Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

Stranger Things

Post in rilievo

La differenza tra Stranger Things e True Detective è sottile tanto quanto quella tra il citazionismo (anche quello più sfrenato) e, beh, il plagio.

verso chi? a favore di chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quella che ha proposto una propria idea attingendo dalla tavolozza del passato e che è andata oltre l'interpretazione di un solo attore, Stranger Things.

La seconda stagione di True Detective ti ha fatto cambiare idea su Pizzolatto & co. XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La seconda stagione di True Detective ti ha fatto cambiare idea su Pizzolatto & co. XD

Non l'ho vista e dubito la vedrò, ma sono stato uno dei pochi qui sopra a non aver sopravvalutato True Detection (non so se ci sono miei post nel topic della serie o in quello generale...), anzi. Per me è sempre stata una serie con una buon personaggio, un'interpretazione devastante, una grande alchimia tra i due protagonisti e una sigla bellissima e pochissimo altro.

 

Per il resto prende la paga da tutte le grandi serie con la quale è stata impropriamente paragonata, per me le prende malamente anche da Terriers. Meno marketing, meno clamore, budget infimo ma idee ed esecuzione da top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non l'ho vista e dubito la vedrò, ma sono stato uno dei pochi qui sopra a non aver sopravvalutato True Detection (non so se ci sono miei post nel topic della serie o in quello generale...), anzi. Per me è sempre stata una serie con una buon personaggio, un'interpretazione devastante, una grande alchimia tra i due protagonisti e una sigla bellissima e pochissimo altro.

 

Per il resto prende la paga da tutte le grandi serie con la quale è stata impropriamente paragonata, per me le prende malamente anche da Terriers. Meno marketing, meno clamore, budget infimo ma idee ed esecuzione da top.

Mi sa allora che ti stavo confondendo con qualcun'altro XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stranger Things Executive Producer Dan Cohen announced in an official press release that actors Vince Vaughn and Colin Farrell have been cast as the lead actors for season 2.

 

Io ve l'ho detto che era meglio non fare una seconda serie sefz Ci cacciano dentro le star semplicemente per avere audience.

si riferisce ironicamente a true detective

si sa ancora poco della seconda stagione di stranger things

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STRANGER THINGS: SEAN ASTIN E ALTRE DUE NEW ENTRY NEL CAST!

 

Il cast della seconda stagione di Stranger Things si è arricchito con tre nuovi interpreti.

Oltre ai ritorni di tutti i membri del cast dei primi episodi e all'arrivo di Sadie Sink e Dacre Montgomery, lo show creato dai fratelli Duffer introdurrà infatti ulteriori nuovi personaggi.

Sean Astin, la star de Il signore degli anelli, ha ottenuto la parte di un nerd chiamato Bob Newby che in passato ha frequentato il liceo con Joyce, la madre di Will, e lo sceriffo Hpper. L'uomo lavora ora alla sezione locale di Hawkins RadioShack.

La giovane Linnea Berthelsen sarà una ragazza dal passato doloroso e ha subito una grave perdita da bambina. Il personaggio non vive a Hawkins e ha però un legame misterioso con gli eventi sovrannaturali avvenuti nel laboratorio.

Paul Reiser, in passato nel cast di Alien, sarà infine un membro del Dipartimento di Energia a cui viene assegnato il compito di affrontare le conseguenze avvenute un anno prima.

I nuovi nove episodi saranno messi a disposizione degli utenti di Netflix nel 2017.

 

fonte: movieplayer.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho finita di vedere qualche giorno fa, purtroppo mi è durata solo tre giorni ed ora non so come farò a contenere l'hype fino ad halloween :(. L'ho vista in lingua (le serie tv le guardo tutte così) e devo dire che non mi aspettavo una recitazione così intensa e per nulla banale da parte, in particolare, dei bambini.

Dopo Breaking Bad mi ero preso una pausa piuttosto lunga, perché non avevo il coraggio di iniziare un'altra serie dopo averne vista una così straordinaria, però dopo 3 anni e mezzo mi hanno convinto a guardare Stranger things e non me ne sono affatto pentito. Le musiche sono meravigliose, il primo impatto è stato semplicemente perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho finita di vedere qualche giorno fa, purtroppo mi è durata solo tre giorni ed ora non so come farò a contenere l'hype fino ad halloween :(. L'ho vista in lingua (le serie tv le guardo tutte così) e devo dire che non mi aspettavo una recitazione così intensa e per nulla banale da parte, in particolare, dei bambini.

Dopo Breaking Bad mi ero preso una pausa piuttosto lunga, perché non avevo il coraggio di iniziare un'altra serie dopo averne vista una così straordinaria, però dopo 3 anni e mezzo mi hanno convinto a guardare Stranger things e non me ne sono affatto pentito. Le musiche sono meravigliose, il primo impatto è stato semplicemente perfetto

Ci sono serie tv anche migliori di Breaking bad. Stranger things è ottima,comunque. Io ti ho consigliato Sense8,ma quella divide di più rispetto a Stranger things e le prime stagioni di Fargo e True detective.

 

 

Bruttissima l'attesa anche per me. Dopo averlo rivisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono serie tv anche migliori di Breaking bad. Stranger things è ottima,comunque. Io ti ho consigliato Sense8,ma quella divide di più rispetto a Stranger things e le prime stagioni di Fargo e True detective.

 

 

Bruttissima l'attesa anche per me. Dopo averlo rivisto.

 

No mi dispiace, la prima frase per me non esiste o non sussiste :d

 

Black Mirror invece la conosci? Se sì, com'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No mi dispiace, la prima frase per me non esiste o non sussiste :d

 

Black Mirror invece la conosci? Se sì, com'è?

Black mirror te la consiglio, una serie che, ogni volta finisce un episodio, ti da tantissimo da pensare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Black mirror te la consiglio, una serie che, ogni volta finisce un episodio, ti da tantissimo da pensare

 

Che genere è? Cosa devo aspettarmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Che genere è? Cosa devo aspettarmi?

La serie tocca vari generi, fantascienza, thriller, drammatico a seconda e in pratica cerca di analizzare i rapporti tra tecnologia, social e uomo. Ogni puntata è a sé stante e dopo aver visto la prima non puoi farne a meno

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.