Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jäger

Anime/Manga

Post in rilievo

Il 09/03/2023 Alle 17:01, Carlitosp ha scritto:

b6dc3703e8f4d9bb2902623d0d9993ab.jpe

Operazione "retro anime" 😅

:d

E' cosa buona e giusta .sisi 

Volume a palla, mi raccomando... ma con gli auricolari sefz

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 10/03/2023 Alle 14:33, Uchiha Obito ha scritto:

se non sbaglio è ambientato nello stesso universo

.sisi 

Quoto

MF Ghost è un sequel/spin off di Initial D, in quanto il personaggio principale non è lo stesso ma compaiono diversi personaggi della serie e si viene informati dei loro destini. Il protagonista di MF Ghost è Kanata Livington, un giovane pilota che è stato allenato in Inghilterra da Takumi Fujiwara (protagonista di Initial D) e torna in Giappone per prendere parte a una serie di corse automobilistiche mentre è alla ricerca di suo padre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai siamo alla fine della season... quali sono stati i vostri anime preferiti di questa season? 

personalmente:

- La seconda di Tokyo revenge

- Otonari no Tenshi 

- Benriya Saitou-san 

- Iceblade sorcerer

- The reincarnation of the strongest exocirst

- Chilling my 30

- Saving 80.000 Gold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 29/03/2023 Alle 09:22, slavin ha scritto:

però che palle anche questa seconda season basata sul passato dei personaggi

nel manga questa saga è composta da 15 capitoli, quindi credo al massimo 5 episodi.

Sei ad esagerare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 29/03/2023 Alle 09:42, slavin ha scritto:

ormai siamo alla fine della season... quali sono stati i vostri anime preferiti di questa season? 

personalmente:

- La seconda di Tokyo revenge

- Otonari no Tenshi 

- Benriya Saitou-san 

- Iceblade sorcerer

- The reincarnation of the strongest exocirst

- Chilling my 30

- Saving 80.000 Gold

A me invece sono:

-Tokyo Revengers 2 (Aspetto ora il doppiaggio in ita)

-Saving 80000 Gold (e io mi son rivisto tale serie ben 5 volte sefz . Trama e personaggi sono ottimi .ok e soprattutto i funny moments) 

-Chiling my 30 (anche qua trama ottima e colpi di scena davvero inaspettati) 

-Handyman Saitou in Another World (per me questa serie è stata una sorpresa perchè non mi aspettavo chissà che... e invece trama fantastica, il rapporto tra Saitou e altri personaggi meraviglioso e scene divertenti che mi hanno fatto perdere molti polmoni " Saitou quanto è grande il tuo madaka?" haha  sefz )

-Ningen Fushin (Mi piace il rapporto tra i protagonisti e anche se all'inizio avevano detto di non fidarsi cmq tra loro, alla fine si cominciano a fidare poichè loro hanno avuto le stesse ingiustizie e ciò li rende più uniti che mai)

-Don't Toy with me, Nagatoro- San (voglio subito la stagione 3!)

-Campfire Cooking in Another World (Ogni episodio, ti viene la fame e mi è piaciuto il design delle Dee e anche divertenti)

-To Your Eternity stagione 2 (piaciuta evoluzione dei protagonisti e non vedo l'ora che arrivi la season 3 ambientata nell'epoca moderna e che sul web ho letto che è uno degli archi migliori del franchise )

Ora aspetto con ansia Trapped in a Dating Sim : The World of Otome Games is Tough for Mobs stagione 2 (che a quanto pare dicono che uscirà nell'autunno 2023) ..per  vedere come prenderanno sempre di più per il chiulo il genere Otome :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti