Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

cabezon75

[Topic Unico] FIFA 17

Post in rilievo

NUOVE FUNZIONALITÀ PER LA MODALITÀ CARRIERA IN FIFA 17 - EA SPORTS

 

 

La modalità Carriera di FIFA 17 per PlayStation®4, Xbox One e PC amplia ulteriormente la tua esperienza con una serie di nuove funzionalità che offrono maggiore controllo sulla stagione della tua squadra, la possibilità di disputare la J-League e una versione completamente digitalizzata del tuo allenatore a bordo campo.

Gestione club totale

Gestione club totale ti assegna nuovi obiettivi da centrare, basati sulle priorità della tua dirigenza. Ogni squadra ora ha una personalità unica che determina gli obiettivi da raggiungere a breve e a lungo termine per avere successo alla guida del tuo club.

Le aspettative della tua dirigenza rientrano in cinque categorie diverse:

  • Successo in patria
  • Successo continentale
  • Conoscenza del brand
  • Economico
  • Crescita giovani

image.img.jpg

 

Promuovi i giovani in prima squadra, torna nella massima divisione, espandi il marchio del club nei mercati asiatici, ingaggia fuoriclasse di livello mondiale. Questi sono solo alcuni degli obiettivi che dovrai portare a termine nella modalità Carriera di FIFA 17.

Potrai vedere i tuoi progressi in un nuovo menu all'interno della modalità Carriera. Raggiungi gli obiettivi che ti sono stati assegnati per mantenere alta la tua popolarità come allenatore.

 

image_0.img.jpg

 

Che tu stia riportando un club storico ai fasti di un tempo, trasformando la tua squadra in una potenza del calcio europeo con l'aiuto dei giovani, o mantenendo in attivo le finanze del club, Gestione club totale ti metterà di fronte a sfide dinamiche sempre nuove stagione dopo stagione.

Sistema finanziario

La modalità Carriera di FIFA 17 introduce Valore club, un sistema finanziario realistico e ripensato da zero con diverse fonti di guadagno e spese. Ora nel menu Finanze potrai vedere nel dettaglio i ricavi generati da trasferimenti, prestiti, vendita dei biglietti, merchandising e diritti tv, così come le uscite per stipendi di giocatori e osservatori, strutture del vivaio, manutenzione dello stadio e spese di viaggio. Questo ti aiuterà a tenere sotto controllo le tue finanze, un aspetto fondamentale per ogni club moderno.

 

image_1.img.jpg

 

image_2.img.jpg

 

image_3.img.jpg

 

Allenatori

Grazie a Frostbite™, gli allenatori prendono vita a bordo campo per la prima volta nella modalità Carriera su PC, PlayStation®4 e Xbox One. Potrai scegliere il tuo alter ego per la panchina tra 11 allenatori ricreati in alta risoluzione, che verrà visualizzato nell'area tecnica durante la partita.

 

image_4.img.jpg

Nuovo campionato

La J1 League giapponese si unisce all'elenco dei campionati che puoi disputare nella modalità Carriera di FIFA 17.

 

image_5.img.jpg

 

LA J1 LEAGUE GIAPPONESE SARÀ DISPONIBILE IN FIFA 17 – EA SPORTS™

 

Siamo lieti di annunciare che la più importante divisione giapponese, la MEIJI YASUDA J1 League e il torneo J.League Cup saranno disponibili come competizioni giocabili in FIFA 17 all'uscita del gioco, prevista a settembre.

 

È stata una novità richiesta a gran voce dalla community di EA SPORTS™ FIFA, trattandosi di uno dei campionati asiatici più famosi. Tutti i 18 club della J1 League includeranno gli stemmi, le divise e le rose reali. I contenuti relativi a questi club saranno disponibili anche nella modalità FIFA Ultimate Team™ (FUT).

