Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

cabezon75

[Topic Unico] FIFA 17

Post in rilievo

domanda...vedo che da gamestop se si portano 2 giochi e 10 euro ti danno fifa 17 :)

volevo capire se sbaglio in qualche cosa oppure sarà davvero così

il problema è che ho un solo gioco fisico (blackops3) e non credo ne accettino solo uno più qualche euro in più..voi che dite?

Vai alla mediaworld.. 2 giochi e 1€ ;) se no lo prenoti e lo paghi 50

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda...vedo che da gamestop se si portano 2 giochi e 10 euro ti danno fifa 17 :)

volevo capire se sbaglio in qualche cosa oppure sarà davvero così

il problema è che ho un solo gioco fisico (blackops3) e non credo ne accettino solo uno più qualche euro in più..voi che dite?

 

se il gioco è valido nella lista degli usati,prenotando fifa dovrebbero valutartelo 30 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me che amo fare un ultimate team made in italy si prospetta una grande stagione :d Però a parte due o tre giocatori se vuoi il meglio devi prendere quelli della Juve, mi immagino i fegati spappolati pure in game .ehm

 

Quest'anno la difesa bianconera sarà inavvicinabile almeno per un paio di mesi (shop a parte)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per chi non ha la minima idea di cosa sta parlando, si questo gioco e' sempre uguale.

Certo certo .asd, ho giocato il 14,15,16 per 360, tutti uguali con una grafica oscena, per non parlare della giocabilitá, sembrano un flipper le partite multiplayer .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo certo .asd, ho giocato il 14,15,16 per 360, tutti uguali con una grafica oscena, per non parlare della giocabilitá, sembrano un flipper le partite multiplayer .asd

 

Ripeto,Non sai di quello che parli.

Non ci stai facendo una bella figura..poi continua pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo certo .asd, ho giocato il 14,15,16 per 360, tutti uguali con una grafica oscena, per non parlare della giocabilitá, sembrano un flipper le partite multiplayer .asd

 

giochi ancora su 360 e ti lamenti della grafica bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno la difesa bianconera sarà inavvicinabile almeno per un paio di mesi (shop a parte)

Credo che anche Higuain e Dybala con 88 e 85 rimarrano dei sogni per un bel po'. .ghgh

Il centrocampo invece dovrebbe essere tutto a portata di mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

giochi ancora su 360 e ti lamenti della grafica bah

Apparte che il gioco non è mio, io ho la play 4 fortunatamente, ma provandolo ogni settimana dico che è un gioco decisamente mediocre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apparte che il gioco non è mio, io ho la play 4 fortunatamente, ma provandolo ogni settimana dico che è un gioco decisamente mediocre.

 

quindi ogni settimana giochi ad un gioco mediocre? ... devi fare penitenza per qualche peccato? .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che anche Higuain e Dybala con 88 e 85 rimarrano dei sogni per un bel po'. .ghgh

Il centrocampo invece dovrebbe essere tutto a portata di mano.

 

Temo che Dybala soprattutto costerà uno sproposito, pure a mercato stabilizzato prevedo 200k di valutazione se non di più. Ha statistiche allucinanti. un bel buggatone in tutto i sensi. Poi ti vedi certa gente che spende centinaia di euro in crediti e rimane comunque pippa, ma ha tutti i giocatori che sogni :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apparte che il gioco non è mio, io ho la play 4 fortunatamente, ma provandolo ogni settimana dico che è un gioco decisamente mediocre.

