Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

cabezon75

[Topic Unico] FIFA 17

Post in rilievo

Che odio l'utilizzo di questo termine per classificare i giocatori più forti... :(

vabbè "buggatone"... è un giocatore realmente forte e quindi costerà tanto... è il valore reale...

 

buggatoni sono i giocatori come Ibarbo che hanno valori scarsi e invece sembrano Ronaldo...

 

Dybala è sempre stato buggato a causa dell'overall basso ma con statistiche eccellenti in attacco, anche se ora ha un overall molto più alto è difficile non classificarlo così .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè "buggatone"... è un giocatore realmente forte e quindi costerà tanto... è il valore reale...

 

buggatoni sono i giocatori come Ibarbo che hanno valori scarsi e invece sembrano Ronaldo...

 

sinceramente io a giocare contro la CPU proprio non mi diverto più... se non ho un avversario reale dall'altro lato il gioco mi annoia

 

.allah .allah .allah

 

C'è qualche offerta particolare per FIFA 17?

 

Su amazon oggi lo danno a 50 € euro per PS4

 

Dybala è sempre stato buggato a causa dell'overall basso ma con statistiche eccellenti in attacco, anche se ora ha un overall molto più alto è difficile non classificarlo così .ehm

 

Nope, Dybala all'inizio stagione del Palermo era un giocatore normale, così come lo scorso anno, era buono ma non buggato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente io a giocare contro la CPU proprio non mi diverto più... se non ho un avversario reale dall'altro lato il gioco mi annoia

Pensavo di essere l'unico... Ho provato mille volte offline, dopo 1-2 partite spengo sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei valori la rosa della Juve è mostruosa

 

Anche l'Inter però ho visto... Ha 5 giocatori nella top 20:

MEDEL

HANDANOVIC

BANEGA

PERISIC

MIRANDA

Troppi decisamente!

 

La Juve 10 (tutta la rosa apparte KHEDIRA 82 forse 83)

MANDUZKIC dovrebbe essere 83 invece ma MEDEL è' davanti -.-"

E BENATIA? Non può essere meno di 84 dai... Strano

Forse 83 anche lui

 

CUADRADO ed EVRA comunque 82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche l'Inter però ho visto... Ha 5 giocatori nella top 20:

MEDEL

HANDANOVIC

BANEGA

PERISIC

MIRANDA

Troppi decisamente!

 

La Juve 10 (tutta la rosa apparte KHEDIRA 82 forse 83)

MANDUZKIC dovrebbe essere 83 invece ma MEDEL è' davanti -.-"

E BENATIA? Non può essere meno di 84 dai... Strano

Forse 83 anche lui

 

CUADRADO ed EVRA comunque 82

Medel più di Khedira è proprio una perla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo certo .asd, ho giocato il 14,15,16 per 360, tutti uguali con una grafica oscena, per non parlare della giocabilitá, sembrano un flipper le partite multiplayer .asd

 

La 360.... Ti sei risposto da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

no vabbè dai "per tredicenni"... dipende tutto dal modo in cui ci giochi, certo se stai li a comprare bustine con soldi veri allora diventa un disastro, ma se fai progredire la tua squadra giocando ed innestando di volta in volta giocatori sempre più forti diventa divertentissimo...

 

sinceramente io a giocare contro la CPU proprio non mi diverto più... se non ho un avversario reale dall'altro lato il gioco mi annoia

 

però io ad esempio preferisco giocare 100 volte contro una IA fatta male che non contro un bimbominkia inglese che sa solo correre sulle fasce col buggato di turno e crossarla per il puntone

poi la velocità dei match online non fa proprio per me...lo trovo ingiocabile

io son più "tiki taka"ro quando gioco o comunque mi piace il gioco lento e ragionato, mentre l'ultimate team è proprio agli antipodi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

però io ad esempio preferisco giocare 100 volte contro una IA fatta male che non contro un bimbominkia inglese che sa solo correre sulle fasce col buggato di turno e crossarla per il puntone

poi la velocità dei match online non fa proprio per me...lo trovo ingiocabile

io son più "tiki taka"ro quando gioco o comunque mi piace il gioco lento e ragionato, mentre l'ultimate team è proprio agli antipodi

 

Il bello però è anche quello: adottare delle contromosse

Del resto tutti giochiamo nei metodi più agevoli per farci vincere

Ma il bambino inglese che gioca in velocità non vede palla se applichi un ottimo tiki taka :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche l'Inter però ho visto... Ha 5 giocatori nella top 20:

 

Top 20 totale? uum

 

Ma il bambino inglese che gioca in velocità non vede palla se applichi un ottimo tiki taka :d

 

Ni, perché spesso gli stessi bambini giocano con la difesa tutta automatica e un difensore (autogestito) vicino al tuo attaccante che contrasta attivamente lo trovi sempre.. Almeno a me così succede uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Top 20 totale? uum

 

 

 

Ni, perché spesso gli stessi bambini giocano con la difesa tutta automatica e un difensore (autogestito) vicino al tuo attaccante che contrasta attivamente lo trovi sempre.. Almeno a me così succede uum

 

Evidentemente applica il controllo visivo attivo di giorgiop e li son ca.. amari per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Top 20 totale? uum

 

 

no ovviamente nei top 20 di serie A... sul forum ufficiale i napulilli stanno sclerando perchè hanno solo due giocatori nella top 20 :risata3:

 

 

 

Ni, perché spesso gli stessi bambini giocano con la difesa tutta automatica e un difensore (autogestito) vicino al tuo attaccante che contrasta attivamente lo trovi sempre.. Almeno a me così succede uum

 

dall'ultima patch non si può più fare... quando usi il "continei con compagno" ora questo si avvicina ma non contrasta ne contine... segue solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho intenzione di prenderlo, l'ultimo che ho è il 14 per 360 e non andava nemmeno FUT, ora però mi riprometto che non spenderò mai soldi su FUT,come non li spenderò mai in nessun altro acquisto ingame di alcun gioco .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tue sensazioni o notizie?

Come fai a saperlo? Dove lo hai trovato?

Ho visto una tabella dei top 20 che crescono di più in modalità carriera. Non so se sia ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall'ultima patch non si può più fare... quando usi il "contieni con compagno" ora questo si avvicina ma non contrasta ne contiene... segue solo

Può accompagnare solo. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho visto una tabella dei top 20 che crescono di più in modalità carriera. Non so se sia ufficiale.

 

Mmmm non credo... Su internet non gira niente

Ma che ruolo aveva? AS? Oppure COC?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovato PJACA su sito EA come accennato da un utente sopra.. Confermato 76 potenziale 86

Ruolo LW o AS come preferite

 

pls mi mandi un link?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.