I club della J1 League:

  • Vegalta Sendai
  • Kashima Antlers
  • Urawa Red Diamonds
  • Omiya Ardija
  • Kashiwa Reysol
  • FC Tokyo
  • Kawasaki Frontale
  • Yokohama F. Marinos
  • Shonan Bellmare
  • Ventforet Kofu
  • Albirex Niigata
  • Júbilo Iwata
  • Nagoya Grampus
  • Gamba Osaka
  • Vissel Kobe
  • Sanfrecce Hiroshima
  • Avispa Fukuoka
  • Sagan Tosu

Oltre a i 18 club, il Suita City Football Stadium, il nuovo stadio del Gamba Osaka, si aggiungerà a tutti gli altri già presenti in FIFA 17.

Presto altre novità su squadre, campionati e stadi con l'avvicinarsi dell'uscita di FIFA 17.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato un video su YT che mostra quasi tutti gli overall dei nostri ...

 

Gigi 88 @@

Claudio 86 @@

Leo 86 @@

Pipita 88 @@

 

Ora sono da cell e non so come mettere il video, domani edito il messaggio e lo inserisco .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

mi sa tanto che finchè 2k non si butterà sul calcio sarà sempre cosi .uff

 

Magna tranquillo .uff

 

2K non ha interesse nel calcio altrimenti nel momento peggiore di pes che continua a livelli di vendite avrebbe potuto prenderlo, ora che sembra che pes voglia investire per migliorarsi non ha interesse, non avrebbe nessuna licenza e nessun stadio non potrebbe nemmeno chiamare col loro nome i campionati tra un po'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ci sarà Barzagli con la barba e i capelli corti , dopo 10 anni si sono accorti .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me basterebbe sistemassero il problema dei ruoli...

Creo Pjaca (nel 2016 non c'è )con attaccante sinistro come ruolo e anziché AS viene fuori ATS, rimetto Mascherano mediano e non può più fare il difensore perché rimane CDC/CDC, Florenzi idem...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato un video su YT che mostra quasi tutti gli overall dei nostri ...

 

Gigi 88 @@

Claudio 86 @@

Leo 86 @@

Pipita 88 @@

 

Ora sono da cell e non so come mettere il video, domani edito il messaggio e lo inserisco .ok

 

hai un link a questo video?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Senior Producer di FIFA 17 ha confermato alla Gamescom di Colonia che Electronic Arts non è riuscita ad aggiudicarsi la licenza per la Serie A, nonostante le trattative serrate tenute nei mesi scorsi tra il publisher e la lega italiana.

Queste le parole di Nick Channon: "La situazione è già definita e posso confermarvi che purtroppo non avremo la licenza Serie A in FIFA 17. Le venti squadre del campionato saranno comunque presenti con stemmi e divise originali." I motivi del mancato accordo non sono chiari e Channon non ha voluto aggiungere ulteriori commenti in merito. FIFA 17 sarà disponibile dal 29 settembre su PC, Xbox One, PS4, PS3 e Xbox 360, per maggiori dettagli vi rimandiamo alla nostra video anteprima dalla Gamescom.

FONTE: JeuxVideo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Senior Producer di FIFA 17 ha confermato alla Gamescom di Colonia che Electronic Arts non è riuscita ad aggiudicarsi la licenza per la Serie A, nonostante le trattative serrate tenute nei mesi scorsi tra il publisher e la lega italiana.

Queste le parole di Nick Channon: "La situazione è già definita e posso confermarvi che purtroppo non avremo la licenza Serie A in FIFA 17. Le venti squadre del campionato saranno comunque presenti con stemmi e divise originali." I motivi del mancato accordo non sono chiari e Channon non ha voluto aggiungere ulteriori commenti in merito. FIFA 17 sarà disponibile dal 29 settembre su PC, Xbox One, PS4, PS3 e Xbox 360, per maggiori dettagli vi rimandiamo alla nostra video anteprima dalla Gamescom.

