Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

1 minute ago, nostalgico del trio said:

Probabilmente si,comunque mi è capitato di giocare a parecchi titoli jap ed ho quasi sempre riscontrato gli stessi difetti: lato tecnico deficitario,riciclo di ambientazioni,backtracking esasperato,protagonisti stereotipati,telecamera ubriaca,legnosità eccessiva del personaggio .sisi 

 

Ma hanno anche dei difetti uhuhsefz 

Cavolo, hai beccato sempre i giochi peggiori!!! uhuhsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, nostalgico del trio said:

Ho ancora i traumi causati da the last guardian uhuh 

Oh mamma, quel gioco ha avuto davvero uno sviluppo travagliato! .ghgh

 

Il potenziale c'era, ma andava sfruttato! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Magisto ha scritto:

Oh mamma, quel gioco ha avuto davvero uno sviluppo travagliato! .ghgh

 

Il potenziale c'era, ma andava sfruttato! 

Questo è vero .sisi 

 

Comunque tra 2 orette vado a prenderlo(Nier),me lo gioco in Inglese o Jap? sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, nostalgico del trio said:

Esatto .sisi 

L'audio giapponese è spesso carico di molta enfasi, potrebbe dare un tocco in più rispetto a quello inglese. Per certi giochi occorre l'audio giappo! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 LAST OF US PART II, DRUCKMANN PUNTUALIZZA: LA DEMO E3 MOSTRA IL GIOCO REALE

 
The Last of Us Part II, Druckmann puntualizza: la demo E3 mostra il gioco reale
 
INFORMAZIONI GIOCO
  • 68
  •  
  • 8
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

 
 
13 Giugno 2018, Ore 22:01

Il gameplay trailer di The Last of Us Part IImostrato durante la conferenza Sony ha lasciato buona parte della community attonita per la qualità che il titolo Naughty Dog sembra poter vantare.

 

Tanto è sembrata all'avanguardia la tecnologia sviluppata dalla software house per dar vita al gioco, che diversi giocatori hanno iniziato a domandarsi se quello mostrato fosse davvero il gameplay del gioco, anziché una sorta di messa in scena realizzata ad hoc per la conferenza. Ebbene, a sciogliere i dubbi sulla questione, arrivano le parole di Neil Druckmann, il creative director di The Last of Us Part II.

"Quelli erano tutti sistemi reali. Allora, ad una presentazione E3 prendiamo alcuni sistemi complessi che nascono casuali e li rendiamo deterministici, e li proviamo e li coreografiamo a lungo, così da poter mostrare delle cose molto specifiche. Ma quelli sono tutti sistemi reali che i giocatori potranno provare".

Insomma, come comprensibile, Naughty Dog ha semplicemente trovato una specifica combinazione di eventi che potesse impressionare positivamente il pubblico, il che spiegherebbe l'incredibile fluidità e il notevole carattere cinematografico del trailer E3. Questo, tuttavia, non vuol dire che i giocatori non potranno imbattersi in simili sequenze come quella mostrata durante la conference, dal momento che tutto ciò che abbiamo visto fa effettivamente parte del gameplay del titolo. Ricordiamo che il gioco includerà la modalità multiplayer online.

FONTE:KOTAKU

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi visto che scadeva l'offerta del plus ho deciso di prenderlo,annuale

ho scaricato dei temi gratuiti solo per ora, per provare se funzionasse e va tutto ok.

Domani vorrei prendermi metal gear 5 sempre dallo store

unica cosa che ho notato è che se spengo e riaccendo la PS4 e vado a prendere dallo store anche un tema gratuito mi chiede di mettere alcuni dati della carta

si chiama verifica di accesso e dice più o meno perche l'ultimo accesso è stato effettuato da un altra console

boh io non uso questo account con altre console

però me lo chiede solo una volta poi non me lo richiede fino alla prossima spegnimento/accensione della pS4

capita anche a voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, BrokenMatt92 ha scritto:

Oggi visto che scadeva l'offerta del plus ho deciso di prenderlo,annuale

ho scaricato dei temi gratuiti solo per ora, per provare se funzionasse e va tutto ok.

