Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jäger

Anime/Manga

Post in rilievo

Quoto
HIDIVE, la piattaforma che distribuisce negli USA, Canada, Irlanda e Inghilterra l'anime di Oshi no Ko, ha aggiunto un messaggio di avviso alla fine dell'episodio fornendo il numero telefonico della 988 Suicide & Crisis Lifeline degli Stati Uniti d'America (ma da quello che ho letto sul web anche in altri paesi, anche quelli asiatici hanno messo l'avviso ).
Oshi no Ko è diventato cosi il PRIMO anime della storia ad avere un avviso per la prevenzione del suicidi e della salute mentale.
L'avviso è stato messo anche perchè il tentato suicidio di Akane (che viene salvata in tempo dal protagonista) è simile al caso di Hana Kimura avvenuto il 23 maggio 2022 che fece discutere molto non solo in Giappone ma anche a livello internazionale
Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "vizcloud.co ExitFullScreen(Esc) This program is a work of fiction. However, if you or someone you know is struggling with mental health issues or suicidal thoughts, confidential assistance is available 24/7. Nationa Suicide Prevention Lifeline (800) 273-8255 or Call/Text 988 988lifeline.org"

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/5/2023 Alle 23:19, Manhattan ha scritto:

Sto guardando Haikyu su Amazon, mi sta piacendo tantissimo 😄 lo consiglio agli amanti dello sport in generale !

miglior manga\anime sulla pallavolo da ex giocatore semi-pro

Peccato che è durato poco il manga

 

 

Spoiler di Blue-Lock :d

 

Nascondi Contenuto

image.png 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Uchiha Obito ha scritto:

 

La buona notizia è che Viz Media ha annunciato che questa volta la parte di Bleach TBYW sarà SIMULCAST in tutto il mondo con lingua originale e sottotitoli in italiano, francese, tedesco, francese, spagnolo e portoghese .ok 

 

Si sa inoltre che nel 2024 uscirà l'edizione HOME VIDEO di Bleach (Attenzione si parla di home video e non streaming poichè secondo alcune news, la versione doppiata ita di Bleach TBYW uscirà su Disney+ Italia nel corso dell'anno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

La buona notizia è che Viz Media ha annunciato che questa volta la parte di Bleach TBYW sarà SIMULCAST in tutto il mondo con lingua originale e sottotitoli in italiano, francese, tedesco, francese, spagnolo e portoghese .ok 

 

Si sa inoltre che nel 2024 uscirà l'edizione HOME VIDEO di Bleach (Attenzione si parla di home video e non streaming poichè secondo alcune news, la versione doppiata ita di Bleach TBYW uscirà su Disney+ Italia nel corso dell'anno)

Tanto non ci sono problemi 

Come per la prima stagione una volta a settimana sto in Alabama .sisisefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello bello l'episodio 8 di Hell's Paradise e finalmente mi ha ridato le sensazioni del manga anche se, secondo me, dal punto di vista della resa grafica studio Mappa poteva fare molto meglio, non sembra manco una produzione loro 

zero ombre, visi approssimativi animazioni dei combattimenti povere.....(le tavole del manga sono bellissime)

Molto al di sotto rispetto a jujitsu e altre produzioni loro e mi di dispiace perché reputo Hell's Paradise un manga fantastico e che reputo superiore a jujitsu e quest'ultimo mi piace pure tanto eh sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/5/2023 Alle 19:30, Anubic ha scritto:

 miglior manga\anime sulla pallavolo da ex giocatore semi-pro

Peccato che è durato poco il manga

 

 

Spoiler di Blue-Lock :d

 

  Mostra contenuto nascosto

image.png 

 

durato poco? :o sono 45 volumi... io non l'ho preso proprio perchè è un mutuo recuperarlo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, slavin ha scritto:

durato poco? :o sono 45 volumi... io non l'ho preso proprio perchè è un mutuo recuperarlo

 

Rispetto ad altri manga famosi 45 volumi sono nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/5/2023 Alle 10:21, VincentJuventus ha scritto:

 

puntata 7 semplicemente MONDIALE... il finale l'avrò rivisto 10 volte 😂

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Rispetto ad altri manga famosi 45 volumi sono nulla 

per uno sportivo mica tanto... di quelli più famosi credo che solo slam dunk duri di più (60 volumi forse???) 