Non hai mai giocato a Pes, allora sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che Dybala soprattutto costerà uno sproposito, pure a mercato stabilizzato prevedo 200k di valutazione se non di più. Ha statistiche allucinanti. un bel buggatone in tutto i sensi. Poi ti vedi certa gente che spende centinaia di euro in crediti e rimane comunque pippa, ma ha tutti i giocatori che sogni :upss:

 

Che odio l'utilizzo di questo termine per classificare i giocatori più forti... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io per fortuna ho smesso di giocare a FUT, giuro che un anno era diventata una droga, * zozza avevo speso, vista la possibilità della carta di credito, almeno 40 euro, poi la fortuna volle che la carta scadeva e dovendo andare in banca a prendere la nuova smisi, ma giuro che ero tornato bimbo quando compravo le figurine in edicola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io per fortuna ho smesso di giocare a FUT, giuro che un anno era diventata una droga, * zozza avevo speso, vista la possibilità della carta di credito, almeno 40 euro, poi la fortuna volle che la carta scadeva e dovendo andare in banca a prendere la nuova smisi, ma giuro che ero tornato bimbo quando compravo le figurine in edicola

Non ti riesco a capire perché FUT proprio non mi ha mai, mai preso.

FUT sembra proprio la modalità per tredicenni, una persona più matura di solito preferisce giocare alla carriera calciatore (ma finora ha fatto sempre schifo, speriamo in The Journey), alla carriera allenatore (ma chi ha giocato a Football Manager non può apprezzare la gestione semplicistica che ne fa FIFA), in multiplayer online (ma dopo un po' distrugge il joypad quando inizia a subire goal tutti uguali o per il momentum) o in multiplayer locale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io per fortuna ho smesso di giocare a FUT, giuro che un anno era diventata una droga, * zozza avevo speso, vista la possibilità della carta di credito, almeno 40 euro, poi la fortuna volle che la carta scadeva e dovendo andare in banca a prendere la nuova smisi, ma giuro che ero tornato bimbo quando compravo le figurine in edicola

 

Ti capisco mi è successo lo stesso...

Quei pacchetti sono così invitanti ahahah a

Però ci sono molte fregature....

Su 100 pacchetti solo 1 massimo 2 contengono gente forte

Credo sia un qualcosa che si coordina con il tuo profilo

Ad un tot numero di spacchettamenti ti rilascia un top ma moooolto raramente

Io ne ho aperti tantissimi ed ho sempre quasi trovato PIPPONI allucinanti

(Ad es: un argento non raro nel pacchetto oro maxi) e che cacchio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti riesco a capire perché FUT proprio non mi ha mai, mai preso.

FUT sembra proprio la modalità per tredicenni, una persona più matura di solito preferisce giocare alla carriera calciatore (ma finora ha fatto sempre schifo, speriamo in The Journey), alla carriera allenatore (ma chi ha giocato a Football Manager non può apprezzare la gestione semplicistica che ne fa FIFA), in multiplayer online (ma dopo un po' distrugge il joypad quando inizia a subire goal tutti uguali o per il momentum) o in multiplayer locale.

 

ti do ragione ma quell'anno mi prese tanto, ero tornato bimbo a scarta le figurine, considera che giocavo pure poco, mi paiceva proprio il lato figurine da scambiare, ti parlo di 3/4 anni fa da quel momento non ci ho più giocato, faccio solo la carriera allenatore e le serate con gli amici

 

Ti capisco mi è successo lo stesso...

Quei pacchetti sono così invitanti ahahah a

Però ci sono molte fregature....

Su 100 pacchetti solo 1 massimo 2 contengono gente forte

Credo sia un qualcosa che si coordina con il tuo profilo

Ad un tot numero di spacchettamenti ti rilascia un top ma moooolto raramente

Io ne ho aperti tantissimi ed ho sempre quasi trovato PIPPONI allucinanti

(Ad es: un argento non raro nel pacchetto oro maxi) e che cacchio :d

 

lo penso pure io, ma è fatto per farti spendere infatti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo certo .asd, ho giocato il 14,15,16 per 360, tutti uguali con una grafica oscena, per non parlare della giocabilitá, sembrano un flipper le partite multiplayer .asd

 

E' scontato che su old gen il gioco sia sempre uguale eh ;)

 

Ad esempio in vacanza ho giocato al 16 sulla Xbox360 dell'hotel ed era tutto molto più veloce rispetto alla PS4, veramente ingiocabile. Tanto che sono andato nelle impostazioni per controllare la velocità di gioco ed era settata su 0(il valore predefinito)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho iniziato a giocare a FUT con FIFA16 ma mai e poi mai spenderò dei soldi veri per comprare pacchetti.

