Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nostalgico del trio

Le nostre serie tv preferite

Post in rilievo

Il 26/3/2020 Alle 14:09, Masked Rider ha scritto:

Com'è Prime Video? Siccome mi alletta la possibilità di avere Prime, Prime Video, Amazon Music e Amazon Reading a 36 euro, stavo pensando di togliere Netflix..

Per me più che buono. Il catalogo negli ultimi mesi si è via via ampliato, non produrranno mille serie all'anno come fa netflix(e se ne produci tantissime la qualità complessiva...) ma molte di quelle che ci sono son valide. Se poi interessano anche quelle non uscite un mese fa ma che hanno qualche anno si trovano diverse cose di livello.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita The Big Bang Theory.

Un bel finale, devo dirlo, che lascia nostalgia per dei personaggi a cui si è voluto bene per tanti anni.

Nelle ultime stagioni mi aveva un po' stancato, era diventato piuttosto ripetitivo e soprattutto forzato in tante situazioni, al punto da farmi ridere in poche puntate e a guardarlo senza entusiasmo. Forse sarebbe dovuta durare un paio di stagioni in meno. Ciò nonostante un velo di tristezza l'addio di questa serie me lo ha lasciato. Resta un cult del genere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finito wachtmen.. non male direi da uno che considera la graphic novel come un capolavoro e a cui di solito non piacciono le continuazioni fatte da un autore diverso..

tra l'altro mi sembra che uno degli autori sia uno di lost

bello però c'è una cosa forzata

 

ora inizierò warrior penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Opinioni su Vikings? Vorrei iniziarla, ma non so se sia il mio genere...

Bello .sisi 

Ma ti deve piacere il genere, altrimenti non credo dovresti seguirla.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Bello .sisi 

Ma ti deve piacere il genere, altrimenti non credo dovresti seguirla.

E quello è il punto sefz 

Come ambientazione mi intriga parecchio, devo dire.

Ai fini di una risposta conscia dei gusti del soggetto che dovrebbe vederla(il sottoscritto sefz ), rompo gli indugi e dico che se si avvicina, a grandi linee eh, a Game of thrones, allora passo .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

E quello è il punto sefz 

Come ambientazione mi intriga parecchio, devo dire.

Ai fini di una risposta conscia dei gusti del soggetto che dovrebbe vederla(il sottoscritto sefz ), rompo gli indugi e dico che se si avvicina, a grandi linee eh, a Game of thrones, allora passo .ghgh 

Mmmh è basato su avvenimenti e personaggi storici (o meglio tra realtà e leggenda) chiaramente è molto romanzato/sceneggiato a libera interpretazione degli sceneggiatori.

Ci sono battaglie, guerre, complotti e tradimenti, il che son cose presenti in GOT .ghgh però è anche diverso, proverei a guardare tipo tre episodi intanto. Se ti affascina molto il mondo vichingo dovresti dargli una possibilità.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/3/2020 Alle 18:19, Alessandro29 ha scritto:

Finita The Big Bang Theory.

Un bel finale, devo dirlo, che lascia nostalgia per dei personaggi a cui si è voluto bene per tanti anni.

Nelle ultime stagioni mi aveva un po' stancato, era diventato piuttosto ripetitivo e soprattutto forzato in tante situazioni, al punto da farmi ridere in poche puntate e a guardarlo senza entusiasmo. Forse sarebbe dovuta durare un paio di stagioni in meno. Ciò nonostante un velo di tristezza l'addio di questa serie me lo ha lasciato. Resta un cult del genere.

Sono d'accordissimo

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Mmmh è basato su avvenimenti e personaggi storici (o meglio tra realtà e leggenda) chiaramente è molto romanzato/sceneggiato a libera interpretazione degli sceneggiatori.

Ci sono battaglie, guerre, complotti e tradimenti, il che son cose presenti in GOT .ghgh però è anche diverso, proverei a guardare tipo tre episodi intanto. Se ti affascina molto il mondo vichingo dovresti dargli una possibilità.

