Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nostalgico del trio

Le nostre serie tv preferite

Post in rilievo

2 minuti fa, Black&White17 ha scritto:

La penso come te su Hunters

 

Visto mesi fa the loudest voice 

Un'angoscia infinita e di uno schifo raccapricciante

 

Nella stessa o quella prima, la penultima.

Non ricordo bene perché l'ho vista già un mese fa sefz

Anche a me è parso tutto troppo easy sefz

 

 

Mi chiedo se sia tutto vero ciò che raccontano in The loudest voice. 

 

C'erano premesse positive per Hunters, ma il rischio di scivolare era dietro l'angolo e loro ci son davvero caduti. Avessi provato più interesse per gli altri personaggi, magari avrei valutato meno determinante sto colpo di scena. In fondo è affascinante qualunque storia ucronica con il tipetto che compare nel finale ancora vivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lady Bug ha scritto:

Non ricordo in che puntata tortura qualcuno che gli rivolge qualche frase che mi ha fatto dubitare della sua identità e farmelo apparire come un personaggio negativo, anche se non credevo così tanto antagonista nella storia raccontata. .ghgh

Intendevo dire comunque che a me il colpo di scena non è piaciuto per nulla e che mi ha tolto l'interesse nel proseguire la serie. .sisi

si vabbe io mica però avevo capito chi era ... da quella frase.. 

 

comunque mi dispiace che ti ha fatto passare la voglia, a me tutto sommato non mi ha fatto perdere la voglia, ci sono plot twist peggiori, non l'ho trovato neanche troppo forzato insomma... 

l'unica cosa che mi dispiace è che non vedrà più l'attorone che lo interpretava ..

 

oh, si vede che sono più sempliciotto ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

si vabbe io mica però avevo capito chi era ... da quella frase.. 

 

comunque mi dispiace che ti ha fatto passare la voglia, a me tutto sommato non mi ha fatto perdere la voglia, ci sono plot twist peggiori, non l'ho trovato neanche troppo forzato insomma... 

l'unica cosa che mi dispiace è che non vedrà più l'attorone che lo interpretava ..

 

oh, si vede che sono più sempliciotto ahah 

Che era proprio lui lo escludevo per decenza. sefz

 

Ma guarda che è comunque piaciuto a molti. A me è scattata stranamente pure antipatia nei confronti dei personaggi ( tranne il ragazzo protagonista). Roba successa anche con Westerland che ho mollato nonostante l'idea fascinosa raccontata. .boh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lady Bug ha scritto:

Che era proprio lui lo escludevo per decenza. sefz

 

Ma guarda che è comunque piaciuto a molti. A me è scattata stranamente pure antipatia nei confronti dei personaggi ( tranne il ragazzo protagonista). Roba successa anche con Westerland che ho mollato nonostante l'idea fascinosa raccontata. .boh

 

a quindi oltre che sempliciotto faccio anche parte della massa ignorante -.-

 

scherzo, so son gusti..

quindi a te non è piaciuta proprio la scelta.. boh io quando mi trovo davanti a un qualsiasi colpo di scena finale ( premesso che devono metterli per tenersi l'audience) lo valuto in base a: se è plausibile, se è troppo forzato, se era una cosa ovvia o comunque intuibile..

secondo me questo non lo era.. poi boh. secondo me ci stava che era proprio quel tipetto la. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lady Bug ha scritto:

Mi chiedo se sia tutto vero ciò che raccontano in The loudest voice. 

 

C'erano premesse positive per Hunters, ma il rischio di scivolare era dietro l'angolo e loro ci son davvero caduti. Avessi provato più interesse per gli altri personaggi, magari avrei valutato meno determinante sto colpo di scena. In fondo è affascinante qualunque storia ucronica con il tipetto che compare nel finale ancora vivo.

Riguardo a the loudest voice credo che la realtà superi la fantasia, purtroppo

 

 

Riguardo ad Hunters gli unici motivi per cui potrei vedere un eventuale seconda stagione sono scoprire la talpa e il gioco della suora e il pranzo in Argentina del filippino con la famiglia Hitler sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Black&White17 ha scritto:

Riguardo a the loudest voice credo che la realtà superi la fantasia, purtroppo

 

 

Riguardo ad Hunters gli unici motivi per cui potrei vedere un eventuale seconda stagione sono scoprire la talpa e il gioco della suora e il pranzo in Argentina del filippino con la famiglia Hitler sefz

 

Nascondi Contenuto

i figli di Hitler a me sembrano tutti uguali... sembrano dei cloni come nel film "i ragazzi venuti dal Brasile" .uhm

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Maxxo74 ha scritto:
  Nascondi Contenuto

i figli di Hitler a me sembrano tutti uguali... sembrano dei cloni come nel film "i ragazzi venuti dal Brasile" .uhm

 

Nascondi Contenuto

Infatti lo erano

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Lady Bug ha scritto:

Non ricordo in che puntata tortura qualcuno che gli rivolge qualche frase che mi ha fatto dubitare della sua identità e farmelo apparire come un personaggio negativo, anche se non credevo così tanto antagonista nella storia raccontata. .ghgh

Intendevo dire comunque che a me il colpo di scena non è piaciuto per nulla e che mi ha tolto l'interesse nel proseguire la serie. .sisi

Nascondi Contenuto

Anche io dopo quella scena avevo capito che il personaggio di Pacino avesse molto da nascondere... che fosse proprio il Lupo non c'ero arrivato. Avrei evitato quel colpo di scena ma solo perchè questo ha voluto dire fare a meno di Pacino per le prossime stagioni. Secondo me è il classico colpo di scena da ultima stagione non da prima.

Comunque, ogni volta che vedevo l'attore che impersonava Lonny Flash, pensavo a Ted di How I met your mother 😄

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/4/2020 Alle 16:14, Maxxo74 ha scritto:
  Nascondi Contenuto

Anche io dopo quella scena avevo capito che il personaggio di Pacino avesse molto da nascondere... che fosse proprio il Lupo non c'ero arrivato. Avrei evitato quel colpo di scena ma solo perchè questo ha voluto dire fare a meno di Pacino per le prossime stagioni. Secondo me è il classico colpo di scena da ultima stagione non da prima.

Comunque, ogni volta che vedevo l'attore che impersonava Lonny Flash, pensavo a Ted di How I met your mother 😄

è lui infatti :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

è lui infatti :) 

Sisi lo so che è lo stesso attore :)... intendevo dire che mi sembrava di stare guardando HIMYM e mi aspettavo che saltasse fuori pure Barney da un momento all'altro sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Sisi lo so che è lo stesso attore :)... intendevo dire che mi sembrava di stare guardando di HIMYM e mi aspettavo che saltasse fuori pure Barney da un momento all'altro sefz

o anche che alla fine dicesse " devo lasciare, vado a cercare robin" ahah anche a me faceva strano, ho amato quella serie.. 

ma anche mi faceva strano che dopo la fine di How i met ur mother l'attore, mi sembra si chiami josh radnor o qualcosa del genere, fosse completamente sparito..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

o anche che alla fine dicesse " devo lasciare, vado a cercare robin" ahah anche a me faceva strano, ho amato quella serie.. 

ma anche mi faceva strano che dopo la fine di How i met ur mother l'attore, mi sembra si chiami josh radnor o qualcosa del genere, fosse completamente sparito..

 

Anche io. Credo che negli ultimi 20 anni ci siano state soprattutto 3 serie che hanno fatto storia : friends, The big bang theory e How i met your mother. Penso sia Impossibile non identificare i vari attori con queste serie ogni volta che fanno qualsiasi altra cosa. 

P.s. forse potrei aggiungere a quest'elenco anche Willy il Principe (ma credo abbia più di 20 anni) di Bell Air e Will and Grace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

forse potrei aggiungere a quest'elenco anche Willy il Principe (ma credo abbia più di 20 anni) di Bell Air 

non-ce-la-faccio-piu-troppi-ricordi.gif

 

 

.ghgh

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Anche io. Credo che negli ultimi 20 anni ci siano state soprattutto 3 serie che hanno fatto storia : friends, The big bang theory e How i met your mother. Penso sia Impossibile non identificare i vari attori con queste serie ogni volta che fanno qualsiasi altra cosa. 

P.s. forse potrei aggiungere a quest'elenco anche Willy il Principe (ma credo abbia più di 20 anni) di Bell Air e Will and Grace

ho controllato, è andato in onda Willy dal 90 al 96.. mamma quanto lo adoravo da piccolo..

io aggiungerei anche Scrubs e The office... sopratutto la prima. sono due serie che affrontavano anche temi un pò più seri, tra le mie preferite anche al di là della commedia..

scrubs specialmente, per me un  capolavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

ho controllato, è andato in onda Willy dal 90 al 96.. mamma quanto lo adoravo

Io pure

Bei tempi seconda liceo

Prima di cena tutte le sere dopo i compiti 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma anche per voi la casa di carta è una puttanata pazzesca? Mi sono viste le due stagioni che mi mancavano e devo dire che sono rimasto molto perplesso del motivo per cui ho scelto di guardarlo, è un no sense completo, quasi demenziale. Ieri mi sono visto su netflix il califfato e per quanto non mi sia piaciuta almeno è realistica, non demenziale. Ora mi sto guardando kingdom, la serie tv cinese. Mi consigliate qualcosa di bello da vedere? 