 

lo stesso capitan tsubasa sono una quartina di volumi

 

che poi chi sa che cosa succederà con l'annuncio del prossimo manga dell'autore, sono mesi che Jump dice che il nuovo lavoro è il seguito di Haikyu, mentre l'autore continua a dire che il nuovo lavoro non è legato in nessun modo a Haikyu  😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, slavin ha scritto:

per uno sportivo mica tanto... di quelli più famosi credo che solo slam dunk duri di più (60 volumi forse???) 

 

lo stesso capitan tsubasa sono una quartina di volumi

 

che poi chi sa che cosa succederà con l'annuncio del prossimo manga dell'autore, sono mesi che Jump dice che il nuovo lavoro è il seguito di Haikyu, mentre l'autore continua a dire che il nuovo lavoro non è legato in nessun modo a Haikyu  😁

Tsubasa è ancora in corso 🤔non so quanti volumi sono però (Anche se ha detto che con la finale delle Olimpiadi finisce)

 

Questa del seguito non la sapevo, dopo aver visto il finale non ho seguito più. Interessante 😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/6/2023 Alle 08:24, slavin ha scritto:

per uno sportivo mica tanto... di quelli più famosi credo che solo slam dunk duri di più (60 volumi forse???) 

 

lo stesso capitan tsubasa sono una quartina di volumi

 

che poi chi sa che cosa succederà con l'annuncio del prossimo manga dell'autore, sono mesi che Jump dice che il nuovo lavoro è il seguito di Haikyu, mentre l'autore continua a dire che il nuovo lavoro non è legato in nessun modo a Haikyu  😁

Major 78 volumi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, alexanderv1986 ha scritto:

Per chi non l'ha vista e per chi non si trasferiva fuori dall'Italia un giorno a settimana sefz Bleach thousand year blood war sarà su Disneyplus dal 5 luglio 

 

E sarà disponibile sia col doppiaggio italiano e sub ita .ok 

 

Tra l'altro la seconda parte sarà simulcast anche da noi come confermato da Viz Media .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Carlitosp ha scritto:

Qualcuno ha visto Pumpkin Scissors?

Merita ?

visto anni fa... è come le montagne russe, punti altissimi e punti bassissimi, nel complesso sicuramente un anime che si può guardare

 

ps

se non l'hai ancora visto di bellico ci sono "tanya the evil" e "86" che sono 10.000 volte meglio

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VincentJuventus ha scritto:

E sarà disponibile sia col doppiaggio italiano e sub ita .ok 

 

Tra l'altro la seconda parte sarà simulcast anche da noi come confermato da Viz Media .ok 

Esiste qualcuno che lo vede doppiato ? sefz

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, slavin ha scritto:

visto anni fa... è come le montagne russe, punti altissimi e punti bassissimi, nel complesso sicuramente un anime che si può guardare

 

ps

se non l'hai ancora visto di bellico ci sono "tanya the evil" e "86" che sono 10.000 volte meglio

 

86 veramente fedele la trasposizione

E nonostante schifo la cgi con tutto me stesso qui non è manco opprimente come in altri anime 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, slavin ha scritto:

visto anni fa... è come le montagne russe, punti altissimi e punti bassissimi, nel complesso sicuramente un anime che si può guardare

 

ps

se non l'hai ancora visto di bellico ci sono "tanya the evil" e "86" che sono 10.000 volte meglio

 

86 l'ho visto e rivisto 

Tanya the evil invece mi manca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

86 l'ho visto e rivisto 

Tanya the evil invece mi manca 

eh VA VISTO... Tanya è uno dei personaggi migliori degli ultimi anni... la/lo amerai alla follia 😄

 

e guardati anche il film che è MERAVIGLIOSO!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, slavin ha scritto:

eh VA VISTO... Tanya è uno dei personaggi migliori degli ultimi anni... la/lo amerai alla follia 😄

 

e guardati anche il film che è MERAVIGLIOSO!

 

 

🫡

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.