Grazie, il tentativo si può fare .ok 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/3/2020 Alle 09:53, Lorerock ha scritto:

Io invece credo che il finale di Hunters sia geniale! .asd 

Finita di vedere 3 giorni fa. Tanta, tantissima roba. Mai e poi mai, avrei immaginato chi fosse (realmente) Al Pacino.... ahah

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Finita di vedere 3 giorni fa. Tanta, tantissima roba. Mai e poi mai, avrei immaginato chi fosse (realmente) Al Pacino.... ahah

Secondo me, quello è il famosissimo colpo di scena che la rende epica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lorerock ha scritto:

Secondo me, quello è il famosissimo colpo di scena che la rende epica.

La mossa Kansas city .ghgh

 

 

Sono fermo alla prima mezz'ora di The Mandalorian

 

Mi piace anche se star Trek non so cosa sia ( chiedo venia sefz )

 

Comunque bloccato perché siamo in full immersion con Smallville. .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Black&White17 ha scritto:

La mossa Kansas city .ghgh

 

 

Sono fermo alla prima mezz'ora di The Mandalorian

 

Mi piace anche se star Trek non so cosa sia ( chiedo venia sefz )

 

Comunque bloccato perché siamo in full immersion con Smallville. .ghgh

 

.uhm.mmm.fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Black&White17 ha scritto:

 

 

Comunque bloccato perché siamo in full immersion con Smallville. .ghgh

 

tenor.gif?itemid=11300604

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Black&White17 ha scritto:

I pargoli 

Si fa tutto per loro .ghgh

 

Immagino. ;) 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La casa di carta 4

 

Vi confido, che attendevo con una certa impazienza la sua uscita . In programma da  ieri, nel giro di meno di 24 ore - visto anche che siamo relegati in casa - mi son sparato tutte e 8 le puntate! sefz

Che dirvi? Vi dico solo che, secondo me, è stata la migliore assieme alla prima. I colpi di scena si susseguono ininterrottamente, al punto, che viene estremamente difficile alzarsi dal divano per dedicarsi ad altro. Anche le  emozioni (fortissime), la fanno da padrona.  Ne consiglio sicuramente  la visione dal momento che, la penna diabolica del regista, nella 4 serie, si è spinta ben oltre l'immaginabile. 

 

purtroppo, per la 5 serie, si dovrà aspettare un bel po', visto che la mitica Lisbona ha preso il Corona virus. :sad:

 

 

lisbona.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/4/2020 Alle 17:56, Alessandro29 ha scritto:

Opinioni su Vikings? Vorrei iniziarla, ma non so se sia il mio genere...

personalmente vista tutta (o meglio fino alle puntate che hanno fatto uscire, visto che la seconda parte della sesta stagione deve ancora uscire)...fino alla terza stagione e buona parte della quarta direi bellissima! poi secondo me cala un po' per via delle uscite di scena di alcuni personaggi ma resta cmq una bellissima serie.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

tu lo avevi capito prima? e da cosa se posso chiedere?

 

Non ricordo in che puntata tortura qualcuno che gli rivolge qualche frase che mi ha fatto dubitare della sua identità e farmelo apparire come un personaggio negativo, anche se non credevo così tanto antagonista nella storia raccontata. .ghgh

Intendevo dire comunque che a me il colpo di scena non è piaciuto per nulla e che mi ha tolto l'interesse nel proseguire la serie. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lady Bug ha scritto:

Il  colpo di scena di Hunters è di un telefonato aberrante. sefz

 

Consiglio The loudest voice. Un ottimo Crowe nei panni di Roger Ailes. 

La penso come te su Hunters

 

Visto mesi fa the loudest voice 

Un'angoscia infinita e di uno schifo raccapricciante

 

1 ora fa, Lady Bug ha scritto:

Non ricordo in che puntata tortura qualcuno che gli rivolge qualche frase che mi ha fatto dubitare della sua identità e farmelo apparire come un personaggio negativo, anche se non credevo così tanto antagonista nella storia raccontata. .ghgh

Intendevo dire comunque che a me il colpo di scena non è piaciuto per nulla e che mi ha tolto l'interesse nel proseguire la serie. .sisi

Nella stessa o quella prima, la penultima.

Non ricordo bene perché l'ho vista già un mese fa sefz

Anche a me è parso tutto troppo easy sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.