Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nostalgico del trio

Le nostre serie tv preferite

Post in rilievo

So di essere in fortissima minoranza ma trovo il finale di lost semplicemente straordinario.

a chi vuole vedere la serie consiglio alla fine di ogni episodio di scriversi le domande che ha avuto durante la visione per vedere se trova le risposte nel proseguimento. Consiglio di leggersi su Wikipedia il riassunto dell’episodio appena visto in modo da essere sicuro che nulla sia sfuggito.

magari non fare maratone ma giusto un paio di episodi la volta facendo dei giorni di pausa.
io l’unico dubbio che mi è rimasto è il perché non nascessero bambini sull’isola ma spero che al terzo rewatch che farò per il ventennale di chiarire anche questo

 

inutile stare a girarci intorno. Se oggi le serietv hanno questa importanza lo si deve a lost e questo lo rende un prodotto irrinunciabile.

 

un consiglio da 30 secondi: guardatevi i primi 30 secondi del primo episodio della seconda serie. E capirete perché è qualcosa che va oltre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Black&White17 ha scritto:

.the

È arrivato Disney+

 

Punto 

ma c'è roba interessante? Ieri ho letto i primi commenti su un altro forum (che non c'entra nulla con la Juve... ) e la programmazione non mi sembra cosi entusiasmante. 

Si, ci sono tutti i titoli marvel (che ho già visto) ... tutto starwars (che ho già visto)... tutto pirati dei caraibi (già visto)... e poi? Pare che l'unica serie tv interessante sia The Mandalorian (sempre universo Star Wars... quindi deve piacere il genere).

Io  con prime video sto raschiando il fondo del barile 😄 (ho cercato di guardare pure la signora in Giallo ma poi ho desistito).. però cosi ho scoperto la serie "The Missing" che non è affatto male

p.s. ieri ho iniziato The expanse (che non avevo mai considerato)... non avendo nulla da fare mi sa che guardero' pure quella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

ma c'è roba interessante? Ieri ho letto i primi commenti su un altro forum (che non c'entra nulla con la Juve... ) e la programmazione non mi sembra cosi entusiasmante. 

Si, ci sono tutti i titoli marvel (che ho già visto) ... tutto starwars (che ho già visto)... tutto pirati dei caraibi (già visto)... e poi? Pare che l'unica serie tv interessante sia The Mandalorian (sempre universo Star Wars... quindi deve piacere il genere).

Io  con prime video sto raschiando il fondo del barile 😄 (ho cercato di guardare pure la signora in Giallo ma poi ho desistito).. però cosi ho scoperto la serie "The Missing" che non è affatto male

p.s. ieri ho iniziato The expanse (che non avevo mai considerato)... non avendo nulla da fare mi sa che guardero' pure quella

Ahhhhhh the expans  .ghgh

L'ho mollata tre volte come the magicians .ghgh

 

sefz

 

No, io intendevo che, arrivato Disney a casa ora non si può guardare altro .ghgh

 

(Classici Disney, pixar, Marvel, star wars e tante serie e altro ancora...tutto tranne Toy story 4, malefica 2 e Frozen 2 bah

)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Black&White17 ha scritto:

Ahhhhhh the expans  .ghgh

L'ho mollata tre volte come the magicians .ghgh

 

sefz

 

No, io intendevo che, arrivato Disney a casa ora non si può guardare altro .ghgh

 

(Classici Disney, pixar, Marvel, star wars e tante serie e altro ancora...tutto tranne Toy story 4, malefica 2 e Frozen 2 bah

)

ahah si anche io avevo iniziato lo scorso anno the magicians poi dopo 2 episodi ho ceduto... non ho neanche provato a ricominciarla.

Non c'è neanche maleficent2? Era l'unico film (avendo visto l'1...) che avrei voluto vedere iniziando il periodo di prova. Quindi evito anche lo sbattimento di iscrivermi.

Vista la programmazione mi pare mirata ad un pubblico under 30 (spesso anche under 20)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

ahah si anche io avevo iniziato lo scorso anno the magicians poi dopo 2 episodi ho ceduto... non ho neanche provato a ricominciarla.

Non c'è neanche maleficent2? Era l'unico film (avendo visto l'1...) che avrei voluto vedere iniziando il periodo di prova. Quindi evito anche lo sbattimento di iscrivermi.

Vista la programmazione mi pare mirata ad un pubblico over 30 (spesso anche over 20)

.ghgh

 

Malefica 2 è uno spettacolo

L'ho visto al cinema da solo e la mia famiglia ancora oggi vuole farmi fuori per questo .ghgh

(Loro avevano scelto gli Addams .the )

 

 

Anche under 20 sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Black&White17 ha scritto:

.ghgh

 

Malefica 2 è uno spettacolo

L'ho visto al cinema da solo e la mia famiglia ancora oggi vuole farmi fuori per questo .ghgh

(Loro avevano scelto gli Addams .the )

 

 

Anche under 20 sefz

 

Si imi sono confuso.uah... ovviamente intendevo under 30 (e under20) 😄

Gli Addams?!? Manco  in catene uhuh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Si imi sono confuso.uah... ovviamente intendevo under 30 (e under20) 😄

Gli Addams?!? Manco  in catene uhuh

Io comunque sono over 40  uhuh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Black&White17 ha scritto:

Io comunque sono over 40  uhuh

 

 

Si ma scommetto che la richiesta di fare Disney plus sia partita dagli under 20/30 della tua famiglia uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa mi consigliate di iniziare su netflix? Ho visto Narcos (tutto) e Suburra.. Stavo pensando a Peaky Blinders..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente mi sto dedicando a Serie Tv davvero ignoranti, una su tutte? "Superstore" 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

.uah ma come ... hai resistito a Netflix e hai ceduto a Disney??