Il 8/4/2020 Alle 16:45, Black&White17 ha scritto:

Io pure

Bei tempi seconda liceo

Prima di cena tutte le sere dopo i compiti 

 

willy il principe di belair? non farmi commuovere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Giove20 ha scritto:

Ragazzi ma anche per voi la casa di carta è una puttanata pazzesca? Mi sono viste le due stagioni che mi mancavano e devo dire che sono rimasto molto perplesso del motivo per cui ho scelto di guardarlo, è un no sense completo, quasi demenziale. Ieri mi sono visto su netflix il califfato e per quanto non mi sia piaciuta almeno è realistica, non demenziale. Ora mi sto guardando kingdom, la serie tv cinese. Mi consigliate qualcosa di bello da vedere? 

willy il principe di belair? non farmi commuovere. 

.ghgh

Benvenuto nel club amigo cit.

 

 

Su Amazon prime ci sarebbero the Boys, Hunters, e anche altre che potrebbero interessarti

Su Netflix non so

Non ce l'ho 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Black&White17 ha scritto:

.ghgh

Benvenuto nel club amigo cit.

 

 

Su Amazon prime ci sarebbero the Boys, Hunters, e anche altre che potrebbero interessarti

Su Netflix non so

Non ce l'ho 

 

xxx, adesso mi ha consigliato mio fratello games of thrones e star trek picard, non li ho ancora visti. The boys e hunter aggiunti alla lista, ho 4 serie tv da vedere, che bello mi sento impegnato!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giove20 ha scritto:

xxx, adesso mi ha consigliato mio fratello games of thrones e star trek picard, non li ho ancora visti. The boys e hunter aggiunti alla lista, ho 4 serie tv da vedere, che bello mi sento impegnato!! 

Star Trek Picard a me è piaciuto ma ovviamente deve piacerti almeno in parte l'universo di Star Trek (non dico tutto ma c'è chi proprio non sopporta star trek) 

Su Netflix ti consiglierei DARK... anche se ti potrebbe far girare la testa da come è contorta 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giove20 ha scritto:

xxx, adesso mi ha consigliato mio fratello games of thrones e star trek picard, non li ho ancora visti. The boys e hunter aggiunti alla lista, ho 4 serie tv da vedere, che bello mi sento impegnato!! 

GOT è lunga eh... .ghgh

Sono otto stagioni ma direi che se non dormi in 8 giorni ce la fai. 

.ghgh

Io per dire mi sono impantanato nel passato con Smallville .ghgh

 

 

29 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Star Trek Picard a me è piaciuto ma ovviamente deve piacerti almeno in parte l'universo di Star Trek (non dico tutto ma c'è chi proprio non sopporta star trek) 

Su Netflix ti consiglierei DARK... anche se ti potrebbe far girare la testa da come è contorta 😄

Io .ghgh

Eppure sto guardando the Mandalorian 

Sono al secondo episodio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da fan sfegatato di star trek non avevo mai guardato nulla dell'universo "star wars". Mi sono fatto incuriosire da mandalorian. Devo dire che mi è piaciuto molto, più di picard.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Black&White17 ha scritto:

GOT è lunga eh... .ghgh

Sono otto stagioni ma direi che se non dormi in 8 giorni ce la fai. 

.ghgh

Io per dire mi sono impantanato nel passato con Smallville .ghgh

 

 

Io .ghgh

Eppure sto guardando the Mandalorian 

Sono al secondo episodio 

ma the Mandalorian è star wars non star trek 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Vincejuve69 ha scritto:

Da fan sfegatato di star trek non avevo mai guardato nulla dell'universo "star wars". Mi sono fatto incuriosire da mandalorian. Devo dire che mi è piaciuto molto, più di picard.

Io fan sfegatato di star wars, di star trek invece avevo visto la serie originale e i vari film ma  non avevo guardato molte serie tv (qualcosa di next generation e saltato a pie pari sia deep space nine che star trek enterprise e voyager) invece mi è piaciuta sia picard e ancora di piu discovery.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.