Domani vorrei prendermi metal gear 5 sempre dallo store

unica cosa che ho notato è che se spengo e riaccendo la PS4 e vado a prendere dallo store anche un tema gratuito mi chiede di mettere alcuni dati della carta

si chiama verifica di accesso e dice più o meno perche l'ultimo accesso è stato effettuato da un altra console

boh io non uso questo account con altre console

però me lo chiede solo una volta poi non me lo richiede fino alla prossima spegnimento/accensione della pS4

capita anche a voi?

É la Verifica in 2 passaggi l'ho attivata anch'io

Serve ad avvisarti se qualcuno accede al tuo Account, seo certo di non aver effettuato tu l'accesso? Magari da una delle Apps per Smartphone? Casomai contatta l'assistenza Sony per saperne di più :)

 

https://www.playstation.com/it-it/explore/playstation-network/two-step-verification/

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Moggic ha scritto:

É la Verifica in 2 passaggi l'ho attivata anch'io

Serve ad avvisarti se qualcuno accede al tuo Account, seo certo di non aver effettuato tu l'accesso? Magari da una delle Apps per Smartphone? Casomai contatta l'assistenza Sony per saperne di più :)

 

https://www.playstation.com/it-it/explore/playstation-network/two-step-verification/

 

la verifica in due passaggi la attiverò oggi.

avevo effettuato l’accesso tramite pc una volta, dopo con la playstation e infatti pensai che mi diede quel messaggio per questo.

provai ad accendere la play e invece mi da lo stesso messaggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sony annuncia la linea PlayStation Hits, giochi per PS4 al prezzo di 19,99 euro  31

PlayStation Hits debutterà nei negozi a partire dal 18 luglio, ecco la lista dei primi titoli inclusi

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   un ora fa
 
 Scarica il Video
 
 Commenta

Sony ha annunciato PlayStation Hits, una linea budget di giochi per PlayStation 4 disponibili al prezzo di 19,99 euro.

Il debutto nei negozi è fissato per il 18 luglio, insieme a un bundle che includerà una console PS4 da 1 TB e tre giochi: Ratchet & Clank, Uncharted 4: Fine di un Ladro e The Last of Us Remastered.

Ecco la lista dei giochi appartenenti alla linea PlayStation Hits:

Bloodborne
DRIVECLUB
inFAMOUS: Second Son
Killzone: Shadow Fall
The Last of Us Remastered
LittleBigPlanet 3
Ratchet & Clank
Uncharted 4: Fine di un Ladro
Need For Speed
Need For Speed: Rivals
EA Sports UFC 2
Yakuza Zero
Earth Defense Force 4.1: The Shadow of New Despair
Project CARS
Dragon Ball Xenoverse
Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends Complete Edition
Watch Dogs
Assassin's Creed IV Black Flag
Rayman Legends
Mortal Kombat X
Batman: Arkham Knight
La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor
Street Fighter V

29027931518_15370de253_b.jpg

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 

The Last of Us 2 non subirà nessun downgrade, dicono i Naughty Dog  53

Naughty Dog dà una risposta sorprendente a chi chiede della possibilità di un downgrade per The Last of Us 2

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/06/2018
 

La demo di The Last of Us 2 all'E3 2018 era talmente bella da non sembrare vera, e non è solo un modo di dire in questo caso, considerando che la polemica sull'artificiosità della versione mostrata alla fiera di Los Angeles c'è stata veramente e non si è ancora placata del tutto.

Certo la demo era probabilmente studiata per essere il più spettacolare possibile, tanto è vero che non era giocabile e l'incaricato della prova è sembrato agire sempre nella stessa maniera, come spesso accade in questi casi, ma in molti hanno analizzato il filmato e concluso che non c'è da temere sulla genuinità della tecnologia alla base di The Last of Us 2.

