Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jäger

Anime/Manga

Post in rilievo

15 ore fa, Carlitosp ha scritto:

b6dc3703e8f4d9bb2902623d0d9993ab.jpe

 

Operazione "retro anime" 😅

:d

 

E' cosa buona e giusta .sisi 

Volume a palla, mi raccomando... ma con gli auricolari sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Uchiha Obito ha scritto:

se non sbaglio è ambientato nello stesso universo

.sisi 

Quoto

MF Ghost è un sequel/spin off di Initial D, in quanto il personaggio principale non è lo stesso ma compaiono diversi personaggi della serie e si viene informati dei loro destini. Il protagonista di MF Ghost è Kanata Livington, un giovane pilota che è stato allenato in Inghilterra da Takumi Fujiwara (protagonista di Initial D) e torna in Giappone per prendere parte a una serie di corse automobilistiche mentre è alla ricerca di suo padre.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/3/2023 Alle 21:33, VincentJuventus ha scritto:

 

 

 

di sicuro il mio più atteso della stagione... anche se speravo proprio nella terza stagione, vebbè aspetteremo ancora :(

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/3/2023 Alle 11:09, Uchiha Obito ha scritto:

 

però che palle anche questa seconda season basata sul passato dei personaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai siamo alla fine della season... quali sono stati i vostri anime preferiti di questa season? 

 

personalmente:

 

- La seconda di Tokyo revenge

- Otonari no Tenshi 

- Benriya Saitou-san 

- Iceblade sorcerer

- The reincarnation of the strongest exocirst

- Chilling my 30

- Saving 80.000 Gold

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, slavin ha scritto:

però che palle anche questa seconda season basata sul passato dei personaggi

nel manga questa saga è composta da 15 capitoli, quindi credo al massimo 5 episodi.

Sei ad esagerare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, slavin ha scritto:

ormai siamo alla fine della season... quali sono stati i vostri anime preferiti di questa season? 

 

personalmente:

 

- La seconda di Tokyo revenge

- Otonari no Tenshi 

- Benriya Saitou-san 

- Iceblade sorcerer

- The reincarnation of the strongest exocirst

- Chilling my 30

- Saving 80.000 Gold

 

 

A me invece sono:

 

-Tokyo Revengers 2 (Aspetto ora il doppiaggio in ita)

-Saving 80000 Gold (e io mi son rivisto tale serie ben 5 volte sefz . Trama e personaggi sono ottimi .ok e soprattutto i funny moments) 

-Chiling my 30 (anche qua trama ottima e colpi di scena davvero inaspettati) 

-Handyman Saitou in Another World (per me questa serie è stata una sorpresa perchè non mi aspettavo chissà che... e invece trama fantastica, il rapporto tra Saitou e altri personaggi meraviglioso e scene divertenti che mi hanno fatto perdere molti polmoni " Saitou quanto è grande il tuo madaka?" haha  sefz )

-Ningen Fushin (Mi piace il rapporto tra i protagonisti e anche se all'inizio avevano detto di non fidarsi cmq tra loro, alla fine si cominciano a fidare poichè loro hanno avuto le stesse ingiustizie e ciò li rende più uniti che mai)

-Don't Toy with me, Nagatoro- San (voglio subito la stagione 3!)

-Campfire Cooking in Another World (Ogni episodio, ti viene la fame e mi è piaciuto il design delle Dee e anche divertenti)

-To Your Eternity stagione 2 (piaciuta evoluzione dei protagonisti e non vedo l'ora che arrivi la season 3 ambientata nell'epoca moderna e che sul web ho letto che è uno degli archi migliori del franchise )

 

 

Ora aspetto con ansia Trapped in a Dating Sim : The World of Otome Games is Tough for Mobs stagione 2 (che a quanto pare dicono che uscirà nell'autunno 2023) ..per  vedere come prenderanno sempre di più per il chiulo il genere Otome :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.