Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

Stranger Things

Post in rilievo

24 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Su prime, oltre a quelle già citate, Goliath, The Boys, Startup, Sneacky Pete, Jack Ryan, The Expanse, Amercan Gods, Hunters

Titoli messi così a caso non mi incuriosiscono molto, non seguendo blog o social che parlano di serie tv quei titoli non mi dicono nulla. Ma ti ringrazio per la lista, provo a cercare online. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Kamioka ha scritto:

Titoli messi così a caso non mi incuriosiscono molto, non seguendo blog o social che parlano di serie tv quei titoli non mi dicono nulla. Ma ti ringrazio per la lista, provo a cercare online. .ok

Goliath parla di un avvocato che si scontra col potere delle società forti e dei loro mega studi legali... lui è un avvocato molto particolare (pur lavorando in un piccolo studio è meglio di tutti gli altri avvocati... poi è mezzo alcolizzato e lavora con assistenti strambe ma carine :D). Sono 3 stagioni (in attesa della 4). A me è piaciuta molto (la 3a stagione in effetti è un po' mistica però :D). La spinta in piu la da Billy Bob Thornton che interpreta il protagonista in modo perfetto.

Jack Ryan è la serie Tv sul personaggio impersonato prima da Alex Baldwin in Caccia a Ottobre Rosso e poi da Harrison Ford in Giochi di Potere e Sotto il segno del Pericolo (pure Ben Affleck e Chris Pine hanno impersonato Jack Ryan ma in film meno di successo)... è un agente della CIA (non alla James Bond però... è meno macho e piu'  persona che si trova coinvolta per caso nelle sue avventure) che sventa attentati e robe simili. La prima stagione mi è piaciuta piu della seconda

Avevo scritto un commento anche su The Boys ma mi sono accorto che stavo proprio spoilerando (ed ho cancellato tutto).. ti posso dire che parla di super eroi ma decisamente non nel solito modo. Mi è piaciuta ... dovrebbe uscire tra poco la 2a stagione in italiano (in America è uscita la settimana scorsa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Goliath parla di un avvocato che si scontra col potere delle società forti e dei loro mega studi legali... lui è un avvocato molto particolare (pur lavorando in un piccolo studio è meglio di tutti gli altri avvocati... poi è mezzo alcolizzato e lavora con assistenti strambe ma carine :D). Sono 3 stagioni (in attesa della 4). A me è piaciuta molto (la 3a stagione in effetti è un po' mistica però :D). La spinta in piu la da Billy Bob Thornton che interpreta il protagonista in modo perfetto.

Jack Ryan è la serie Tv sul personaggio impersonato prima da Alex Baldwin in Caccia a Ottobre Rosso e poi da Harrison Ford in Giochi di Potere e Sotto il segno del Pericolo (pure Ben Affleck e Chris Pine hanno impersonato Jack Ryan ma in film meno di successo)... è un agente della CIA (non alla James Bond però... è meno macho e piu'  persona che si trova coinvolta per caso nelle sue avventure) che sventa attentati e robe simili. La prima stagione mi è piaciuta piu della seconda

Avevo scritto un commento anche su The Boys ma mi sono accorto che stavo proprio spoilerando (ed ho cancellato tutto).. ti posso dire che parla di super eroi ma decisamente non nel solito modo. Mi è piaciuta ... dovrebbe uscire tra poco la 2a stagione in italiano (in America è uscita la settimana scorsa)

Ok, non mi incuriosiscono molto, ma le metto in lista ugualmente, grazie 1000 .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Kamioka ha scritto:

I soprano mi sono ripromesso di recuperarlo, Downtown è troppo britannica. Mr Robot non l'ho mai sentita, devo indagare ma se è roba tipo trasformers etc..scarto a priorio. Western non c'è nulla di recente?

Non è esattamente Western ma ti consiglio anche Westworld.

 

Altro capolavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nate Fisher ha scritto:

Non è esattamente Western ma ti consiglio anche Westworld.

 

Altro capolavoro.

Interessante, è d'obbligo vedere prima il film o lo si può tralasciare? su che circuito streaming la trovo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kamioka ha scritto:

Interessante, è d'obbligo vedere prima il film o lo si può tralasciare? su che circuito streaming la trovo?

Se hai Sky la puoi vedere lì tranquillamente, tra l'altro a breve inizia anche la terza.

 

Comunque non c'è bisogno del film, anche io l'ho iniziata ai tempi prima di vedere il film. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nate Fisher ha scritto:

Se hai Sky la puoi vedere lì tranquillamente, tra l'altro a breve inizia anche la terza.

 

Comunque non c'è bisogno del film, anche io l'ho iniziata ai tempi prima di vedere il film. 