Io ai cartoni non resisto .ghgh

 

32 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

anche se a tratti un pò lentuccio....

ho gli ultimi 2 episodi da vedere...

onestamente mi aspettavo di più

Minckia sono fermo a metà del primo episodio .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/3/2020 Alle 13:07, actarus ha scritto:

So di essere in fortissima minoranza ma trovo il finale di lost semplicemente straordinario.

a chi vuole vedere la serie consiglio alla fine di ogni episodio di scriversi le domande che ha avuto durante la visione per vedere se trova le risposte nel proseguimento. Consiglio di leggersi su Wikipedia il riassunto dell’episodio appena visto in modo da essere sicuro che nulla sia sfuggito.

magari non fare maratone ma giusto un paio di episodi la volta facendo dei giorni di pausa.
io l’unico dubbio che mi è rimasto è il perché non nascessero bambini sull’isola ma spero che al terzo rewatch che farò per il ventennale di chiarire anche questo

 

inutile stare a girarci intorno. Se oggi le serietv hanno questa importanza lo si deve a lost e questo lo rende un prodotto irrinunciabile.

 

un consiglio da 30 secondi: guardatevi i primi 30 secondi del primo episodio della seconda serie. E capirete perché è qualcosa che va oltre

A me lost è piaciuto tantissimo!

 

Non capisco a cosa tu ti riferisca a quei 30 secondi del primo episodio della seconda serie, dove si vede un Demond che effettua, un rituale mattutino come nulla fosse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

.uah ma come ... hai resistito a Netflix e hai ceduto a Disney??

Pensa che io stavo pensando di fare Netflix dato che , da tempo ho disdetto sky... consigli? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lorerock ha scritto:

Pensa che io stavo pensando di fare Netflix dato che , da tempo ho disdetto sky... consigli? 

Sisi io lo stra consiglio... mi sono visto un sacco di serie tv in due mesi. Unica cosa (ma magari gli altri la pensano diversamente), ogni tot mesi (io faccio ogni 2) direi di sospendere l'abbonamento e riprenderlo poi dopo altri 2 mesi per far si che il catalogo si rinnovi.

Comunque il catalogo serie tv (i film un po' meno) è davvero infinito

p.s. La prima serie tv da vedere è sempre Stranger things... crea dipendenza 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Sisi io lo stra consiglio... mi sono visto un sacco di serie tv in due mesi. Unica cosa (ma magari gli altri la pensano diversamente), ogni tot mesi (io faccio ogni 2) direi di sospendere l'abbonamento e riprenderlo poi dopo altri 2 mesi per far si che il catalogo si rinnovi.

Comunque il catalogo serie tv (i film un po' meno) è davvero infinito

p.s. La prima serie tv da vedere è sempre Stranger things... 

Grazie Maxxo! Stranger Things l'ho vista, grazie ad un mio amico che me l'ha passata!

 

Grazie per il consiglio sulla sospensione, effettivamente potrete essere un'ottima soluzione!

 

Che "pacchetto" mi consigli?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lorerock ha scritto:

Grazie Maxxo! Stranger Things l'ho vista, grazie ad un mio amico che me l'ha passata!

 

Grazie per il consiglio sulla sospensione, effettivamente potrete essere un'ottima soluzione!

 

Che "pacchetto" mi consigli?

Io ho fatto il pacchetto standard (risoluzione fullhd e visione su due devices contemporaneamente)... costo 11.99 al mese (in realta' sotto natale mi hanno dato un mese di premium allo stesso prezzo)... altrimenti c'è premium (costo 15,99 con risoluzione 4khdr e visione su 4 devices contemporaneamente) o basic (risoluzione sd ed un solo device). 

Per le mie esigenze standard è perfetto (in casa guardiamo netflix in 2... e da quello che ho visto la differenza tra fullhd e 4k non è clamorosa. Premium ti da anche l'hdr ma li dipende da quanto sei appassionato... ).

Come contenuti invece non c'è differenza... vedi tutto indipendentemente dal costo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Io ho fatto il pacchetto standard (risoluzione fullhd e visione su due devices contemporaneamente)... costo 11.99 al mese (in realta' sotto natale mi hanno dato un mese di premium allo stesso prezzo)... altrimenti c'è premium (costo 15,99 con risoluzione 4khdr e visione su 4 devices contemporaneamente) o basic (risoluzione sd ed un solo device). 

Per le mie esigenze standard è perfetto (in casa guardiamo netflix in 2... e da quello che ho visto la differenza tra fullhd e 4k non è clamorosa. Premium ti da anche l'hdr ma li dipende da quanto sei appassionato... ).

Come contenuti invece non c'è differenza... vedi tutto indipendentemente dal costo.

Perfetto.

 

Io pensavo di fare quello "standard" perchè siamo solo io e mia moglie quindi, se non sbaglio c'è il pacchetto da 7.99, ma mi dicevi che non è Hd, quindi non saprei, avendo un tv sony full hd (e non 4K...) lo vedrei o sulla PS3 oppure sulla tv stessa con cavo collegato direttamente con il router. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.