fifa è un flipper allora pes cos'è? :d

ho giocato la demo di pes dall'uscita..per me non c'è proprio paragone..alla prima partita di fifa mi sento subito a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fifa è un flipper allora pes cos'è? :d

ho giocato la demo di pes dall'uscita..per me non c'è proprio paragone..alla prima partita di fifa mi sento subito a casa.

 

Ho giocato a tutte le ultime 6 versioni di Fifa, so di cosa parlo.

Si può criticare pes per miliardi di cose, ma non per la velocità di gioco, questo proprio no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho giocato a tutte le ultime 6 versioni di Fifa, so di cosa parlo.

Si può criticare pes per miliardi di cose, ma non per la velocità di gioco, questo proprio no.

probabilmente è questioni di gusti, sono sempre stato un fan di pro evolution, fino all'uscita di fifa 10

ma da molti anni la giocabilità in pes mi da sempre l'idea dell'hockey su ghiaccio, nonostante sia molto migliorato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente è questioni di gusti, sono sempre stato un fan di pro evolution, fino all'uscita di fifa 10

ma da molti anni la giocabilità in pes mi da sempre l'idea dell'hockey su ghiaccio, nonostante sia molto migliorato

 

No non è questione di gusti.

PES premia il gioco ragionato...FIFA quello immediato...Poi si può ragionare di tutti gli altri aspetti...ma se mi porgi delle mele e in realtà sono Pere non è questione di gusti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato là demo.

United con 90 di attacco .doh nonostante ciò son riuscito a batterli e vincere il derby di Manchester.

 

Prima ho usato la Juve contro il tigres. Ho segnato smarcandomi incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.