Già pago 70€ il gioco e 50€ di PSPlus per giocare online, ma stiamo scherzando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che Dybala soprattutto costerà uno sproposito, pure a mercato stabilizzato prevedo 200k di valutazione se non di più. Ha statistiche allucinanti. un bel buggatone in tutto i sensi. Poi ti vedi certa gente che spende centinaia di euro in crediti e rimane comunque pippa, ma ha tutti i giocatori che sogni :upss:

 

vabbè "buggatone"... è un giocatore realmente forte e quindi costerà tanto... è il valore reale...

 

buggatoni sono i giocatori come Ibarbo che hanno valori scarsi e invece sembrano Ronaldo...

 

L'ultimo pes che ho giocato è stato il 13, da lì in poi me l'hanno rovinato :(

 

in realtà l'hanno rovinato dal passaggio su PS3 in poi...

 

Non ti riesco a capire perché FUT proprio non mi ha mai, mai preso.

FUT sembra proprio la modalità per tredicenni, una persona più matura di solito preferisce giocare alla carriera calciatore (ma finora ha fatto sempre schifo, speriamo in The Journey), alla carriera allenatore (ma chi ha giocato a Football Manager non può apprezzare la gestione semplicistica che ne fa FIFA), in multiplayer online (ma dopo un po' distrugge il joypad quando inizia a subire goal tutti uguali o per il momentum) o in multiplayer locale.

 

no vabbè dai "per tredicenni"... dipende tutto dal modo in cui ci giochi, certo se stai li a comprare bustine con soldi veri allora diventa un disastro, ma se fai progredire la tua squadra giocando ed innestando di volta in volta giocatori sempre più forti diventa divertentissimo...

 

sinceramente io a giocare contro la CPU proprio non mi diverto più... se non ho un avversario reale dall'altro lato il gioco mi annoia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente io a giocare contro la CPU proprio non mi diverto più... se non ho un avversario reale dall'altro lato il gioco mi annoia

Questo accade in giochi irrealistici (e non parlo di grafica) come FIFA, in altri giochi giocare contro la CPU è divertentissimo.

Ti faccio un esempio: in FIFA il tuo compagno difensore CPU non ruba mai la palla all'attaccante, non raddoppia, temporeggia soltanto. Il gioco è completamente nelle tue mani ed è falsato rispetto al comportamento reale su un vero campo da gioco.

In NBA2K non è così. Il compagno raddoppia, copre i buchi, fa fallo. La CPU è intelligente. In FIFA è pensata come un mero sostituto temporaneo e parziale del giocatore umano. E come avversari, applica lo stesso teorema, non sembrano 11 giocatori che si passano la palla, ma un unico giocatore CPU che manovra la squadra. È questo che non funziona, è questo che rende irrealistico il gioco e meno piacevole giocare con la CPU.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo accade in giochi irrealistici (e non parlo di grafica) come FIFA, in altri giochi giocare contro la CPU è divertentissimo.

Ti faccio un esempio: in FIFA il tuo compagno difensore CPU non ruba mai la palla all'attaccante, non raddoppia, temporeggia soltanto. Il gioco è completamente nelle tue mani ed è falsato rispetto al comportamento reale su un vero campo da gioco.

In NBA2K non è così. Il compagno raddoppia, copre i buchi, fa fallo. La CPU è intelligente. In FIFA è pensata come un mero sostituto temporaneo e parziale del giocatore umano. E come avversari, applica lo stesso teorema, non sembrano 11 giocatori che si passano la palla, ma un unico giocatore CPU che manovra la squadra. È questo che non funziona, è questo che rende irrealistico il gioco e meno piacevole giocare con la CPU.

 

anche questo è vero... infatti ad NBA gioco molto alla modalità "dominio"

 

ma diciamoci la verità... stiamo anche parlando di due giochi su livelli molto molto diversi... purtroppo Fifa è ad anni luce da NBA e non solo per l'IA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.