FONTE: JeuxVideo

 

Ma FIFA non ha ad esempio i diritti della Juve in esclusiva essendo partner?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm...almeno ci sono i portieri .sisi

smanettando un po' con le slides diventa accettabile, così un pelo troppo veloce .sisi

 

ogni partita a fifa sembra una partita di premier,centrocampo inesistente,ritmo forsennato che nulla ha a che fare col calcio,in più i volti tolti i giocatori più importanti saranno mediocri come sempre,ad oggi non lo comprerei neppure a 10,ma aspetto ancora di provare la demo,giudicare dai video su youtube è sempre sbagliato

 

p.s anche la stamina dei giocatori è fatta proprio a *,ho visto un video dove neymar si fa per 20 volte tutta la fascia alla stessa velocità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni partita a fifa sembra una partita di premier,centrocampo inesistente,ritmo forsennato che nulla ha a che fare col calcio,in più i volti tolti i giocatori più importanti saranno mediocri come sempre,ad oggi non lo comprerei neppure a 10,ma aspetto ancora di provare la demo,giudicare dai video su youtube è sempre sbagliato

 

p.s anche la stamina dei giocatori è fatta proprio a *,ho visto un video dove neymar si fa per 20 volte tutta la fascia alla stessa velocità

 

questo è vero

ma ti dirò, ho il 16 e ci gioco da marzo più o meno, e settando i vari parametri, con la velocità al minimo ecc. ecc. diventa un gioco accettabile e a tratti godibile

ha i suoi bei difetti, ma pes non sono riuscito a trovarlo migliore

a pes ci ho giocato, e ci sono rimasto malissimo, i portieri di fatto NON ESISTONO, in qualsivoglia modo tu premi quadrato in area, è sempre gol, sempre sempre, il resto andrebbe pure bene eh, ma sta roba dei portieri di cartone proprio non mi va giù, rovina tutto il gioco

poi nella master league mi son sempre trovato a combattere per campionati contro nessuno, la seconda in classifica non ha mai fatto nemmeno 70 punti in almeno 5-6 campionati che ho provato a iniziare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è vero

ma ti dirò, ho il 16 e ci gioco da marzo più o meno, e settando i vari parametri, con la velocità al minimo ecc. ecc. diventa un gioco accettabile e a tratti godibile

ha i suoi bei difetti, ma pes non sono riuscito a trovarlo migliore

a pes ci ho giocato, e ci sono rimasto malissimo, i portieri di fatto NON ESISTONO, in qualsivoglia modo tu premi quadrato in area, è sempre gol, sempre sempre, il resto andrebbe pure bene eh, ma sta roba dei portieri di cartone proprio non mi va giù, rovina tutto il gioco

poi nella master league mi son sempre trovato a combattere per campionati contro nessuno, la seconda in classifica non ha mai fatto nemmeno 70 punti in almeno 5-6 campionati che ho provato a iniziare

 

la verità è che si sceglie fifa perchè la concorrenza è rimasta a 10 anni fa come concezione di gioco(ovvero gameplay,grafica etc lasciando da parte tutto il resto che ormai è diventato fondamentale) e si finisce per acquistare un gioco irreale,sviluppato da gente che non sa neppure le regole del calcio,che però ha i miliardi che gli consentono di avere tutte le licenze e questo è importante,però ogni anno è sempre e solo un mini dlc della stagione passata,e lo stesso vale per pes ci mancherebbe,io infatti spero nel fallimento di entrambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita roba lontana anni luce dal calcio. L'ultimo fifa sarà il 2012 per molto tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita roba lontana anni luce dal calcio. L'ultimo fifa sarà il 2012 per molto tempo.

E l'ultimo Pes ancora prima...

 

Purtroppo devono creare giochi per bimbiminchia questa è la realtà.

Nel gioco vinci non se sei bravo, ma se spendi e se hai il "momentum" a favore. C'è gente che ad Ultimate team vince la divisione 1, perché premiata dal fatto che hanno speso e trovato giocatori fortissimi super buggati che ti fanno vincere.

 

Purtroppo gli ultimi anni di videogiochi hanno distrutto la competitività e la giocabilità, per dar spazio a bambini viziati che non sanno giocare e che per vincere comprano e comprano.

 

A fifa ci giocherò, proverò anche l'online, ma credo che mi dedicherò solamente alla carriera da allenatore/giocatore, l'ultimate team e stagioni oniline sono ingiocabili. Una schifezza assurda ed è troppo evidente.

Purtroppo la concorrenza a fifa fa proprio schifo quindi questi qui manco si impegnano a fare un gioco decente...

 

E questo vale per tutti i videogames di ultima generazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.