La domanda successiva a tutto questo trambusto è ovviamente classica: The Last of Us 2 subirà un downgrade dal punto di vista della grafica? JeuxActu ha posto la domanda direttamente a Emilia Schatz, co-lead designer di Naughty Dog al lavoro sul gioco, la quale ha smentito categoricamente la questione. "Non abbiamo intenzione di effettuare alcun downgrade al gioco, il risultato che avete visto nella demo è quello che speriamo di poter fornire ai giocatori", ha affermato Schatz, spiegando che a lavorare su The Last of Us 2 ci sono "team molto talentuosi". Certo, pensare che una sviluppatrice impegnata sul gioco potesse rispondere "sì" alla domanda sulla possibilità di un downgrade rende la questione già di per sé abbastanza comica, ma intanto registriamo la dimostrazione d'intenti da parte del team, le cui qualità sono comunque indiscutibili.
 

 Scarica il Video
 
 Commenta

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo una play 4 già 3-4 anni fa e pensavo quasi quasi di chiudere i due vecchi account che avevo su quella play

qualcuno sa come si fa? ne vale la pena o meglio lasciarli li?

ad ora ho recuperato le password perche non le ricordavo più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia com'é caduta in basso Konami .stomale.doh

 

PES19: Konami annuncia Edizione Speciale  9

Abbiamo pubblicato 3 nuove immagini di Pro Evolution Soccer 2019 Inter Edition

NOTIZIA  
 

Konami si sta dando particolarmente da fare per stringere vari accordi su licenza per il suo PES 2019, espandendo ulteriormente le già varie edizioni speciali previste per il gioco.

Dopo la Standard, la David Beckham e la Legend Edition, dunque, e oltre anche alle varie iniziative di parntership all'estero come quella siglata in Francia col Monaco, ce n'è una in particolare che farà felici diversi tifosi italiani, di una squadra milanese in particolare. Konami e FC Internazionale hanno infatti siglato un accordo per portare nei negozi la PES 2019 Inter Edition (già disponibile ora in pre-order), ovvero un'edizione speciale collezionabile di PES 2019, stampata in tiratura limitata per il mercato italiano, che sarà disponibile unicamente per piattaforma PS4 al lancio del gioco, previsto per giorno il 30 agosto.

L'Inter Edition di PES 2019 è un prodotto nato dalla partnership ufficiale tra Konami e FC Internazionale e riporta in copertina il logo e gli iconici colori della Società Nerazzurra. 
 

 
 
+11

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EA parla di Cristiano Ronaldo: “Dobbiamo tornare a lavorare

Cristiano Ronaldo, quanta fatica ci costi

Anche se la presentazione di FIFA 19 si è tenuta allo stadio dell’Atletico Madrid, c’era ancora un’atmosfera bianca riferita all’ex stella del Real Madrid – Cristiano Ronaldo – che, con il suo passaggio alla Juventus, sta di fatto obbligando EA a cambiare la copertina e alcuni elementi del gioco per avere un kit coerente con i contenuti offerti.  “Penso che sarà dura“, ha ammesso Sam Rivera di Electronic Arts quando gli è stato chiesto come avrebbero preso la notizia di una nuova copertina i fan del Real Madrid.

 

Ronaldo è un giocatore straordinario, basti guardare la sua prestazione in Coppa del Mondo contro la Spagna. Quindi sì, è una grande novità per tutti; per noi significa che dobbiamo tornare a lavorare […] modificando tutto nel gioco per assicurare che Ronaldo si mostri in una maglia aggiornata, dobbiamo solo controllare ogni singolo luogo del gioco dove è stato Ronaldo per assicurarci che tutto sia al suo posto. Ogni anno ci sono trasferimenti […]. Quindi dobbiamo adattarci, ovviamente questo è il trasferimento più importante. Ha dichiarato Rivera.

 

Fifa 19

Cosa ne pensate delle dichiarazioni? Siete in attesa della nuova copertina di Fifa 19? Fatecelo sapere! Vi ricordiamo che i preordini sono aperti, e potete raggiungerli a questo link. Inoltre, avete letto l’articolo in cui Hans Zimmer (Interstellar, Inception) parla della sua collaborazione con Electronic Arts per FIFA 19?

 

fonte: https://www.drcommodore.it/2018/07/26/ea-parla-di-cristiano-ronaldo-dobbiamo-tornare-a-lavorare/

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.