Ok grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nate Fisher ha scritto:

Anche se, potendo scegliere, io vedrei prima Soprano e Mr Robot sefz

 

La prima su sky, anche l'altra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Kamioka ha scritto:

Interessante, è d'obbligo vedere prima il film o lo si può tralasciare? su che circuito streaming la trovo?

Il film non c'entra praticamente nulla con la serie Tv... hanno in comune solo il fatto di essere ambientati in una sorta di parco giochi (ora non ricordo se la serie tv ha ambientazione solo western.... il film ha diverse ambientazioni come antica roma/grecia, medioevo, western) dove ci sono robot con sembianze umane fatti per soddisfare i desideri (di qualsiasi tipo) dei visitatori. Per il resto la storia della serie tv è completamente slegata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Mr Robot mi pare sia su Prime

Bene.

16 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Il film non c'entra praticamente nulla con la serie Tv... hanno in comune solo il fatto di essere ambientati in una sorta di parco giochi (ora non ricordo se la serie tv ha ambientazione solo western.... il film ha diverse ambientazioni come antica roma/grecia, medioevo, western) dove ci sono robot con sembianze umane fatti per soddisfare i desideri (di qualsiasi tipo) dei visitatori. Per il resto la storia della serie tv è completamente slegata.

Perfetto, cmq cercherò di recuperare anche il film che mi pare interessante .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Kamioka ha scritto:

Bene.

Perfetto, cmq cercherò di recuperare anche il film che mi pare interessante .sisi

I film sono 2... il sequel però è stato un po' un fiasco (mentre il primo piu' conosciuto come "il mondo dei robot" è effettivamente un capolavoro) 

Ah una piccola curiosità :D. Uno dei protagonisti de "il mondo dei robot" è James Brolin, il padre di Josh Brolin (il fratello maggiore de i Goonies 😂)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

I film sono 2... il sequel però è stato un po' un fiasco (mentre il primo piu' conosciuto come "il mondo dei robot" è effettivamente un capolavoro) 

Se ci sono in streaming cerco di recuperarli. E devo vedere anche Mayans, anche se non credo sia a livello di SOA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Kamioka ha scritto:

Se ci sono in streaming cerco di recuperarli. E devo vedere anche Mayans, anche se non credo sia a livello di SOA.

Se non l'hai già visto ti consiglio Ready Player One 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, silobad ha scritto:

Se non l'hai già visto ti consiglio Ready Player One 

Non sono amante della fantascenza, ho apprezzato, in vita mia, soltanto start treck classic e the next generation.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Kamioka ha scritto:

Non sono amante della fantascenza, ho apprezzato, in vita mia, soltanto start treck classic e the next generation.

Non è catalogabile imho..inoltre ci sono tante citazioni anni 80,non lo definirei fantascienza pura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita anche la terza e ultima stagione. E' una di quelle serie, poche per me, che mi fa aspettare con hype la stagione successiva. Quello che non sono riuscito a capire è come si sia creato il sottosopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kamioka ha scritto:

Finita anche la terza e ultima stagione. E' una di quelle serie, poche per me, che mi fa aspettare con hype la stagione successiva. Quello che non sono riuscito a capire è come si sia creato il sottosopra.

Credo non venga mai spiegato... probabilmente è sempre esistito e qualcuno è riuscito ad aprire un portale tra i due mondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Credo non venga mai spiegato... probabilmente è sempre esistito ma qualcuno è riuscito ad aprire un portale tra i due mondi.

Per me, prima o poi faranno un prequel, o un film, in cui si spiegheranno le origini del male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kamioka ha scritto:

Per me, prima o poi faranno un prequel, o un film, in cui si spiegheranno le origini del male.

Molto probabile... è una serie che ha avuto talmente tanto successo che verra' sfruttata in ogni modo (quindi prequel e spin off)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Molto probabile... è una serie che ha avuto talmente tanto successo che verra' sfruttata in ogni modo (quindi prequel e spin off)

Per forza di cose deve cambiare, già dalla serie 4. Un conto una serie con bambini di 12 anni un altro conto ragazzi di 16 anni, quindi per forza di cose cambierà, di dicuro perderà lo stile Goonies.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kamioka ha scritto:

Per forza di cose deve cambiare, già dalla serie 4. Un conto una serie con bambini di 12 anni un altro conto ragazzi di 16 anni, quindi per forza di cose cambierà, di dicuro perderà lo stile Goonies.

Un po' come Harry Potter... i primi film erano molto piu leggeri essendo loro bambini poi con il crescere dei protagonisti tutto è diventato molto piu violento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Un po' come Harry Potter... i primi film erano molto piu leggeri essendo loro bambini poi con il crescere dei protagonisti tutto è diventato molto piu violento.

Secondo me potrebbero anche chiudere con la 4 o 5 stagione e poi via di prequel o di spin off.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.